PDA

View Full Version : Finalmente i Cavalieri dello Zodiaco sulla Ps2!

chomog
03-10-2004, 13:12
In passato fu fatto ufficialmente solo un gioco dei cavalieri dello zodiaco (Saint Seiya), uscito per NES 8bit solo per il mercato francese.

Ora arriva su Ps2 questo titolo, esteticamente dalle foto sembra davvero ben realizzato, vi mostro le foto perchè al momento non vi sono altre info (tralasciando che lo distribuirà da noi Atari).

http://www.cavzodiaco.com.br/images/jogops2revista.jpg

http://www.cavzodiaco.com.br/images/ps2/revista.jpg

AnonimoVeneziano
03-10-2004, 13:28
:sbav:

fabiannit
03-10-2004, 13:47
sarò mio :cool:

Hitman47
03-10-2004, 15:19
MIO MIO MIO MIO MIO.... :sbav: :sbav: :sbav: arf arf

Allanon Of Shannar
03-10-2004, 23:20
Ahhhhhh :eek:
Lo voooogllioooooo :sbav:
A quando la data d'uscita?

BreV&
03-10-2004, 23:24
penso che mi unirò al ":sbav:gruppo d'attesa:sbav:", ma soprattutto noto che......

questa faccina: :sbav: non l'ha usata nessuno...

:sofico: :sofico: :sofico:

Gemini77
04-10-2004, 09:07
:eek: :sbavvv:

un validissimo motivo per fare la modifica e comprare il gioco Jap

chomog
04-10-2004, 09:18
Originariamente inviato da Gemini77
:eek: :sbavvv:

un validissimo motivo per fare la modifica e comprare il gioco Jap

Esce anche pal, lo localizza atari, speriamo nel selettore e nel gioco online...intanto preparate le armature, io ho quella di bronzo e voi? :oink:

Gemini77
04-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da chomog
Esce anche pal, lo localizza atari, speriamo nel selettore e nel gioco online...intanto preparate le armature, io ho quella di bronzo e voi? :oink:

Oro ... :D ma è già uscito JAP??? di solito escono prima per quello ho scritto quella frase ;)

Hitman47
04-10-2004, 11:49
Ma quale modifica...vai di hdloader!!!! :D :D

E comunque io prendo l'armatura divina...eh eh eh eh...

Chissà se hanno messo i personaggi anche delle saghe "avanzate" come Hades e Heaven Chapter...

CH1CC0
04-10-2004, 14:37
Ma jappo è già uscito? E usa?
Date previste da atari per l'uscita pal?

Beh, basta con le domande :D

chomog
04-10-2004, 14:59
Originariamente inviato da CH1CC0
Ma jappo è già uscito? E usa?
Date previste da atari per l'uscita pal?

Beh, basta con le domande :D

E' atteso nel 2005 in versione giapponese, aspettiamo ed incrociamo i cosmi tra loro :oink:

Pan
04-10-2004, 17:04
Sarà un'esclusiva PS2 o ci sarà anche per le altre console? (xbox):confused:

Denny A
04-10-2004, 17:38
E' atteso nel 2005 in versione giapponese, aspettiamo ed incrociamo i cosmi tra loro :oink:

1-mi aggiungo alla lista d'attesa :D

2-uff ma tutto questo tempo dobbiamo aspettare...jap 2005...pal 6 mesi dopo...:cry:

3-la mia armatura è d'oro :asd:

chomog
04-10-2004, 18:07
Originariamente inviato da Pan
Sarà un'esclusiva PS2 o ci sarà anche per le altre console? (xbox):confused:

Al momento solo Ps2, girano anche alcuni video su internet.

p.s. non'è esclusa una versione per GameCube :oink:

chris redfield
04-10-2004, 19:55
Un picchiaduro 3d?:rolleyes: Ma dico io non potevano ripercorrere tutta la saga magari mettendo una modalità rpg per la storia e poi un sistema di combattimento appunto picchiaduro 1 contro 1? Bah il mercato è pieno di picchia picchia un po' di varietà almeno con seya e compagnia me lo sarei aspettato.

M4verick
05-10-2004, 12:05
Era ora... mi ero sempre chiesto perchè non ci fosse un gioco su Saint Seyia. Speriamo bene, purtroppo pure questo è fatto dalla Bandai... ma non si può dire :sofico:

Gemini77
05-10-2004, 12:27
Originariamente inviato da M4verick
Era ora... mi ero sempre chiesto perchè non ci fosse un gioco su Saint Seyia. Speriamo bene, purtroppo pure questo è fatto dalla Bandai... ma non si può dire :sofico:

beh, ultimamente la bandai ha regalato dei bei giochini (paragonati agli obrobri che proponeva anni fa) ... almeno per gli appassionati del genere manga ... :D DBZ2 su tutti :sofico:

Coyote74
05-10-2004, 12:29
Una delle fotine della prima pagina scannerizzata (seconda riga terza colonna, per la precisione) sembrerebbe rivelare qualche elemento RPG... Magari fosse così:)

Hitman47
05-10-2004, 12:42
Quella della prima pagina non è altri che la sigla del cartone rifatta in 3D, penso col motore del gioco...

chomog
06-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da chris redfield
Un picchiaduro 3d?:rolleyes: Ma dico io non potevano ripercorrere tutta la saga magari mettendo una modalità rpg per la storia e poi un sistema di combattimento appunto picchiaduro 1 contro 1? Bah il mercato è pieno di picchia picchia un po' di varietà almeno con seya e compagnia me lo sarei aspettato.

