View Full Version : Nuovi video di NFS: Undergound 2
Non so se qualcuno se ne accorto, ma su IGN hanno pubblicato qualche nuovo video.
La cosa interessante è che in uno dei video viene mostrato come i cambiamenti alla macchina incidano sulle prestazioni sulla strada, una delle mancanze più grosse del precedente episodio. :cool:
http://media.pc.ign.com/media/679/679035/vids_1.html
Ne ho visto un altro (il primo).
Ad un certo punto durante la gara comincia a piovere, che ficata. :sofico:
Il gioco è sempre arcade immagino (e meno male), però non penso che continuare a sbattare contro i muri possa portare dei vantaggi, anzi...
Mha io con una guida pulita non ho mai visto dei peggioramenti rispetto ad andare a sbattere contro i muri, magari ti confondi con GT3 ;)
si sanno già i requisiti di sistema di tale gioco?
supermario
03-10-2004, 18:53
i $ x la registrazione chi me li da?:rolleyes:
Belli i video, soprattutto l' acqua che comincia a scendere all' improvviso, i fari delle auto "colorabili" e la possibilità di customizzare maggiormente le auto.
Tuttavia... mi sembra un po' troppo simile al primo capitolo...
quoto :rolleyes:
Originariamente inviato da supermario
i $ x la registrazione chi me li da?:rolleyes:
Come formato scegli quello di WMP, è gratuito.
sanitarium
03-10-2004, 19:13
Finalmente l'introduzione delle condizioni atmosferiche variabili, almeno le gare avranno un po' più di imprevedibilità... Sembrerebbe che la parte dedicata al tuning sia più curata, come diceva Dias: a quanto pare le modifiche non dovrebbero essere limitate esclusivamente a far sembrare il gioco un salone di bellezza per auto...
Staremo a vedere cos'altro offrirà di nuovo. :)
supermario
03-10-2004, 19:15
ok tnx:)
Originariamente inviato da sanitarium
Finalmente l'introduzione delle condizioni atmosferiche variabili, almeno le gare avranno un po' più di imprevedibilità... Sembrerebbe che la parte dedicata al tuning sia più curata, come diceva Dias: a quanto pare le modifiche non dovrebbero essere limitate esclusivamente a far sembrare il gioco un salone di bellezza per auto...
Staremo a vedere cos'altro offrirà di nuovo. :)
Condizioni atmosferiche secondo me è una ficata, ti costringe a cambiare lo stile di guida durante una gara. Vorrei che fossero un po' a random però, e non fissati su determinati punti del circuito (come credo che sia), cosi almeno giocando allo stesso circuito sarà sempre una cosa diversa.
Graficamente, vabbè, non è migliorato molto, spero che l'abbiano almeno ottimizzato, soprattutto per via di quei noiosissimi scatti.
I danni non li hanno implementato, amen.
Ma più che altro io spero che abbiano migliorato la modalità Online, soprattutto per via di quei cheat del catso. :muro:
Perfectdavid
03-10-2004, 19:27
spero sia un pò più simulativo...per il semplice fatto che alla fine le gare on-line erano praticamente in solitaria...non c'era alcuna battaglia...
supermario
03-10-2004, 19:28
io spero k la grafica siamo un pò meno luccicosa......ma visti i video ne dubito:( :muro: :muro:
x il resto m piacerebbe il weather a random e maggiore incisività e meno omologazione nei tuning.spero siano sulla buona strada
..::SPV::..
03-10-2004, 19:55
:eek: figooooooooo....sai ke tamarrate!!!!
Ma quando ci metteranno a disposzione una demo ?
Ormai non manca molto all'uscita ufficiale del gioco !
Originariamente inviato da Xilema
Purtroppo e' il solito problema dei giochi sviluppati anche per console....
Per vedere veramente novita', bisognera' attendere il primo nfsu per ps3 o xbox2, solo allora anche il titolo per pc sara' mutato in meglio..
||ElChE||88
03-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da Dias
:muro: W il realismo...
TheBigBos
03-10-2004, 21:19
Fico il tempo variabile :D
sanitarium
03-10-2004, 21:24
Condizioni atmosferiche secondo me è una ficata, ti costringe a cambiare lo stile di guida durante una gara. Vorrei che fossero un po' a random però, e non fissati su determinati punti del circuito (come credo che sia), cosi almeno giocando allo stesso circuito sarà sempre una cosa diversa.
Graficamente, vabbè, non è migliorato molto, spero che l'abbiano almeno ottimizzato, soprattutto per via di quei noiosissimi scatti.
Ma più che altro io spero che abbiano migliorato la modalità Online, soprattutto per via di quei cheat del catso. :muro:
Eh si, spero anch'io che il tempo sia casuale... Anche se ci sono probabilità che sia variabile in modo programmato... :muro:
I cheat sono la piaga di NFSU, speriamo che dopo un anno se ne siano accorti...
tandrea851
03-10-2004, 21:25
in quale video si vede la pioggia?
sanitarium
03-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da tandrea851
in quale video si vede la pioggia?
http://streamingmovies.ign.com/xbox/article/552/552432/NFSU2_Sprint_BRoll_Marathon_BIG_wmvlow.wmv?wu=http%3A%2F%2Fmedia.pc.ign.com%2Fmedia%2F679%2F679035%2Fvid_952001.html%3Fmu%3D%3CURL%2F%3E
http://streamingmovies.ign.com/xbox/article/552/552432/NFSU2_Circuit_Broll_CoalHarbor_BIG_wmvlow.wmv?wu=http%3A%2F%2Fmedia.pc.ign.com%2Fmedia%2F679%2F679035%2Fvid_951972.html%3Fmu%3D%3CURL%2F%3E
Homer314
03-10-2004, 21:44
Sto già sbavando :stordita:
Come avevo detot in precedenza, avrei preferito anche una cosa inventata ma che un esempio i pezzi della Neuspeed rendessero la macchiana tutta a corto, i pezzi della NX completamente a lungo, e cosi' via' diversificare le diverse marche anche su stessi pezzi! Almeno uno si diverte e mettere e creare combinazioni sempre piu' diverse!!!
Che ne so le Yokohama hanno piu' grip ma limitano la velocit'a massima facendo piu' attrito, le Toyo Tyre, molto piu' dure meno assetto, piu' velocita'! Anche inventate ma sarebbe piu' figo!!!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.