View Full Version : Può essere utile per farle capire che ci tengo veramente a lei? consigliatemi
D4rkAng3l
03-10-2004, 20:43
stò uscendo con una ragazza....io mi sono dichiarato, a lei ha fatto piacere sapere di piacere ad un ragazzo come me ma mi vede come un amico...la cosa rimane comunque un po' ambigua perchè mi invita spesso ad uscire (anche discoteca e cose così) e si confida sempre con me.
Io non ho la minima intenzione di mollare la spunga e di accettare solo la sua amicizia, e non ditemi di farlo perchè non ne ho nessuna intenzione !!!
In passato ha avuto brutte esperienze in amore...di cui una delusione veramente seria....mi ha detto più volte che per is uoi ex lei non è mai stata mai veramente importante e non si è mai sentia l'unica per loro...per me invece è diverso...diciamo che vivo per lei....
Ho pensato di farle un regalo, niente di troppo costoso che possa imbarazzarla...diciamo solo un pensierino....pensate che possa essere utile per farle ulteriormente capire che per me è importante? Cioè a me fa veramente piacere farlo e anche se poi mi dirà di no definitivamente penso che sia cmq una cosa carina...
Che ne dite?
Se è una cosa che senti e che ti fa piacere farla non pensarci su due volte, se sfortunatamente ti dovesse andare male almeno saprai di non aver rimpianti perché hai fatto ciò che sentivi.
Anche se secondo me alla luce del fatto che tu ti sia dichiarato e che lei ti abbia detto che ti vede come amico c'è poco da fare; comunque tu la conosci e per quello che ti possa dire io fai in ogni caso ciò che senti ;)
D4rkAng3l
03-10-2004, 20:56
mmm..ora che ci sia poco da fare non ne voglio neanche sentire parlare francamente...la cosa strana è che tutti i miei amici vedendoci insieme credevano che qualcosa fosse già successo...solo che non è successo...diciamo che prima di agire e avere la risposta definitiva voglio farle capire che per me è veramente importante e che a differenza delle sue esperienze passate per me potrebbe essere veramente l'unica....
D4rkAng3l
03-10-2004, 22:47
up..nessuno mi da un parere? soprattutto qualceh donna che magari sa se le potrebbe far piacere :cry:
Io più che ad un regalo "materiale" penserei a farle trascorrere una giornata particolare, organizza tutto l'organizzabile e falla sentire unica e speciale sicuramente le resterà impresso nella memoria e le farà più piacere di qualunque regalo.
Originariamente inviato da filippom
Esatto. Ma soprattutto qualcunque cosa tu decida di fare non mostrarti troppo "vivosoloperte" e cerca di pararti il culo nel caso dovesse andare male ;)
Parlo anche per esperienza personale :muro:
Noooo avrai mica rotto?? ma come, ai tempi di problemi di cuore (28 o giù di li) eri la mia luce, pensavo finiste sposati!:eek:
Azz mi spiace...:muro:
Onestamente un regalo materiale non credo sia la cosa più adatta a farle capire quanto è importante per te.
Anche perchè onestamente fossi in lei, se davvero prova solo amicizia, il regalo lo rifiuterei per paura di farti credere che ci sono dei sentimenti particolari quando così non è.
L'unica cosa che puoi fare è continuare ad esserle amico e sperare che lei si renda conto di quello che provi e che inizi a ricambiare...
magari fa l'amica perke nn hai il portafoglio stracarico ^^ ihihi scusate la cattiveria :p
nn sono tutte così :p
"ki è troppo amato , amore nn dà.."
Originariamente inviato da Pappy19
tranquillo son in forte aumento ghghgh:rolleyes:
Credo anch'io che ci siano modi migliori per farla sentire importante, a meno che non si tratti di una ricorrenza particolare, in cui un amico è "autorizzato" a fare regali.
Credo che la cosa migliore sia la costanza. Cercala, ma senza troppa insistenza, e fatti trovare, ma senza correre scodinzolando a ogni suo cenno.
sinceramente nn saprei che dirti, ti posso solo dire che quando una donna ti dice che prova solo amicizia è veramente solo amicizia nella stragrande maggioranza dei casi mi spiace dirtelo, cmq tu nn mollare potresti fare eccezzione. ;)
un conto se ti diceva che nn sapeva cosa provava, ma cosi propio nn saprei... cmq eviterei il regalo... io credo che quelle cose vadano bene solo in occasioni speciali, una donna nn si conquista con la "materia", ma con l'energia, scusa il gioco di parole, cmq si conquista con l'amore e solo con quello.
quelle che si conquistano con la materia o meglio i soldi, ecc, sono delle sfruttatrici. ;)
io non capisco come faccia ad uscire con te e fare a tutti i costi l'amica e magari anche raccontarti le sue pene d'amore se sa che ti piace :boh:
Berserker
04-10-2004, 11:32
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Io non ho la minima intenzione di mollare la spunga e di accettare solo la sua amicizia, e non ditemi di farlo perchè non ne ho nessuna intenzione !!!
