View Full Version : Posso disabilitare la memoria virtuale?
Ho due banchi di ram samsung pc3200 da 512Mb l'uno messi in dual-ddr e quindi un totale di 1Gb di memoria ram.
Posso disabilitare la cache o memoria virtuale (che adesso è impostata a 1024Mb nella partizione D).
A cosa andrei incontro?
Potresti ma conviene lasciarla;)
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzz
Pensandoci un giga sono tanti e probabilmente non dovresti riscontrare problemi. La memoria virtuale è un appoggio alla Ram: quanto la Ram non riesce più a gestire i dati si appoggia su questa in linee molto generali
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Io con un giga di ram ho disabilitato la memoria virtuale enon ho mai avuto problemi.
sgrisol@verklok
03-10-2004, 21:22
se usi un multithread spinto con piu di 2 applicazioni pesanti lasciala stare anche xche mica impatta sulle prestazioni
Originariamente inviato da Plextor
Ho due banchi di ram samsung pc3200 da 512Mb l'uno messi in dual-ddr e quindi un totale di 1Gb di memoria ram.
Posso disabilitare la cache o memoria virtuale (che adesso è impostata a 1024Mb nella partizione D).
A cosa andrei incontro?
Fissala a 250mb come min. & 350 max. Dovrebbe andare bene con la maggior parte dei sistemi.
goldorak
04-10-2004, 05:17
Alcuni programmi richiedono la memoria virtuale per funzionare si trattasse anche di 50MB.
Quindi ti conviene lasciarla, magari riducendola a 100MB.
ok ragazzi grazie a tutti.
Ragazzi ho un problema, leggete questo: "è stato creato un file temporaneo di paging a causa di un problema verificatosi con la configurazione del file di paging all'avvio del computer. La configurazione del file di paging potrebbe essere superiore a quella specificata" . Inoltre riscontro una tremenda lentezza di windows durante il caricamento iniziale! Ho impostato "dimensione gestite dal sistema". Ho sbagliato? Cosa dovrei fare come dovrei settare?Sistema in sign!http://img35.exs.cx/img35/3130/Immagine17.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.