PDA

View Full Version : IMPRESSIVE giudicate VOI!

antonio_colli
03-10-2004, 13:55
Non ci Posso Credere!

Qualcuno conosce l'autore del Software?

Oppure può provare con le mie impostazioni?

WinXp Sp2 and 3.0 Do Prescott

:D

http://img85.exs.cx/img85/4058/2425k.gif

LittleLux
03-10-2004, 14:06
Lo hai fatto tu sto punteggione? Complimenti.

Io, con il sistema che vedi in sign a 12*220@11222 faccio + o - 8200 punti e 120 secondi. Comunque è un bench fortemente influenzato dalla bandwith.

Ciao

antonio_colli
03-10-2004, 14:12
si certo!

l'ho ripetuto 3 volte ed ho avuto + o - gli stessi result al max 100-200 punti in meno!:D

stbarlet
03-10-2004, 14:41
il resto del sistema? si guadagna parecchio grazie ad una vga potente

Dragonx21
03-10-2004, 14:45
è un po' altino o sbaglio?

nn ci sono bug?
se no complimentoni...

luca123456
03-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da antonio_colli
si certo!

l'ho ripetuto 3 volte ed ho avuto + o - gli stessi result al max 100-200 punti in meno!:D

a guardare i tuoi post ormai non c'è nemmeno gusto..... e invece tanta invidia..... da non confndersi con Nvidia

complimenti:happy: :happy:

Sir Alamon
03-10-2004, 16:48
ma che ram hai?

giampa
03-10-2004, 16:55
bestiale... :eek:
grande Gigi... xò ci stai umiliando... :D

genk
03-10-2004, 17:16
cmq la vga influisce moltissimo..quindi una x800 fa guadagnare non poko...poi kissà, i D0 sembrano avere performances grandiose...:D

AirJ
03-10-2004, 19:23
Il risultato e' impressionante e mi perplime un po'.....
Ho visto altri screen di prescott con piu' o meno quelle freq e stanno tutti intorno ai 15000.
DDA ad esempio con fsb a 278 e con memorie in 5:4 2-2-2-5 ha fatto 15041. L'unica differenza dal tuo score e gli altri che ho visto, e' che te usi una versione piu' recente del bench ed e' ancora una beta. Forse hanno cambiato qualcosa.
Non fraintendermi, non intendo dire che il tuo e' un fake ma qualcosa di strano c'e' perche' circa 10000 punti di differenza non sono pochi! Possibile che le prestazioni migliori degli ultimi prescott e un'ottima vga facciano guadagnare cosi' tanto?
Ciauz! :)

Stivmaister
03-10-2004, 19:36
Originariamente inviato da luca123456
a guardare i tuoi post ormai non c'è nemmeno gusto..... e invece tanta invidia..... da non confndersi con Nvidia

complimenti:happy: :happy:
E' vero!!!

E' sempre la stessa storia!!! :sofico:

Complimenti ancora!!! ;)

stock
03-10-2004, 19:50
strano lo score è altissimo:eek:

antonio_colli
03-10-2004, 22:22
Allora ragazzi, l'ho fatto 3 volte!

ed ho ottenuto gli stessi result + o - ed ho salvao i project!, per essere a disposizione dell'autore del Software!

Il Bench è fortemente dipendete dalla bandwitch passante, quindi le mem devono stare in sincrono con timings + bassi possibili per avere maggiori result!

Secondo Le A-data Vitesta 566 fanno il lo EGREGIO lavoro! anzi.......
I nuovi D0 fanno faville!.
Veramente mostruosi!

domani mattina vi pubblico l'altro score!

Ho chiesto al Popolo, in quanto anche sono rimasto esterrefatto dei 7700Mbyte/sec di banda passante!

Ringrazio tuttii ragazzi che mi seguono, ne sono felice!

In sincrono con un p4 3.2c0 e delle ocz con bh-6 a 254 di bus avevo chiuso il cpubench con 164xx punti! se trovo lo score lo posto!

QUindi il mio discorso potrebbe andare!

AirJ
03-10-2004, 22:56
Allora ragazzi, l'ho fatto 3 volte!

Te l'ho detto, ci credo! Ho letto tutti i tuoi test in questi giorni e nessun dubbio mi ha sfiorato sull'affidabilta' del tester! ;)
Al massimo un po' di sana invidia per tutto l'hw che hai sotto le mani, immagino ti starai divertendo parecchio! :D :D :D
Pero' il risultato e' veramente stratosferico e 10000 punti in piu' sono tantissimi!

