PDA

View Full Version : (PN) - Nf7-2 - Kingston - barton 2.5- slk900

Mo3bius
03-10-2004, 17:10
Ciao a tutti ragazzi ....mi ritrovo a vendere conto terzi....dovrei aprirmi una agenzia ....:):):)

Allora questa e' la mail che mi e' arrivata oggi pom. ,la riporto pari pari :

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao fortunato…

Mi ha fatto davvero piacere sentirti di persona….

Ti ringrazio anticipatamente x questo favore…

Ecco hw da vendere:

prezzi tutti + s.s.

1x256 twinmos 50D testate sia su p4 ke intel 5-3-3-2 @ 200 (40 €)

Barton 2500+@3200+ v.core default SBLOCCATO……(80€)

Abit nf7-s perfetta completa di tutto scatola, cd cavo sata e nessuna mod (90 €)

Slk 900 ankesso perfetto in tutto completo di tutte le viti e staffa a 38 € e in + aggiungo una top motor 80x80
silenziosa (max 2600 giri/min) a 7 €.

Guarda se almeno 240 € in tutto riesci a farli…

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io ritocco il prezzo della abit a 75e visto i prezzi di mercato delle
ultime compravendite ,a 75e quello del barton SBLOCCATO a 35e l'slk900 , restano validi i 40e per le twinmos 50d pc3200.
Quindi un prezzo per il blocco di 225e +ss non trattabili , come avete visto ho gia' limato quello che era da limare.
Mi riservo di togliere dalla vendita il blocco se i prezzi che ho segnato non dovessero essere di gradimento del venditore.
La merce mi e' stata garantita in condizioni pari al nuovo e non ho motivo di dubitarne conoscendo il proprietario.

buon divertimento :)

Spank
03-10-2004, 17:13
Originariamente inviato da Mo3bius
Slk 900 ankesso perfetto in tutto completo di tutte le viti e staffa a 38 € e in + aggiungo una top motor 80x80
silenziosa (max 2600 giri/min) a 7 €.

ciao,
ma è un SLK900A o 900U ? (mi sa il secondo, visto che parla di staffa :confused: )

cmq se è il primo mi metto in coda con ribasso (l'ultima volta l'avevo visto a 30€ ivato) se tenuto perfettamente e senza ventola (ne ho già in abbondanza..)

byez!

Rasoiokia
03-10-2004, 17:18
Sono interessatissimo al dissipatore

..una sola cosa è che avrei fretta per cui se è possibile chiudere in giornata !

Se chiudiamo in giornata compro al tuo prezzo così scalo anche la coda ... ovviamente anche a me interessa solo se è quello in rame e completo di New Back Plate visto che mi serve per DFI !!!
:D

Mo3bius
03-10-2004, 17:22
Originariamente inviato da Rasoiokia
Sono interessatissimo al dissipatore

..una sola cosa è che avrei fretta per cui se è possibile chiudere in giornata !

Mandami una mail che ti passo i dati del pagamento .

ciao

@spank : non e' quello che cerchi ...:(

Rasoiokia
03-10-2004, 17:28
Originariamente inviato da Mo3bius
Mandami una mail che ti passo i dati del pagamento .

ciao

@spank : non e' quello che cerchi ...:(

Scusa intanto ho editato ... mi dici di preciso il modello avevo dato per scontato fosse quello in rame !

maradona22
03-10-2004, 17:47
in coda per il barton!!! avresti un Hd da vendere?

Rasoiokia
03-10-2004, 17:55
cosa cambia con l'altro ?

Comunque confermo coda e intanto attendo precisazioni !

Mo3bius
03-10-2004, 17:56
Originariamente inviato da maradona22
in coda per il barton!!! avresti un Hd da vendere?

maradona22 , quello che vende il mio amico lo trovi nel primo post , se ti serve un hd si puo' risolvere.
Mandami una mail se sei intenzionato a chiudere per il barton ,sei il primo in coda...
tasto destro vicino a quello dei pvt.

ciao

p.s. per il modello preciso dell'slk vi diro' piu' tardi.

Rivimario
03-10-2004, 18:47
coda per il barton
spedizione e pagamento ancticipato tramite bonifico!
però nuovo a 3200+ vcore default costa da tecnocomputer 88ivato
quindi dobbiamo rivedere un po il prezzo in quanto
88 - 20% = 73 e dobbiamo tolgiere un pò di usura
poi considera che ne ho preso uno da Mammabel a 50€ consegna a mano 3 giorni fà...
approposito è ancora in garanzia???
cmq ti offro 65 s.s incluse in j+3
fammi sapere che puoi passarmi anche i dati in pvt
ciao

se7en
03-10-2004, 18:49
Interessato a barton+nf7-s..
La nf7-s è una rev.2 vero? completa di tutto?

