PDA

View Full Version : strani aloni intorno alle icone e strisce sul desktop

meltorment
03-10-2004, 22:40
salve a tutti!
da ieri ho un problema strano !le icone presentano degli aloni trasparenti ,ci sono delle strisce sempre trasparenti sul desk top e anche intorno alle maschere di xp ci sono sempre questi aloni strani!! anche sui siti in cui navigo!ad esempio in questo momento gli smiles del forum si vedono come se avessero degli sdoppiamenti ai lati! ho provato a reistallare i driver ma non è cambiato niente!
premesso che non porto gli occhiali e che ci vedo bene...qualcuno può aiutarmi a risolvere questa cosa?
la scheda video è ati radeon 128 mb 9200!!!
grazie a tutti!

Quetzal
03-10-2004, 23:52
Da come lo descrivi, mi sa di monitor spompato.
Dovresti provare a collegare un altro monitor, e vedere se hai lo stesso problema.

meltorment
04-10-2004, 16:18
il monitor l'ho comprato meno di un anno fa è un relisys 17p!!!proverò con un altro monitor!

motogpdesmo16
04-10-2004, 17:27
prova a fare una classica operazione: resettare il monitor.

Con il mio samsung syncmaster172v, se tengo premuto per qualche secondo uno dei tasti presenti sulla plancia, effettua l'autoregolazione.

TI dico questo per esperienza, poichè lo scorso anno, a febbraio, anche a me il monitor si vedeva "fasciato". C'era una fascia più nitida e una meno nitida che si alternavano regolarmente. Dopo avere eseguito questa operazione, non mi ha più dato questo problema.

spero di essere stato utile. ciao