In sincrono con un p4 3.2c0 e delle ocz con bh-6 a 254 di bus avevo chiuso il cpubench con 164xx punti! se trovo lo score lo posto!

QUindi il mio discorso potrebbe andare!
Anche questo e' molto alto! Se ti vai a vedere il DB dei bench,
http://database.hwupgrade.it/
il record e' di DDA con 16075 con prescott a 4450mhz e bh5.
Cio' non toglie che i prescott nuovi siano una spanna sopra ai primi esemplari usciti, questo ormai e' palese.
Comunque se non ricordo male, l'autore del bench e' italiano.

Ciauz e buon divertimento! :)

P.S. Perche' non perdi qualche minuto e posti i tuoi risultati anche nel DB? ;)

AirJ
03-10-2004, 22:57
Mi sono dimenticato la cosa piu' importante, da dove hai scaricato quella versione beta? Hai fatto i test anche con quella ufficiale?
Ariciauz!

intakeem
04-10-2004, 00:13
molto strano quel risultato, probabilmente il bench che hai ha un bug...:p con la tua config dovresti essere sui 15000/16000:)

Cester
04-10-2004, 00:23
Cacchio che risultato!!
Comunque sinceramente anche a me sembra altino!

pomal
04-10-2004, 01:49
troppo alto quel risultato, non so..... :mbe:

antonio_colli
04-10-2004, 07:52
Originariamente inviato da AirJ
Te l'ho detto, ci credo! Ho letto tutti i tuoi test in questi giorni e nessun dubbio mi ha sfiorato sull'affidabilta' del tester! ;)
Al massimo un po' di sana invidia per tutto l'hw che hai sotto le mani, immagino ti starai divertendo parecchio! :D :D :D
Pero' il risultato e' veramente stratosferico e 10000 punti in piu' sono tantissimi!

Anche questo e' molto alto! Se ti vai a vedere il DB dei bench,
http://database.hwupgrade.it/
il record e' di DDA con 16075 con prescott a 4450mhz e bh5.
Cio' non toglie che i prescott nuovi siano una spanna sopra ai primi esemplari usciti, questo ormai e' palese.
Comunque se non ricordo male, l'autore del bench e' italiano.

Ciauz e buon divertimento! :)

P.S. Perche' non perdi qualche minuto e posti i tuoi risultati anche nel DB? ;)

Il bench è molto dipendete dal sincrono delle RAM, infatti ho battuto dda, a soli 4ghz! con + di 16.2k a le ram erano in sincrono!, nel db ci sono result di utenti registrati, non di tutti!;)

Mi sono registrato 2 volte sul db, ma non riesco ad accedere!
mi dice nome utente o utonto e password non valida!
sarà!

Riproverò Oggi e Ripubblicherò gli score No Problem!

hai un link per la versione ufficiale?
ciao luigi

Stivmaister
04-10-2004, 10:44
Originariamente inviato da antonio_colli
Il bench è molto dipendete dal sincrono delle RAM, infatti ho battuto dda, a soli 4ghz! con + di 16.2k a le ram erano in sincrono!, nel db ci sono result di utenti registrati, non di tutti!;)

Mi sono registrato 2 volte sul db, ma non riesco ad accedere!
mi dice nome utente o utonto e password non valida!
sarà!

Riproverò Oggi e Ripubblicherò gli score No Problem!

ciao luigi
Qualcuno può confermarmi x favore se è la versione ufficiale questa?

http://www.excite.it/download/files/N-Bench/1524

AirJ
04-10-2004, 12:28
Ciao Luigi, io avevo scaricato il bench dal sito Guru3d a giugno a questo indirizzo:http://downloads.guru3d.com/download.php?det=615 ma ho letto adesso che anche questa e' una prerelease.
Comunque se ti puo' interessare, in questo tread http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?threadid=38795
si parla del bench ed e' anche intervenuto il programmatore che lo ha sviluppato.
Per quanto riguarda il DB, bisogna registrarsi per postare i risultati, se hai problemi puoi rivolgerti via email o pvt a GHZ, AlexTm o Moebius.
Ciao!

Qualcuno può confermarmi x favore se è la versione ufficiale questa?

http://www.excite.it/download/files/N-Bench/1524

Quella del link dovrebbe essere la stessa versione che sta' usando antonio_colli, a questo punto non so' piu' neanche io quale sia la versione ufficiale! :confused: