PDA

View Full Version : Problema apertura siti

Alhazred
03-10-2004, 17:30
Da oggi ho un fastidioso problema, non mi è più possibile accedere a molti siti, come virgilio, il sito dell'università La Sapienza e molti altri che fino a ieri visitavo tranquillamente. Altri siti invece continuano a funzionare, questo ad esempio, ma anche libero, il sito della gazzetta e altri.
La posta con Outlook posso solo riceverla, non riesco ad inviarla, i programmi p2p funzionano sia in upload che in download.
Generalmente uso IE6, ma ho provato anche con Opera e la situazione non cambia.
Ho provato un altro pc sulla stessa linea, mi da lo stesso problema.
L'unica cosa in comune tra i 2 pc è il fatto che su entrambi ho installato ieri la Google Toolbar, comunque fino a ieri anche con questo programma attivo la navigazione era regolare, stamattina ho riacceso il pc ed ho avuto la sorpresa. Ho provato anche a disinstallare la Google Toolbar, ma non è servito. Ho passato AdAware, Spybot Search & Destroy e HiJackThis, niente miglioramenti.
Cosa mi consigliate di fare?

kingvi
03-10-2004, 19:17
Che connessione hai? Passi attraverso un router che fa da firewall?

Alhazred
03-10-2004, 21:11
Si, sono dietro un router, ma non ho cambiato alcuna impostazione da ieri ad oggi, ieri andava bene, oggi mi da qualche problema che però sembra vada risolvendosi. Alcuni siti tornano ad aprirsi, mi rimane il problema della posta e un sito. Ho sentito un amico che ha una connessione ADSL Alice (io ho una connessione Smart5 che è sempre di telecom) ed ha avuto problemi anche lui oggi.