Non'è mai stato fatto un gioco per console dei Cavalieri, a parte quello NES solo per il mercato francese, io credo che possiamo accontentarci :)

Si parla cmq di modalità RPG alla Naruto 2

p.s. se è per questo si parla già di un seguito con la serie ti Nettuno...mah....
:sofico:

chomog
06-10-2004, 09:47

La Bandai è migliorata moltissimo negli ultimi anni, grazie all'investimento in team di programmatori finalmente qualificati :oink:

M4verick
06-10-2004, 10:50
La Bandai è migliorata moltissimo negli ultimi anni, grazie all'investimento in team di programmatori finalmente qualificati :oink:

Voglio sperarlo... in effetti, i due DBZ Budokai non sono malvagi. Però la saga di Dragonball non mi ha mai appassionato, mentre quella di Saint Seiya si... di riflesso, mi piacerebbe vedere un gioco fatto davvero bene al riguardo.

Rinha
06-10-2004, 12:18
Ma un linkino per i filmati?!?!

Ho googolato e visto sul muletto ma nulla.... :(

chomog
06-10-2004, 15:10
Voglio sperarlo... in effetti, i due DBZ Budokai non sono malvagi. Però la saga di Dragonball non mi ha mai appassionato, mentre quella di Saint Seiya si... di riflesso, mi piacerebbe vedere un gioco fatto davvero bene al riguardo.

Saint Seiya & Hokuto no Ken, penso siano le saghe più belle giapponesi amate qui in Italia, Dragon Ball è un new-generation che nasce come manga comico per poi evolversi nella serie Z {anche se fin dal primo Tenkaichi si va verso i combattimenti} in una "mega-battaglia-tra-guerrieri".

Diciamocela tutta, aspettavamo questo gioco da 20 anni :)

http://www.cavzodiaco.com.br/images/ps2/galeria.jpg

http://www.mondojapan.com/forum/fanart/20049250151862.jpg

Allanon Of Shannar
06-10-2004, 23:27
Beeellleeeee le footoooooo...ma un linkino ai filmati o altre fotooooooo????

E' vero sono 20 anni che si aspetta un gioco sui saint seya...a 'sto punto spero sia anche un gran bel gioco...

Gemini77
10-10-2004, 15:22
Volevate il filmato??

http://www.iespana.es/eduvila2005/streaming/ssp2abertura.wmv

:D

naturalmente è solo la sigla dell'anime rifatta ... non mi sarebbe dispiaciuta una sigla sullo stile DBZ ... così si potevano dedicare maggiormente al gioco ...

NON VEDO l'ora, se non avessi una PS2 questo sarebbe stato un ottimo motivo per acquistarla :D :D

Rinha
10-10-2004, 23:23
Noooo il link non và...!!! Non ne avete un altro?!!? :muro:

:p

Gemini77
11-10-2004, 08:32
Originariamente inviato da Rinha
Noooo il link non và...!!! Non ne avete un altro?!!? :muro:

:p

a me funzia ... :eek:

Rinha
11-10-2004, 09:15
Ops.... effettivamente adesso và anche a me.... :oink:

Bhè misteri della telematica...! :p

Comunque è davvero gasante la sigla rifatta in questa maniera, peccato solo ci siano diversi mesi da aspettare... :(

nongio
11-10-2004, 13:00
Anche io lo vojoooooooo:eek: :eek: :sbav:

Pan
11-10-2004, 16:01
ok, staasera salto la palestra e corro a casa a vederlo!:oink:

Fabio77AmdThunder
23-10-2004, 12:32
Bellissima a sigla così..... ma nella versione localizzata che colonna sonora metteranno? hhehehehhehee "sooooonooooo i cavaglieriiiiii......"""""
Non credo proprio.
Va be aspettiamo la prossima primavera, sperando che lo importino.

chomog
23-10-2004, 12:51
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Bellissima a sigla così..... ma nella versione localizzata che colonna sonora metteranno? hhehehehhehee "sooooonooooo i cavaglieriiiiii......"""""
Non credo proprio.

Credo una musichetta come accadeva nella serie Rockman-Megaman dove la sigla originale cantata in giapponese veniva sostituita da una strumentale {che comunque NON richiamava quella giapponese}.

Rinha
23-10-2004, 13:49
Bhè visto che ormai tutte le uscite per l'home video riportano la sigla originale, non vedo perchè non metterla nel gioco...! :D

NICKSSJ
23-10-2004, 13:59
Ci voleva propio un gioco sui i cavalieri dello zodiaco.
non vedo l'ora che esca.

Capirossi
09-11-2004, 15:32
Originariamente inviato da Denny A
3-la mia armatura è d'oro :asd:
4 - la mia è quella divina di ikki :O

RedSky
09-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da Hitman47
Ma quale modifica...vai di hdloader!!!! :D :D

E comunque io prendo l'armatura divina...eh eh eh eh...

