View Full Version : questione di bip
ragassi ho recuperato una mobo MSI KM2M Combo ci ho montato sopra un thunderbird 800 , 128 mega di sdram ,un hd seagate e ali da 400w tutta roba funzionante bene accendo e : schermo nero e un lungo bip singolo che si ripete ogni 3 o 4 secondi il bios e`un phoenix (sil sito danno solo aggiornamenti x il bios award :cry: )
sto singolo bip che significa ??? nn c`e`qualche sito dove sono specificati il significato dei bip ???
Originariamente inviato da FalKo82
ragassi ho recuperato una mobo MSI KM2M Combo ci ho montato sopra un thunderbird 800 , 128 mega di sdram ,un hd seagate e ali da 400w tutta roba funzionante bene accendo e : schermo nero e un lungo bip singolo che si ripete ogni 3 o 4 secondi il bios e`un phoenix (sil sito danno solo aggiornamenti x il bios award :cry: )
sto singolo bip che significa ??? nn c`e`qualche sito dove sono specificati il significato dei bip ???
Se nn ricordo male dovrebbe essere la scheda video, la ram mi sembra che faccia dei bip brevi.
;) CIAUZ
c'è proprio qui nel forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=429472
:)
grazie 1000 ma il singolo bip nn e`descritto :cry:
la skeda video nn penso xke`ho provato sia con quella integrata che con una tnt m64 ma fa lo stesso scherzo :cry:
segnale il bip singolo sul bios award e da la ram ma funge ho provato anche a cambiare banco ma niente :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.