View Full Version : Pubblicità Telecom
Ho sentito dire che nelle intenzioni del regista (spike lee) la nota pubblicità istituzionale di Telecom (quella con Gandhi, per intendersi) avrebbe un significato nascosto sulla incomunicabilità.
Quello che si mette in risalto è che non si capisce quello che Gandhi dice, per cui in prima istanza la comunicazione sembra essere una possibile soluzione (come sarebbe stato il mondo se ...), ma poi a ben vedere il regista sembra voler significare che manca ancora qualcosa, perchè la comunicazione si carichi di contenuto.
Voi ne avete sentito parlare? e cosa ne pensate?
Gandhi??
:eek:
ma non era Dhalsim di SF2?
"fairboooool... fairboooooooolll..."
http://www.elhacker.net/foro/YaBBImages/avatars/dhalsim.jpg
:D :D
:rotfl:
Ma aveva anche il pisello allungabile ??
Originariamente inviato da TheZeb
Ma aveva anche il pisello allungabile ??
yes il mazzometro ^_^
lo sapevo che nn ero l'unico che quando giocava a street fighter si chiedeva se a Dalsim gli si allungasse :D
Il sogno proibito di tutti i videogiocatori...giocare a Street Fighter Dalsim VS ChungLI e scoprire la mossa del pisello allungabile e.... il resto nn si può dire :Prrr:
Vedo che il mio post ha suscitato vivo interesse e commenti molto illuminati: me ne compiaccio :asd:
Cmq, per la cronaca, su un altro forum la risposta di un utente è stata: "cos'è gandhi?". :asd:
Originariamente inviato da Redux
Cmq, per la cronaca, su un altro forum la risposta di un utente è stata: "cos'è gandhi?". :asd:
questa è più delirante della mia risposta!!!
cmq voglio risponderti seriamente: massimo rispetto per Ghandi, bella pubblicità ma non so niente del messaggio nascosto :(
Tornando al tema del topic, credo sia una
trovata fantastica. Io mi commuovo quasi ogni
volta che la vedo! :)
Ma... se al posto di Gandhi fosse Hilter ad
avere a disposizione quei mezzi di comunicazione che
si sono oggi??? :eekk: :eekk:
PS: ve lo ricordate il film di South PArk? Gandhi era
all'inferno! Anche quella era una trovata geniale...
provocatoria e irriverente.
jesusquintana
08-10-2004, 14:19
parroco m'hai ucciso dal ridere :>
Originariamente inviato da Kaesar
cut
Ma... se al posto di Gandhi fosse Hilter ad
avere a disposizione quei mezzi di comunicazione che
si sono oggi??? :eekk: :eekk:
cut
*credo* che uno come hitler non sarebbe mai esistito con una rete di informazione come quella attuale.
Originariamente inviato da jesusquintana
parroco m'hai ucciso dal ridere :>
:cool: :D
iogaa fleim!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.