Chissà se hanno messo i personaggi anche delle saghe "avanzate" come Hades e Heaven Chapter...

sperando sia compatibile con hdloader T_T

Hitman47
09-11-2004, 20:26
Originariamente inviato da RedSky
sperando sia compatibile con hdloader T_T

:sperem:

ValhallaWarrior
17-11-2004, 16:48
bellaaaaaaaaaaaaa!
i cavalieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Saint Seya RULEZZZ

Hitman47
03-12-2004, 21:52
YO YO YO YO
Il titolo sarà SAINT SEIYA - Seiiki Jûnikyû Hen e dovrebbe concentrarsi sulla saga dei Templi...Misto tra azione e combattimenti, con lo Story che dovrebbe ricalcare la serie. Previsto per PS2 per l'inizio dell'anno in Giappone..
http://www.spaziogames.it/img3/news25/ps2/36921/36921_1.jpg

AnonimoVeneziano
03-12-2004, 22:04
Mmm, a prima vista non sembra fatto in cel shading ....

Speriamo

gokan
04-12-2004, 07:49
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high1.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high2.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high3.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high4.rar

CLIKKARE DESTRO ---> Salvare con nome---> mettere tutti nella stessa cartella---> unrarrare il primo e guardatevi il piccolo video.

A quanto pare non si fa uso del cell shading (alla budokai per intenderci), secondo me sarebbe molto riuscita una versione del gioco simile a quella di budokai, con lo story mode. Che ne dite?
I cavalieri non sno (IMHO) al livello di goku e sayan vari, però la differenza di grafica e personaggi potrebbero giustificare l'interessamento al gioco.:)

AnonimoVeneziano
04-12-2004, 12:28
Originariamente inviato da gokan
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high1.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high2.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high3.rar
http://xoomer.virgilio.it/cavzodiaco4/arquivos/cdzps2high4.rar

CLIKKARE DESTRO ---> Salvare con nome---> mettere tutti nella stessa cartella---> unrarrare il primo e guardatevi il piccolo video.

A quanto pare non si fa uso del cell shading (alla budokai per intenderci), secondo me sarebbe molto riuscita una versione del gioco simile a quella di budokai, con lo story mode. Che ne dite?
I cavalieri non sno (IMHO) al livello di goku e sayan vari, però la differenza di grafica e personaggi potrebbero giustificare l'interessamento al gioco.:)

Budokai 2 e 3 usano il c. shading ,è solo il primo che non lo usa :( (io preferisco i giochi in c.Shading)

Ciao

Hitman47
04-12-2004, 13:29
Beh..qui il cel shading fino ad un certo punto sarebbe servito...il tratto dell'anime è molto asciutto e poco si adatta al cel shading, che invece è molto carico...

Appena visto il filmato...è perfetto..stile identico al cartone... speriamo proprio in una figata...:sperem:

AnonimoVeneziano
04-12-2004, 18:15
Mmm, non riesco a scaricare il filmato :(

Capirossi
04-12-2004, 18:18
quindi salteranno i silver saint ? :(

gokan
04-12-2004, 20:11
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Mmm, non riesco a scaricare il filmato :(
devi scaricare i files con Internet explorer, anche a me dava problemi se lo facevo con firefox, scommetto che è anche il tuo problema :)

AnonimoVeneziano
04-12-2004, 21:18
devi scaricare i files con Internet explorer, anche a me dava problemi se lo facevo con firefox, scommetto che è anche il tuo problema :)

Allora credo che farò a meno di vederlo :)

Ciao

Hitman47
04-12-2004, 22:35
Originariamente inviato da Capirossi
quindi salteranno i silver saint ? :(

Questo gioco dovrebbe (prendilo con le pinze) essere il primo di una serie...in questo "episodio" trattano del Sanctuary Chapter..ovvero i 12 Templi e Ares....
....Già vociferano l'episodio di Poseidon...e forse pure Hades...

Anche io l'ho dovuto scaricare con explorer...

Gemini77
05-12-2004, 11:15
speriamo che, oltre ad uno story mode ben fatto, ci sia un 1v1 che non guasta mai!

gokan
05-12-2004, 13:32
ci sarà di sicuro la possibilità di combattimenti 1 contro uno..a parte i cavalieri dello zodiaco, ci dovrebbero essere tutti i cavalieri d'oro e qualche altro?
Certo, i cavalieri non sono allo stesso livello di Dragon Ball (IMHO), però farebbe piacere un gioco del genere su ps2...
Io sto attendendo a giorni l'arrivo di budokai 3 da play.com, finalmente la mia nuova fiammante ps2 potrà mettersi a lavorare di brutto ;)

AnonimoVeneziano
05-12-2004, 13:41
ci sarà di sicuro la possibilità di combattimenti 1 contro uno..a parte i cavalieri dello zodiaco, ci dovrebbero essere tutti i cavalieri d'oro e qualche altro?
Certo, i cavalieri non sono allo stesso livello di Dragon Ball (IMHO), però farebbe piacere un gioco del genere su ps2...
Io sto attendendo a giorni l'arrivo di budokai 3 da play.com, finalmente la mia nuova fiammante ps2 potrà mettersi a lavorare di brutto ;)

Budokai 3 l'ho preso ieri al negozio sotto casa mia (è costato parecchio, ben 59.90€ , ma per sta volta gliela faccio passare perchè è veramente un gioco ben fatto :D ) .