Manfatti, mica ti dico quello. Quel che ti dico è: mandala a cagare! :D
D4rkAng3l
04-10-2004, 11:33
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente un regalo materiale non credo sia la cosa più adatta a farle capire quanto è importante per te.
Anche perchè onestamente fossi in lei, se davvero prova solo amicizia, il regalo lo rifiuterei per paura di farti credere che ci sono dei sentimenti particolari quando così non è.
L'unica cosa che puoi fare è continuare ad esserle amico e sperare che lei si renda conto di quello che provi e che inizi a ricambiare...
Vabbè certo che non sono le cose materiali che contanto...per regalo non intendo qualcosa di grosso, solamente una stupidagine, un pensierino...che ne so...tipo una collanina di quelle darkettofile che so che le piacciono dello zoppo (è un negozio di Roma che vende queste cose) oppure un libro...solamente un pensiero genitle...non un regalo costoso.
Ah cmq il fatto è che lei mi vede come amico però dice che in questo periodo non sa ssolutamente cosa vuole dalla vita sopratutto in campo affettivo a causa dei suoi ex stronzi
Vabbè certo che non sono le cose materiali che contanto...per regalo non intendo qualcosa di grosso, solamente una stupidagine, un pensierino...che ne so...tipo una collanina di quelle darkettofile che so che le piacciono dello zoppo (è un negozio di Roma che vende queste cose) oppure un libro...solamente un pensiero genitle...non un regalo costoso.
Ah cmq il fatto è che lei mi vede come amico però dice che in questo periodo non sa ssolutamente cosa vuole dalla vita sopratutto in campo affettivo a causa dei suoi ex stronzi
Non hai capito.
Io non accetterei il regalo per paura di darti delle illusioni sui miei sentimenti, anche se fosse solo un orecchino da due euro..
Credo che in queste cose bisogna essere chiari subito per non ferire i sentimenti di chi "ci viene dietro" :boh:
p.s. dov'è lo zoppo? :D
D4rkAng3l
04-10-2004, 11:43
mmm...vabbè diciamo che io mi vado a cacciare sempre in situazioni particolari...però penso che lo farò perchè è una cosa che mi fa paicere a prescindere dal fatto che in futuro possa dirmi di si o no....
Lo zoppo è un buco metallaro-punkettofilo accanto alla stazione termini...vende magliette dei gruppi, orecchini, collane, toppe e cose del genre
In realtà si chiama Souvenir ma tutti lo chiamano zoppo perchè il padrone è zoppo :D
mmm...vabbè diciamo che io mi vado a cacciare sempre in situazioni particolari...però penso che lo farò perchè è una cosa che mi fa paicere a prescindere dal fatto che in futuro possa dirmi di si o no....
Lo zoppo è un buco metallaro-punkettofilo accanto alla stazione termini...vende magliette dei gruppi, orecchini, collane, toppe e cose del genre
In realtà si chiama Souvenir ma tutti lo chiamano zoppo perchè il padrone è zoppo :D
Dark, anche a me piace una ragazza. Le ho detto che mi piace (eravamo in macchina da soli), che voglio aiutarla a superare un problema che ha...ma non c'è stato ancora nulla. Non mi sono dichiarato, però le ho fatto capire che mi piace. La conosco da un mesetto e quando siamo insieme qualcuno mi ha chiesto se avevamo una relazione sentimentale. Lei si confida, mi cerca, si scherza...quando sto con lei sono molto contento!
Mi ha detto che esce con un ragazzo. Un bravo ragazzo, ma non lo ama.
Ecco, ho paura di fare la stessa fine(magari in futuro)....perche anche io sono "un bravo ragazzo"!
La vedo quasi tutti i giorni all'uni....in questi giorni non ci siamo visti e non mi sono fatto sentire.Mi ha fatto lei uno squillo. Meglio fuggiire e fare un pò il sostenuto.....
Cerca un ragazzo sicuro di se (come molte ragazze) e quindi se voglio conquistarla devo darle sicurezza. E purtroppo non c'è una tattica per questo. E' un sentimento, come l'amore che sboccia....puoi essere tenero, premuroso, romantico...ma se in lei non si accende la scintilla, allora vale "la regola dell'amico"
Per fortuna ho un'altra ragazza(in questo caso è lei che mi viene dietro)...quindi prima di spegnere una fiammella, voglio accendere la torcia ;)
ninjathoo
01-12-2004, 00:33
Originariamente inviato da Nicky
p.s. dov'è lo zoppo? :D All'ospedale ingessato!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scusa ma non ho resistito
Originariamente inviato da Pappy19
lo gia sentita in una canzone.......
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.