View Full Version : [SA] Volante per videogiochi automobilistici x PC con pedaliera (scambio)
Ultimamente non lo uso piu'e' perfettamente funzionante e si collega alla porta joestick, scambio con......... booo ! proponete ragazzi !! (che sia di pari valore !)
http://digilander.libero.it/GEGEGE/STERZO.JPG
nessuno ? ve lo regalo ? aggiudicato ! Chi lo vuole se lo viene a prendere !
Mazz... ma perchè ste cose non le trovo mai vicino a casa :muro:
Scusa l'OT, buona vendita :)
Se ti serve posso spedire !
ma è force feedback?!?!?!
Originariamente inviato da gegeg
Se ti serve posso spedire !
Devo vedere se riesco a procurarmi una presa per il joystik, ti faccio sapere appena possibile :D
kingvisc
06-10-2004, 14:24
mio! se funziona sia col 98 che con xp!
se non me lo regali :sofico: per lo scambio al momento ho poco, più tardi ti dico meglio!
Ok te lo regalo....... e tu che mi regali ? :D
Si funzia sotto tutto quello che vuoi ;)
kingvisc
06-10-2004, 20:15
un volante + pedaliera per playstation 1 e 2? non uso più la play, ed è rimasto li inutilizzato :(
una fotocamera per nokia (tipo 7210, 6100 etc etc)
qualcosa per modding (tipo neon blu, neon verde, un paio di ventole etc etc).
c'è qualcosa che potrebbe servirti?
cos'altro hai per pc ? anche il modding mi interessa ma sono gia' pieno di ventole
kingvisc
07-10-2004, 00:15
al momento non ho altro (come modding oltre a quanto ti ho già detto ho 1 griglia coolmod e qualche metro di spiraline avvolgicavo)
Non riesco a trovare la porta joistick, per ora lascio :(
up, dai raga' svuotate la cantina. Sk madre e cpu vecchie , magari x internet .......
Dai raga', mi devo costruire un muletto !!
scream72
17-10-2004, 12:19
Ciao questa é la roba disponibile allo scambio che possiedo ovviamente se ti interessa qualche cosa:
1 Modem Adsl Us Robotics 8500 usb come nuovo completo di tutto
1 Dissipatore Cooler master x socket A HHc-001 Heat-Pipes con confezione originale.
1 Dissipatore Alphapal 8045 (80x80 base lappata in rame con sistema di fissaggio alla motherboard) con la sua confezione originale
1 modem Pci 56k Conexant
ciao:)
ok ora vedo e ti faccio sapere in serata.
Scusa il ritardo.... mi interessa questo:
1 Dissipatore Cooler master x socket A HHc-001 Heat-Pipes con confezione originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.