Comunque fare la mossa del Sacro Acquarius con Crystal contro Acquarius è una cosa che voglio fare assolutamente , è uno delle cose che mi sono piaciute di più della serie delle case , per non parlare del Sacro Leo , ci sono delle mosse veramente fiche :D

Ciao

Gemini77
05-12-2004, 14:16
diciamo che da noi, se è molto apprezzato, è anche merito degli splendidi dialoghi italiani (mi piacerebbe sapere se in origine sono così) perchè diciamocelo, ogni serie si sviuluppa nello stesso modo ... quello che veramente cambia sono le caratterizzazioni dei vari personaggi (nemici e amici) ... speriamo venga cmq mantenuta l'atmosfera del fumetto !!!!! e dell'anime!!!!

:sperem:

gokan
05-12-2004, 15:31
Budokai 3 l'ho preso ieri al negozio sotto casa mia (è costato parecchio, ben 59.90€ , ma per sta volta gliela faccio passare perchè è veramente un gioco ben fatto :D ) .
Ciao
piccolo OT
bhè, io ho voluto provare ad usare per la prima volta play.com, mi è costato 43 euro circa, adesso sono in attesa, sarà il mio primo gioco per ps2. ho già preso un secondo dual shock (a proposito, c'è la vibrazione con budokai?) ed una memory card!!!
Un ultimo appunto su budokai, mi sarebbe piaciuto sentire la voce dei doppiatori italiani di DBZ, ondaaa eeeneeeergeeetiiicaaaaaa

http://www.vegeth.it/Gif/Goku/goku%20onda%20gialla.gif

fine OT :)

Per quanto riguarda i cavalieri dello zodiaco, mi è sempre piaciuto, però spesso mi annoiava sentire per mezz'ora i loro pensieri omerici, un combattimento era lunghetto :p

Capirossi
05-12-2004, 15:37
i 13 episodi di hades e il tenkai hen li hai visti ? :D

gokan
05-12-2004, 15:54
ho visto max fino a quando vengono battuti i cavalieri d'oro ed hades (mi sembra che era lui l'ultimo, vero?), poi non so :(

Hitman47
05-12-2004, 16:12
ho visto max fino a quando vengono battuti i cavalieri d'oro ed hades (mi sembra che era lui l'ultimo, vero?), poi non so :(

Forse parli di Ares(Gran Sacerdote del Tempio e Gemini allo stesso tempo)...Hades è un altro...fà parte delle serie animata inedita da noi...

OT
ho già preso un secondo dual shock (a proposito, c'è la vibrazione con budokai?) ed una memory card!!!
Un ultimo appunto su budokai, mi sarebbe piaciuto sentire la voce dei doppiatori italiani di DBZ, ondaaa eeeneeeergeeetiiicaaaaaa

fine OT :)

Spero fosse una battuta....i doppiatori italiani...:nono::Puke: meglio un calcio sui maroni...
Guarda gli unici doppiatori italiani che consiglio sono quelli dei film di DBZ della Dynamic...quelle sì che sono voci (senti Goku...ignorantissimo..)

Comunque non mi pare di aver visto funzione di vibrazione tra le opzioni du Budokai3...

gokan
05-12-2004, 16:19
Forse parli di Ares(Gran Sacerdote del Tempio e Gemini allo stesso tempo)...Hades è un altro...fà parte delle serie animata inedita da noi...

Vero, mi sono confuso...conosco meglio DBZ :sofico:

Spero fosse una battuta....i doppiatori italiani...:nono::Puke: meglio un calcio sui maroni...
Guarda gli unici doppiatori italiani che consiglio sono quelli dei film di DBZ della Dynamic...quelle sì che sono voci (senti Goku...ignorantissimo..)

Parlo seriamente, la voce dei personaggi dei cartoni animati mi piacevano (parlo del cartone su italia 1).
Non mi piacciono invece quelli che hanno doppiato goku e company nei vari DBZ the Movie
:)

Capirossi
05-12-2004, 16:25

si
ma si trova subbata in ita con audio originale jap
il che è molto meglio :D

Hitman47
05-12-2004, 16:37
si
ma si trova subbata in ita con audio originale jap
il che è molto meglio :D
Lo so, lo so...
Ancora meglio si trovano pure in dvd(anche se sub eng)....:D :D
Mentre Tenkai Hen dvd sub ita :D

Parlo seriamente, la voce dei personaggi dei cartoni animati mi piacevano (parlo del cartone su italia 1).
Non mi piacciono invece quelli che hanno doppiato goku e company nei vari DBZ the Movie

De gustibus...diciamo che a parte un adattamento penoso, il cambio dei nomi dei personaggi e delle mosse, e delle edulcolorazioni nel linguaggio (la prima volta che ho sentito Goku dire "urca!" mi stavo mettendo a piangere...)...non è malaccio...

Capirossi
05-12-2004, 16:56
dvd sub ita ? :mbe:
divx vorrai dire :D
i dvd del tenkai hen subbati in ita ancora non li hanno fatti :sofico:

AnonimoVeneziano
05-12-2004, 17:10
Lo so, lo so...
Ancora meglio si trovano pure in dvd(anche se sub eng)....:D :D
Mentre Tenkai Hen dvd sub ita :D

De gustibus...diciamo che a parte un adattamento penoso, il cambio dei nomi dei personaggi e delle mosse, e delle edulcolorazioni nel linguaggio (la prima volta che ho sentito Goku dire "urca!" mi stavo mettendo a piangere...)...non è malaccio...

Ma dai , è proprio quello il bello di goku in italia , ovvero che sembra un emerito idiota :D

Ciao

Hitman47
05-12-2004, 18:26
dvd sub ita ? :mbe:
divx vorrai dire :D
i dvd del tenkai hen subbati in ita ancora non li hanno fatti :sofico:

vai su daitoanime.com...poi ne riparliamo... :cool: :cool:

Capirossi
05-12-2004, 18:34
ah capito
sono dei dvd come a quelli originali
hanno preso la traccia sub eng degli originali e traduttore automatico rulez :rolleyes:
a questo punto me prendo gli originali che costano di meno
o meglio ancora il divx fatto da amici italiani che hanno tradotto dal jappo ;)

gokan
18-12-2004, 23:21
altro video, dicono che sia il reale motore del gioco, sarebbe troppo bello, dateci un occhiata:
http://www.otaku-club.it/images/news/SSps2.wmv

Hitman47
14-02-2005, 17:57
Che spettacolo la memory card che uscirà in contemporanea col gioco :eek: :eek:
http://www.spaziogames.it/img3/news30/ps2/39754/39754_1.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news30/ps2/39754/39754_2.jpg

Bene bene ..se si fanno le cose in grande vuol dire che magari sarà pure un bel gioco su cui puntano molto...

Gemini77
14-03-2005, 10:39
giusto per aggiornarvi ... è stato aperto da qualche giorno il sito ufficiale!!

http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/ps2_seiya/

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 13:56
Io spero solo ci sia "Leo Aiolia" e "Virgo Shaka" :D

Ciao

Denny A
14-03-2005, 17:46
se capissi il giapponese sarebbe molto meglio :rolleyes: comunque a vedere le immagini sembra ben fatto...ma se si svolgerà solo sulle 12 case mi sà che sarà un pò cortino :rolleyes: speriamo che mi sbagli

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 17:49
se capissi il giapponese sarebbe molto meglio :rolleyes: comunque a vedere le immagini sembra ben fatto...ma se si svolgerà solo sulle 12 case mi sà che sarà un pò cortino :rolleyes: speriamo che mi sbagli

Cortino?? :eek:

La serie di Sanctuary sono + di 100 puntate :D

Ciao

Denny A
14-03-2005, 17:54
si e se io durante il gioco mi devo sorbettare crystal che pensa alla madre morta in crociera come era nel cartone...non lo comprerò mai :asd: :Perfido: :sofico:

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 17:56
Poche balle, sto gioco deve essere una figata :D

Se hai la PS2 è immancabile :p

Certo che se nella storia ci fosse anche la serie di Hades .... :D

In nomine tuo Acquarius!! :D

Ciao

Denny A
14-03-2005, 18:02
le puntate delle 12 case erano bellissime ma se ci fosse tutta e ripeto tutta la storia non sarebbe meglio???:D o chiedo troppo...anche le puntante di nettuno voglio...insomma voglio rivivere i bei momenti della mia infanzia passati davanti alla tv...se poi mi fanno uscire anche il gioco dei 5 samurai...giuro che mi licenzio e mi pianto sul divano come un bambino di 8 anni :asd:

Hitman47
14-03-2005, 18:08
Hanno già detto che questo sarà solo sulle 12 case (e dal sito si capisce benissimo anche non conoscendo il giapponese)...e se pensate a tutti i personaggi che incontrano (quelli del Torneo Galattico, i cavalieri neri, quelli d'argento, quelli d'acciaio, quelli d'oro, e comprimari belli), vengono un bel po' di personaggi...
Già hanno in cantiere altri episodi (penso in base a quanto farà questo gioco)...o faranno una cosa tipo Nettuno+Hades...o (molto più "commercialmente" logico) faranno uno per Nettuno e uno per Hades...Guardate che hanno fatto con Dragonball (il team di sviluppo se non ho capito male è lo stesso)..
Non si sà nulla riguardo la saga di Asgard...

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 18:24
E' + logico che facciano Sanctuary - Asgard+Nettuno - Hades

Hades è bella lunga come saga e di personaggi ce ne sono parecchi, persino Dhoko di Libra , Aka. Maestro dei 5 picchi ringiovanito con l'armatura di libra che picchia come la madonna

http://www.webalice.it/hayarms/libra4p.gif

Io aspetto con ansia questo gioco

Ciao

Denny A
14-03-2005, 19:10
E' + logico che facciano Sanctuary - Asgard+Nettuno - Hades

Hades è bella lunga come saga e di personaggi ce ne sono parecchi, persino Dhoko di Libra , Aka. Maestro dei 5 picchi ringiovanito con l'armatura di libra che picchia come la madonna

http://www.webalice.it/hayarms/libra4p.gif

Io aspetto con ansia questo gioco

Ciao

azz siete proprio dei fanatici di questo cartone animato :D

Gemini77
14-03-2005, 19:58
Hanno già detto che questo sarà solo sulle 12 case (e dal sito si capisce benissimo anche non conoscendo il giapponese)...e se pensate a tutti i personaggi che incontrano (quelli del Torneo Galattico, i cavalieri neri, quelli d'argento, quelli d'acciaio, quelli d'oro, e comprimari belli), vengono un bel po' di personaggi...
Già hanno in cantiere altri episodi (penso in base a quanto farà questo gioco)...o faranno una cosa tipo Nettuno+Hades...o (molto più "commercialmente" logico) faranno uno per Nettuno e uno per Hades...Guardate che hanno fatto con Dragonball (il team di sviluppo se non ho capito male è lo stesso)..
Non si sà nulla riguardo la saga di Asgard...

dubito fortemente ci siano tutti cavalieri di bronzo (esclusi i 5 sfigati :asd:), i cavalieri neri, i cavalieri d'argento, quelli d'acciaio! ... io ho pure paura che non siano "comandabili" i cavalieri d'oro!!! infatti nella sezione "character" ci sono solo i 5 più un bottone "???" che spero siano i cavalieri d'oro!!!

incrociamo le dita!!!!

AnonimoVeneziano
14-03-2005, 20:20
Nono, saranno comandabili, sennò che lo fanno a fare il gioco?

Potevano anche evitarselo :) (anche perchè è per il pubblico giapponese , e prova un po' a indovinare quali sono i cavalieri preferiti in giappone? Già , proprio quelli d'oro :D )

E poi conoscendo la Bandai significa che ci saranno un fottio di personaggi.

Basta vedere Naruto : Narutimett Hero 2 per capirlo , ci sono TUTTI i personaggi combattenti di naruto dall' inizio della serie fino al momento in cui hanno iniziato a sviluppare il gioco e questi sono pure in cellshading .

Per me ce ne saranno parecchi di personaggi giocabili .

Nei siti non si sbilanciano mai, + di 3 personaggi di solito non ne mettono , il fatto che ne hanno messi addirittura 5 mi fa ben sperare :D

Ciao

Hitman47
14-03-2005, 22:02
azz siete proprio dei fanatici di questo cartone animato :D

Conta che mi sto piano piano comprando i dvd della serie :D

Sul numero di personaggi non mi preoccuperei :D...sono gli stessi di Dragonball Z Budokai...e vedete un po' con quanti personaggi inizi e quanti ne puoi sbloccare :D
Ovviamente sul sito fanno vedere solo quelli di partenza...

gokan
14-03-2005, 22:17
Siamo un bel pò ad attendere questo altro gioco, non sono sfegatato dei cavalieri quanto Dragon Ball, però ammetto che ho molta curiosità di vedere questo gioco, specialmente dal punto di vista grafico, vediamo come renderà questo non cell-shading..Se qualcuno prova/trova il demo si faccia sentire...:D

Vash88
14-03-2005, 22:30
Volete vedere le mie foto a 6 anni con l'armatura di pegasus per carnevale :asd: ?

Che figat a sto gioco

Hitman47
14-03-2005, 22:44
specialmente dal punto di vista grafico, vediamo come renderà questo non cell-shading..

Il cel-shading penso sarebbe stato il modo più inutile per ricreare il tratto dell'anime/manga...Non gli si addice proprio...Trovo la loro scelta più che azzeccata...è praticamente perfetto...

Rinha
14-03-2005, 23:09
Io un pò di jappo lo mastico.... mi sa che quasi quasi.... :D

xxxyyy
15-03-2005, 01:57
Il link nella pag precedente non va piu'... altri link?
O altri video disponibili?
Thanks!

Hitman47
15-03-2005, 12:04
Io un pò di jappo lo mastico.... mi sa che quasi quasi.... :D

Io mastico cinese...:cool: ..anzi lo sto masticando :D (e dal prossimo anno spero d'iniziare a masticare jappo)

Però non m'interessa niente...Appena esce mi piglio la jappo..poi quando uscirà pal (grazie Atari), ne riparliamo...
Tanto dopo Berserk (ma anche Resident Evil 3 sulla psx) totalmente jappo , no mi fà più paura nulla :D

Denny A
15-03-2005, 12:07
Io mastico cinese...:cool: ..anzi lo sto masticando :D (e dal prossimo anno spero d'iniziare a masticare jappo)

Però non m'interessa niente...Appena esce mi piglio la jappo..poi quando uscirà pal (grazie Atari), ne riparliamo...
Tanto dopo Berserk (ma anche Resident Evil 3 sulla psx) totalmente jappo , no mi fà più paura nulla :D

basta ho deciso!mi iscrivo all'università di lingue orientali :asd: almeno posso giocare con i giochi con qualche mese di anticipo :D

Rinha
15-03-2005, 18:16

Di che città sei?!?! ;)

Hitman47
15-03-2005, 18:33
Di che città sei?!?! ;)

Roma! :D
Sapienza rulezz...

Rinha
15-03-2005, 20:48
(Scusate l'OT di 2 post)

Allora siamo colleghi...! ;)

A me mancano 3 esami... :D

gokan
17-03-2005, 22:13
Metto un video molto succulento, i primi 4 minuti mostrano il gioco in azione, per avere una buona fluidità consiglio di impostare in windows media player il buffer al massimo, ossia 60 secondi:
http://www.up-rise.tv/mov/gamejockey_35.asx

Se ci fate nel combattimento di andromeda si usa qualcosa come in budokai (rotare velocemente le levette analogiche) per contrastare un colpo speciale.

Hitman47
18-03-2005, 00:37
LO VOGLIO sto benedetto gioco....
7 Aprile..argh!!! troppo! adesso adesso adesso...

Comunque si vede che sono quelli di Budokai...anche le "supermosse" si fanno uguali....

P.S.:
Ma daiii!! Troppo bella la pubblicità di MGS3 uazuazuaz:D

AnonimoVeneziano
18-03-2005, 19:10
Sembra proprio il gioco con il quale potrei perdere per sempre l'uso delle dita :D

Ciao

Dardo Xp
29-03-2005, 12:19
Ragazzi, è confermata la data del 7 aprile per l'uscita del gioco?

Dardo Xp:sofico:

korry78
01-04-2005, 12:59
LO VOGLIO!!! :eekk: :ave:

Denny A
01-04-2005, 19:00
SIAMO IN DUE!!! :eekk: :ave:

Dardo Xp
03-04-2005, 11:03
Ragazzi scusatemi so che questa non è la sezione più appropriata per discuterne, ma ho visto su ebay che ci sono molti modellini dei cavalieri dello zodiaco in vendita da Hong Kong, o dagli stati uniti; visto che la maggior parte di questi negozi si rifiuta di mandare il materiale in pacchetti regalo (non sottoposti ai tassi doganali) mi chiedevo se qualcuno di voi ha idea dell'ammontare di queste tasse; anche se non conoscete la cifra precisa, ogni vostro aiuto sarà gradito...grazie.

capoz
05-04-2005, 18:02
di solito paghi il 20% di iva

quindi se il gioco viene 50€ ss comprese

all'arrivo del corriere pagherai 10€ + i diritti del contrassegno che variano da corriere a corriere (dai 7 ai 18€ a seconda anche dell'importo) più 2-3€ di commissioni

sephroth
05-04-2005, 19:34
il gioco è uscito ;) :D

Hitman47
05-04-2005, 21:57
Mh....interessante..mo vedo di procurarmelo..

GogetaSSJ
05-04-2005, 22:34
Ragazzi è bruttissimo... grafica penosa, gameplay non ne parliamo, fmv ben al di sotto della qualità degli altri giochi.
Per lo più è jap e non si capisce nulla.
Insomma una delusione :(

Peccato, eppure la bandai è una software house con le palle :(

Hitman47
05-04-2005, 23:23
Famitsu: 23/40...
Azz.....

Per la grafica comunque non direi che è brutta..il tratto è identico al cartone e le armature sono bellissime...basta vedere gli screenshots

Poi il resto non saprei....domani finalmente gli darò un'occhiata...

Dardo Xp
06-04-2005, 13:15
Originariamente inviato da capoz
di solito paghi il 20% di iva

quindi se il gioco viene 50€ ss comprese

all'arrivo del corriere pagherai 10€ + i diritti del contrassegno che variano da corriere a corriere (dai 7 ai 18€ a seconda anche dell'importo) più 2-3€ di commissioni

Aspetta, fammi capire...se su ebay il venditore di HK mi dice che mi viene 47€ con le spese di spedizione in ita, non dovrebbe bastare questo? Cioè, al limite non dovrebbero aggiungersi solo le tasse doganali? Che senso ha pagare altre spese di spedizione del corriere...non dovrebbero essere incluse in quelle già precedentemente pagate? Scusa per tutte queste domande ma devo fartene un'altra...sai se nel caso riuscissi a farmelo spedire impacchettato come "gift" (regalo) possa riuscire ad avitare i dazi doganali? Grazie anticipate e scusa il disturbo.

AnonimoVeneziano
06-04-2005, 13:36
Hitman, svuota PVT :p

Ciao

Hitman47
06-04-2005, 14:04
@Anonimo: Fatto! :D

Hitman47
06-04-2005, 15:08
Allora...io parlerò pure da fan (sfegatato) dei Cavalieri...ma non mi trovo pienamente d'accordo coi commenti negativi su questo gioco...
Non è un capolavoro, ma...
Graficamente è identico all'anime...voce in jappo perfette (e vorrei vedere...sono stati usati i doppiatori della versione originale)...
Le armature d'oro non sono mai state più belle e "vive" di queste...
Le musiche sono quelle della serie animata...quindi ottime :D
Lo Story Mode ricalca alla perfezione la storia...ci sono un casino di filmati fatti con la grafica del gioco che raccontano paro paro quella che tutti noi conosciamo...
Ah! viene trattato solo la parte dei Cavalieri D'Oro...solo i Santuari...

Ho già sbloccato un paio di personaggi (Mu, Aldebaran, Gemini, Death Mask)..e ho visto che oltre i 5 cavalieri e i 12 d'oro ce ne stanno altri (uno si capisce essere Seiya con l'armatura di Sagittario)....

Le mosse sono nè più nè meno quelle viste...quindi non sono tantissimissime....Però è fiko quando il filmato parte e fanno casino :D....E poi anche la loro esecuzione ricalca quello del cartone...

Adesso lo devo spulciare meglio....però..è pure il primo che fanno...ne devono uscire un altro (o altri 2..dipende quanto farà questo...)

Ripeto..non un capolavoro...ma a chi è piaciuto il cartone, non potrà rimanere indifferente...

EDIT:
Trai punti contro: il minigioco del Bonus Stage..vai a avanti e picchi...non è fatto bene...e ai liveli sopra il Normal inizia a diventare frustrante..anche perchè le combo non vanno avanti se non hai ingranato il primo attacco... :(

Continuo approfondimento...

AnonimoVeneziano
06-04-2005, 15:34
Hit, gira con HDLoader?