Mo3bius
03-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da se7en
Interessato a barton+nf7-s..
La nf7-s è una rev.2 vero? completa di tutto?

Si se7en , e' una rev. 2.00 completa di ogni accessorio.
Mandami una mail per altre info.

@rivimario : puoi sempre prenderlo dove hai detto (e non dovevi nemmeno , in questi casi si manda il link pvtmente ) , quello che il venditore ha messo in vendita e' sbloccato , quello dello shop da te citato no. Come prezzo siamo entro il regolamento.

saluti

skorpion2
03-10-2004, 20:56
in coda per la abit a 75 spese comprese pagamento tramite postpay

Rasoiokia
03-10-2004, 21:41
Attendo sempre news per il dissi

sono primo in coda per quello giusto ?

se7en
04-10-2004, 00:02
Hai PM

Mo3bius
04-10-2004, 00:12
Hai PM

Ciao , ti rispondo fra' un attimo.
Maradona non si sente .... toccherebbe a te .

saluti

Rasoiokia
04-10-2004, 07:39
Allora intanto mi sono informatoio ... il modello è giusto avvero SLK 900U cioè quello che monta coi 4 fori ... l'unico problema è che su DFI lan party mi va bene solo se completo di Neo Back Plate ...

Per cui fammi sapere se è comlpeto di NBP e nel caso chiudiamo !

se7en
04-10-2004, 10:27
Hai posta :)

Rivimario
04-10-2004, 12:11
80 è prezzo da regolamento???
non penso proprio a mio avviso

tdi150cv
04-10-2004, 13:17
in coda per procio e scheda madre ...
Ma vediamo di correggere i prezzi che nuovi quasi quasi costano meno ...
MA LO CAPITE CHE VOLETE VENDERE ROBA USATAAAAAAAAAAAA !!!???
Quindi 70 per la nf7 e 60 per il procio ...
Se vuoi a questo prezzo altrimenti tanti auguri ...

Rasoiokia
04-10-2004, 13:21
PVT inviato ;)

al + presto chiudiamo !

:mano:

Mo3bius
04-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da Rivimario
80 è prezzo da regolamento???
non penso proprio a mio avviso

Mario , la abit e il barton sono segnate a 75e sul topic di vendita se leggi.
Ho guardato la sezione prezzi del forum
la abit nf7-s ha come prezzo minore 96e - l'iva = 80e , ho tolto 5 e di usura e la ho portata a 75.

per il barton , il prezzo minore e' di 82e - iva = 68,5e , ho aggiunto 6 euro e lo ho portato a 75e per il semplice fatto che quelli in vendita quel prezzo hanno il molti bloccato , quello che si vende qua' lo ha sbloccato ed e' un particcolare che vale 6e a mio modesto parere.

Rispondo a te che dimostri di essere una persona obbiettiva , per l'user da 150cv che tragga le sue conclusioni da solo...

saluti

p.s. in tutti i casi ci sono i mod di sezione per questo tipo di problematiche , non ho problemi ad uniformarmi a quello che diranno loro in caso di disputa.

tdi150cv
04-10-2004, 13:47
be per la abit da 90 a 75 e' un bel salto ... non trovi ?
Per il barton , credo che comunque sia ancora alto il prezzo visto che con poco di piu' molto poco si prende il 2500 mobile nuovo , e sappiamo bene quanto i mobile siano piu' performanti ...

Mo3bius
04-10-2004, 13:50
Originariamente inviato da tdi150cv
be per la abit da 90 a 75 e' un bel salto ... non trovi ?
Per il barton , credo che comunque sia ancora alto il prezzo visto che con poco di piu' molto poco si prende il 2500 mobile nuovo , e sappiamo bene quanto i mobile siano piu' performanti ...

