PDA

View Full Version : Da fastrate usb100 a pirelli...

Misagi
03-10-2004, 17:23
Salve ;)
Ho un modem fornitomi dalla telecom per alice adsl il fastrate usb100, mi ha sempre dato problemi di connessione....si disconnetti di continuo dandomi sempre il solito errore: Sconnessione per la presenza di molti errori! So di molte persone che hanno questo modem e riscontrano lo stesso problema, sono arrivato al punto di volerlo sostituire con un buon router che mi desse maggior affidabilità di connessione....mi è stato proposto un Pirelli. age uB 4 porte al costo di 80euro...che ne pensate? E' buono il prezzo ? E un router affidabbile?
Premetto che a me serve una connessione stabile 24h su 24h :D

Misagi
03-10-2004, 17:57
Up :muro:

Misagi
03-10-2004, 19:31
Re-Up :muro: :muro:
Avrei urgente bisogno di qualche risposta, perchè entro domani devo accettare o meno l'offerta del router :mc:

Misagi
03-10-2004, 21:08
Ultimo Re-Up spero sia quello decisivo :cry: :cry:

ironz
03-10-2004, 21:12
beh ti dico una cosa,io ho il fastrate usb 100 e ho avuto sconnessioni per la presenza di troppi errori,dopo un pò di tempo e di chiamate mi hanno messo apposto la linea e ora funziona perfettamente.

Misagi
03-10-2004, 21:42
Originariamente inviato da ironz
beh ti dico una cosa,io ho il fastrate usb 100 e ho avuto sconnessioni per la presenza di troppi errori,dopo un pò di tempo e di chiamate mi hanno messo apposto la linea e ora funziona perfettamente.
Quindi secondo te non è un problema di modem ma di linea?
Non vorrei spendere soldi inutilmente...

iko1313
03-10-2004, 23:13
a me l'hanno prestato qualche giorno fa.
io credevo che fosse colpa della linea invece era (ed è) colpa del modem.

ti consiglo di scaricare i driver aggiornati, che danno meno problemi.

Hola..

Will

Misagi
04-10-2004, 08:34
Originariamente inviato da iko1313
a me l'hanno prestato qualche giorno fa.
io credevo che fosse colpa della linea invece era (ed è) colpa del modem.

ti consiglo di scaricare i driver aggiornati, che danno meno problemi.

Hola..

Will

Ho già i driver aggiornati...vers. 1.9.1.1 ma niente lo stesso, vengono momenti che si disconnette dopo ore, altri che ogni 5, 10 min cade...sarà un modem del valore complessivo di 10 €? :muro: :muro: Che schifo, ti fanno pagare il noleggio ma che almeno ci dessero un apparecchio buono!
Conoscete il router della pirelli? Il prezzo che mi hanno chiesto è buono?

Misagi
04-10-2004, 17:20
Ho preso un D-Link Dsl 502T ho risolto finalmente i miei problemi, stò connesso da 4ore ihihihi, il mio vecchio fastrate l'ho già disintegrato :D :D

Misagi
04-10-2004, 20:05
Volevo chiedervi una cosa, questo router mi da la possibilità di collegarlo sia tramite usb che ethernet...cosa mi consigliate? Quali sono le differenze?:confused:

bertoz85
04-10-2004, 20:35
io ho pure questo fastrate, secondo me rispetto alla media Telecom è buono, sopratutto per la presenza dell'utility che dà dati aggiornati, che non hanno in molti...

cmq anche a me A PERIODI dice spesso sconnessione per gli errori, ma di solito è vero, la mia linea telefonica fa schifo, al punto che le misurazioni sull'attenuazionee arrivano cosi in basso a 5-6 db invece di 40. quando fa cosi spesso non si allinea neanche , e poi se alzo la cornetta si sente uno strano fruscio...

ciao

Misagi
04-10-2004, 21:44
Originariamente inviato da Misagi
Volevo chiedervi una cosa, questo router mi da la possibilità di collegarlo sia tramite usb che ethernet...cosa mi consigliate? Quali sono le differenze?:confused:
Up

Misagi
05-10-2004, 07:59
Re-Up :cry: