View Full Version : america's army special forces
Ericol 7
03-10-2004, 14:45
esiste una patch in italiano,e un mod per giocarlo in single
Thunder82
03-10-2004, 15:00
la patch esiste mi pare ma traduce solo i menu. Non si può giocare in single (a parte i training)
Apollo86
03-10-2004, 19:39
si ke si può giocare in single...scrivi su console open e la mappa ke vuoi e poi scrivi mpcheat changeclass (e tipo) ar
Andre106
03-10-2004, 19:51
Xander!!Ma eri tu allora l'altro giorno sul nostro server su Sandstorm!!!
Dai vieni spesso che ci fa piacere!
Originariamente inviato da Apollo86
si ke si può giocare in single...scrivi su console open e la mappa ke vuoi e poi scrivi mpcheat changeclass (e tipo) ar
Si ma giochi solo
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz
Apollo86
03-10-2004, 21:05
puoi anche mettere i nemici che ti sparano se ti vedono! lol
Thunder82
04-10-2004, 00:39
Originariamente inviato da Andre106
Xander!!Ma eri tu allora l'altro giorno sul nostro server su Sandstorm!!!
Dai vieni spesso che ci fa piacere!
sìsì ero io :D
LukeHack
04-10-2004, 09:14
Originariamente inviato da Thunder82
sìsì ero io :D
raga incontriamoci qualche volta!io gioco la sera sempre su SFCSAR,mappa mitica...perchè non ci incontriamo qualche volta?:D
se vuoi trovare sempre gente disponibile a qualsiasi ora..mi sa che è meglio che entri in un clan italiano...ce ne sono tanti ..
ciao
Andre106
04-10-2004, 10:14
Sento odore di reclute!!! :D :D :D
Il sito è in signature ;)
Sento odore di reclute!!! :D :D :D
Il sito è in signature ;)
Sempre il solito...:D
Apollo86
04-10-2004, 12:50
IO SONO CON GLI 19IL E PROPRIO STASERA HO UNA CW (IL TORNEO KILLCUP)
ciao
ciao
Allora in bocca al lupo!;)
Andre106
04-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da cry74
Sempre il solito...:D
LOL voglio il ban per spamming!!!!:asd: :asd: :asd: :ot: :read:
Andre106
04-10-2004, 13:39
ciao
In culo all'opfor!!!!!
Anche noi stasera KillCup :)
In culo all'opfor!!!!!
Anche noi stasera KillCup :)
In bocca al lupo anche a te...ma non credo abbiate problemi;)
visto che siamo in tema..
il nostro server spesso è senza lucchetto , quindi , a meno di clanwar o allenamenti siete sempre i benvenuti.
svl2 alias [185thRAO]-Phoenix ;)
RaouL_BennetH
04-10-2004, 17:32
Per Apollo86:
Non è che spiegheresti meglio come giocare in single con i nemici?
Thx.
RaouL.
fossi in te non mi farei troppe domande in quanto la modalita singleplayer non ha nulla a che vedere con un gioco sp vero in quanto alla fine il tutto consiste nel caricare una mappa vuota , e tramite delle righe di codice iniziare a piazzare nemici un po ovunque..il problema è che i nemici al max ti sparano ma non camminano ...alla fine insomma divertimento zero assoluto.
comunque i codici non me li ricordo ma se vai sul forum di AA c'è un tread impostato come importante che li dice tutti.
ciao
Apollo86
04-10-2004, 18:28
Originariamente inviato da svl2
fossi in te non mi farei troppe domande in quanto la modalita singleplayer non ha nulla a che vedere con un gioco sp vero in quanto alla fine il tutto consiste nel caricare una mappa vuota , e tramite delle righe di codice iniziare a piazzare nemici un po ovunque..il problema è che i nemici al max ti sparano ma non camminano ...alla fine insomma divertimento zero assoluto.
comunque i codici non me li ricordo ma se vai sul forum di AA c'è un tread impostato come importante che li dice tutti.
ciao
quoto cmq c'è delle agente ke ne ha di bisogno..perchè? 1) connesione nn adsl...2)studiare le mappe in offline
cmq i codici le trovi su aafiles.com ...sulla sinistra nel menù c'è scritto commands...vai li
LukeHack
04-10-2004, 19:51
insomma,per stasera dove ci si incontra? lasciare server (nome o ip),ovviamente official o leased :D
RaouL_BennetH
04-10-2004, 20:28
Originariamente inviato da svl2
ciao
Grazie, allora probabilmente non mi serve perchè non avevo capito che i nemici sarebbero stati immobili. Pensavo si potesse giocare anche in modalità single tipo Rainbow Six.
Grazie lo stesso :)
RaouL.
Andre106
04-10-2004, 20:59
Originariamente inviato da LukeHack
insomma,per stasera dove ci si incontra? lasciare server (nome o ip),ovviamente official o leased :D
noi siamo su 62.75.177.97
siamo solo STF, in 16!!!!
Se riesci ad entrare ci trovi li
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.