View Full Version : Da fastrate usb100 a pirelli...
Salve ;)
Ho un modem fornitomi dalla telecom per alice adsl il fastrate usb100, mi ha sempre dato problemi di connessione....si disconnetti di continuo dandomi sempre il solito errore: Sconnessione per la presenza di molti errori! So di molte persone che hanno questo modem e riscontrano lo stesso problema, sono arrivato al punto di volerlo sostituire con un buon router che mi desse maggior affidabilità di connessione....mi è stato proposto un Pirelli. age uB 4 porte al costo di 80euro...che ne pensate? E' buono il prezzo ? E un router affidabbile?
Premetto che a me serve una connessione stabile 24h su 24h :D
Re-Up :muro: :muro:
Avrei urgente bisogno di qualche risposta, perchè entro domani devo accettare o meno l'offerta del router :mc:
Ultimo Re-Up spero sia quello decisivo :cry: :cry:
beh ti dico una cosa,io ho il fastrate usb 100 e ho avuto sconnessioni per la presenza di troppi errori,dopo un pò di tempo e di chiamate mi hanno messo apposto la linea e ora funziona perfettamente.
Originariamente inviato da ironz
beh ti dico una cosa,io ho il fastrate usb 100 e ho avuto sconnessioni per la presenza di troppi errori,dopo un pò di tempo e di chiamate mi hanno messo apposto la linea e ora funziona perfettamente.
Quindi secondo te non è un problema di modem ma di linea?
Non vorrei spendere soldi inutilmente...
a me l'hanno prestato qualche giorno fa.
io credevo che fosse colpa della linea invece era (ed è) colpa del modem.
ti consiglo di scaricare i driver aggiornati, che danno meno problemi.
Hola..
Will
Originariamente inviato da iko1313
a me l'hanno prestato qualche giorno fa.
io credevo che fosse colpa della linea invece era (ed è) colpa del modem.
ti consiglo di scaricare i driver aggiornati, che danno meno problemi.
Hola..
Will
Ho già i driver aggiornati...vers. 1.9.1.1 ma niente lo stesso, vengono momenti che si disconnette dopo ore, altri che ogni 5, 10 min cade...sarà un modem del valore complessivo di 10 €? :muro: :muro: Che schifo, ti fanno pagare il noleggio ma che almeno ci dessero un apparecchio buono!
Conoscete il router della pirelli? Il prezzo che mi hanno chiesto è buono?
Ho preso un D-Link Dsl 502T ho risolto finalmente i miei problemi, stò connesso da 4ore ihihihi, il mio vecchio fastrate l'ho già disintegrato :D :D
Volevo chiedervi una cosa, questo router mi da la possibilità di collegarlo sia tramite usb che ethernet...cosa mi consigliate? Quali sono le differenze?:confused:
bertoz85
04-10-2004, 20:35
io ho pure questo fastrate, secondo me rispetto alla media Telecom è buono, sopratutto per la presenza dell'utility che dà dati aggiornati, che non hanno in molti...
cmq anche a me A PERIODI dice spesso sconnessione per gli errori, ma di solito è vero, la mia linea telefonica fa schifo, al punto che le misurazioni sull'attenuazionee arrivano cosi in basso a 5-6 db invece di 40. quando fa cosi spesso non si allinea neanche , e poi se alzo la cornetta si sente uno strano fruscio...
ciao
Originariamente inviato da Misagi
Volevo chiedervi una cosa, questo router mi da la possibilità di collegarlo sia tramite usb che ethernet...cosa mi consigliate? Quali sono le differenze?:confused:
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.