non capisco ..... 75e e' il primo prezzo che ho segnato per la abit ...... non ho saltato nulla ...hai letto bene il primo post ?
Le considerazioni sul barton possono essere valide , ma io ho soltato visto i prezzi , tolto l'iva e aggiunto 6 euro per il valore intrinseco che questa cpu ha rispetto a quelle prese come campione.Poi ognuno si fa' i suoi conti , si trovano anche i P4 2.4@3.6 a 120e ....e' un buon affare ma io sto' vendendo amd :)

salutoni

tdi150cv
04-10-2004, 14:16
Scusa per la abit ho letto male ... Per il barton , hai dimenticato di togliere una decina di euri per l'usura ... che per quanto ne sappiamo noi potrebbe essere stato tirato in overclock come un dannato ...
Solo che qui , te come molti altri , invece di togliere per l'usura si tende ad aumentare con la scusa che risulta stabile e altre BANFATE ... vabbuo' comunque un applauso a te se riesci a vendere il barton a quel prezzo ... io non ci riuscirei ma potrei sempre delegarti per vendere il mio ThoroB sbloccato e stabile a 150*15 Vcore 1.80 a circa 75 euro ...
Sai tolgo l'iva , e ci aggiungo un po' di euri perchè usandolo per 6 mesi e avendogli tirato il collo posso dimostrare che regge ancora benissimo.... ahooo anche il mio tempo ha un prezzo no ?!
Be se non altro e' un' ottima politica ...

tdi150cv
04-10-2004, 14:18
comunque se ti va a 70 ss incluse te la porto via io la Abit ...
ciao

Mo3bius
04-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da tdi150cv
Scusa per la abit ho letto male ... Per il barton , hai dimenticato di togliere una decina di euri per l'usura ... che per quanto ne sappiamo noi potrebbe essere stato tirato in overclock come un dannato ...
Solo che qui , te come molti altri , invece di togliere per l'usura si tende ad aumentare con la scusa che risulta stabile e altre BANFATE ... vabbuo' comunque un applauso a te se riesci a vendere il barton a quel prezzo ... io non ci riuscirei ma potrei sempre delegarti per vendere il mio ThoroB sbloccato e stabile a 150*15 Vcore 1.80 a circa 75 euro ...
Sai tolgo l'iva , e ci aggiungo un po' di euri perchè usandolo per 6 mesi e avendogli tirato il collo posso dimostrare che regge ancora benissimo.... ahooo anche il mio tempo ha un prezzo no ?!
Be se non altro e' un' ottima politica ...

Ne stanno proprio parlando in staff , si ventila una prossima apertura di un mio ufficio ad hoc .....

saluti

Mo3bius
04-10-2004, 14:29
Non avendo ricevuto pvt di conferma da parte di chi in coda prima di se7en , ho dato a quest'ultimo la mail per contattare direttamente il proprietario e accordarsi per i particolari, riferito al blocco nf7-s 2.0 + barton 2500+ a 150e ss escluse.

saluti

Mo3bius
04-10-2004, 17:55
Ho appena sentito telefonicamente il proprietario dell'hw , si connette stasera sul tardi per impegni vari non puo' prima e contatta gli interessati che gli hanno mandato mail .
E' questo il motivo per cui me ne sono occupato io , la sua mancanza di tempo per poter seguire un tread di vendita .

saluti

Rasoiokia
04-10-2004, 18:14
Per ora non mi ha risposto ... se intanto vi sentite la mia domanda resta se è completo di NEO BACK PLATE

In questo caso lo prendo al 100%

Rasoiokia
05-10-2004, 19:28
Continuo ad essere super interessato ma ne tu ne il tuo amico ...

Siete belli incasinati ;) di lavoro ?

Comunque io son qui se quel dissy ha l'adattatore per la mia DFI lan party
:sofico:

Mo3bius
05-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da Rasoiokia
Continuo ad essere super interessato ma ne tu ne il tuo amico ...

Siete belli incasinati ;) di lavoro ?

Comunque io son qui se quel dissy ha l'adattatore per la mia DFI lan party
:sofico:

Ciao Rasoiokia , io non posso dirti nulla riguardo a quel particolare , ti ho dato la mail del proprietario in maniera che si faccia sentire con te ...al limite rimandagliela

ciao

pippettino
07-10-2004, 21:55
mi interesserebbe la cpu ma spedite? il prezzo è altino

maradona22
07-10-2004, 22:48
mo3bius grazie lo stesso ma non voglio fare tanti casini, trovo qualche strada + semplice.... grazie lo stesso;)

ivanisevic82
07-10-2004, 22:55
coda per barton

se7en
07-10-2004, 23:17
Info x gli interessati a procio e mainboard: x NF7 e Barton ho già concluso io con il venditore, pagati e spediti ;)

Mo3bius
08-10-2004, 05:56
Info x gli interessati a procio e mainboard: x NF7 e Barton ho già concluso io con il venditore, pagati e spediti ;)

Ottimo . Direi che rimangono allora solo le twimmos e il dissi.

ciao