Alhazred
03-10-2004, 17:30
Da oggi ho un fastidioso problema, non mi è più possibile accedere a molti siti, come virgilio, il sito dell'università La Sapienza e molti altri che fino a ieri visitavo tranquillamente. Altri siti invece continuano a funzionare, questo ad esempio, ma anche libero, il sito della gazzetta e altri.
La posta con Outlook posso solo riceverla, non riesco ad inviarla, i programmi p2p funzionano sia in upload che in download.
Generalmente uso IE6, ma ho provato anche con Opera e la situazione non cambia.
Ho provato un altro pc sulla stessa linea, mi da lo stesso problema.
L'unica cosa in comune tra i 2 pc è il fatto che su entrambi ho installato ieri la Google Toolbar, comunque fino a ieri anche con questo programma attivo la navigazione era regolare, stamattina ho riacceso il pc ed ho avuto la sorpresa. Ho provato anche a disinstallare la Google Toolbar, ma non è servito. Ho passato AdAware, Spybot Search & Destroy e HiJackThis, niente miglioramenti.
Cosa mi consigliate di fare?
La posta con Outlook posso solo riceverla, non riesco ad inviarla, i programmi p2p funzionano sia in upload che in download.
Generalmente uso IE6, ma ho provato anche con Opera e la situazione non cambia.
Ho provato un altro pc sulla stessa linea, mi da lo stesso problema.
L'unica cosa in comune tra i 2 pc è il fatto che su entrambi ho installato ieri la Google Toolbar, comunque fino a ieri anche con questo programma attivo la navigazione era regolare, stamattina ho riacceso il pc ed ho avuto la sorpresa. Ho provato anche a disinstallare la Google Toolbar, ma non è servito. Ho passato AdAware, Spybot Search & Destroy e HiJackThis, niente miglioramenti.
Cosa mi consigliate di fare?