View Full Version : Eccone un altro (2)
Paracleto
03-10-2004, 17:32
Editato
edit
il link qui sopra porta a un sito che mostra le foto di un iraniano (l'ennesimo) che si è suicidato, se ne vede il cadavere immoto.
uno, i(l) gestore(i) del sito sono degli sciacalli
due, avverti di quello che c'è dentro, non a tutti può far piacere vedere un morto
io non ho capito cosa è successo nelle foto.....:what:
IpseDixit
03-10-2004, 18:50
Il sito mi pare di dubbia credibilità.
Gnappoide
03-10-2004, 19:32
Motivo di questo 3d? :wtf:
Ghepeu non ti scandalizzare tanto, perchè anche te tempo fa in un 3d sulle torture avevi postato a "tradimento" immagini non proprio consone di ceceni torturati ;)
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
Motivo di questo 3d? :wtf:
Ghepeu non ti scandalizzare tanto, perchè anche te tempo fa in un 3d sulle torture avevi postato a "tradimento" immagini non proprio consone di ceceni torturati ;)
Ciauz!!!
si trattava di un iracheno e il thread continuava da diverse pagine e riguardava abu ghraib
a parte questo, ripeto che se non forniscono generalità del morto e un biglietto con le sue ultime volontà i gestori del sito sono degli sciacalli
il mese scorso, te ne ricorderai, a pochi giorni di distanza l'una dall'altra si sono suicidate due persone qui a mestre, ma non credo sarebbe apprezzato dagli utenti del forum o dai loro familiari se ne pubblicassi le foto scrivendo che l'hanno fatto per colpa del governo
Gnappoide
03-10-2004, 21:43
No non parlavo di quel 3d.. ma di uno dell'anno scorso circa ;) ma non importa :)
Non ho letto tutto il sito e sinceramente non voglio farlo... cmq lasciamo stare :)
Ciauz!!!
Originariamente inviato da Gnappoide
No non parlavo di quel 3d.. ma di uno dell'anno scorso circa ;) ma non importa :)
allora ti confondi con qualcun altro
Gnappoide
03-10-2004, 21:59
No non mi confondo ;)
Ciauz!!!
Non capisco la discussione che può nascere da questo thread e non ritengo rispettosa la scelta del sito.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.