Ciao

Allanon Of Shannar
06-04-2005, 15:56
A quando l'uscita europea?
Non posso prendermi il jappo che non ci capisco un'acca...anche se la storia oramai la sò a memoria.. :cool:

AnonimoVeneziano
06-04-2005, 16:15
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
A quando l'uscita europea?
Non posso prendermi il jappo che non ci capisco un'acca...anche se la storia oramai la sò a memoria.. :cool:

Credo non a breve termine

Ciao

Hitman47
06-04-2005, 17:52
Hit, gira con HDLoader?

Ciao

funziona funziona....nessuna modalità attivata...(io non ho la ps2 moddata)

e poi c'è sempre www.ps2world.it ;) e il thread delle compatibiltà...diciamo che bazzico pure là....

sgdfgsgfsgs
06-04-2005, 19:01
ma qualcuno ci ha giocato?

chi ci gioca per primo ci dica il suo parere

Hitman47
06-04-2005, 19:37
Originariamente inviato da Stl
ma qualcuno ci ha giocato?

chi ci gioca per primo ci dica il suo parere

Io già l'ho scritto poco sopra...

gokan
07-04-2005, 07:19
Presto arriverà anche il mio parere, state pronti..comunque qualche amico mi ha segnalato che il titolo è un inferiore "tecnicamente" a budokai 3...

Eddie666
07-04-2005, 13:36
Se interessa a qualcuno qua ho uppato il filmato inizale del gioco (praticamente la sigla della serie televisiva rifatta al pc) in formato divx...davvero niente male!:)
ciao

http://rapidshare.de/files/1166853/Saint_Seiya.rar.html

Coyote74
07-04-2005, 16:12
Allora l'ho provato... che dire... sono perplesso. A parte che non si capisce niente, visto che è tutto in jappo, la grafica non è malaccio e le armature sono ben realizzate, ma ci sono veramente pochissime mosse. Insomma, magari sono io che non riesco a farle, ma ne avrò contate una decina in tutto. Comunque ho visto solo la prima casa dove si deve superare solo un tutorial, nulla di più.

luca.coggiola
07-04-2005, 16:34
ATTENZIONE ATTENZIONE

Ragazzi non fatevi FREGARE CAPITOOO NON FATEVI FREGARE DALLE FOTO ETC ETC.
Io essendo uno stra-mega appassionato dei Cava non poteva mancarmi il suddetto gioco soprattutto per Ps2....e quindi l'ho comperato e mi e' arrivato....................
Provo a giocarci e....................:muro: :confused: :confused: :mc: :cry: :cry:
Non e' possibile......................
Punto uno la grafica del NES o del Mega drive e' decisamente migliore(intesi ok?) se fate un Versus contro gli amici :cry: :cry: ........lasciamo perdere prima che vi carichiate il cosmo ci passano dai 2 o 3 giorni..............mosse ripetitive..........
Insomma na' M***A!
Dai produttori di Budokai mi aspettavo decisamente molto ma molto di piu'..........
L'unica cosa positiva e' che i doppiatori giapponesi del gioco sono gli stessi del cartone sempre giapponese............e basta..........
Inoltre hanno rifatto anche come intro la sigla iniziale dei cavalieri completamente in computer grafica.....................ma stendiamo un velo pietoso......................(non e' poi cosi' bella come sembrava).
Dovrebbe arrivare da noi in Italia a Giugno ma non sono sicuro..........:confused:
Comunque sia lo consiglio solo a chi vuol possedere qualsiasi cosa dei Saint Seiya per chi abbia dei dubbi lo lasci perdere.........
Poi sta a voi giudicare quando lo avrete tra le mani...........
Vabbe':cry:

gokan
07-04-2005, 16:50
Finalmente posso dire la mia, a parte le ovvie difficoltà della lingua, dico quello che penso:

1) Tecnicamente mi sembra inferiore a budokai 3, meno mosse e forse più difficili da eseguire.

2)Le armature come del resto i personaggi sono stupendi quando ci sono i filmatini di intermezzo (punto a favore rispetto a budokai dove ci dobbiamo accontentare dei dialoghi tipo "fumetti"

Mi aspettavo qualcosa in più, ma del resto l'ho provato per un ora, quindi non mi sbilancio...

Vogliamo capire assieme l'utilizzo dei tasti del dual shock?

Triangolo --> serve per correre verso l'avversario o per allontanarsi
Cerchio --> Pugno potente e po?
X --> Sempre pugno?
Quadrato --> ancora pugno?

R1 --> serve per bloccare

Per caricare il cosmo, al solito si fa X+indietro, mi sembra che cerchio+triangolo carichi un altro tipo di colpo... Se è possibile aggiungete gli altri comandi che avete capito!!

Eddie666
07-04-2005, 17:00
allora,se non mi sbaglio:

R1 + quadrato o X danno una presa + colpi
R1 + cerchio (ho provato solo pegasus) danno il fulmine di pegasus
levetta analogica di sinistra spostata verso destra + quadrato = montante
levetta analogica di sinistra spostata verso destra + X (o cerchio,non ricordo) = salto con calcio discendente

non sono sicurissimo perche' ho la play spenta.....cmq stasera ricontrollero'.
ciao

Coyote74
07-04-2005, 17:07
Inoltre per caricare la barra di energia bisogna tenere premuto il quadrato e una volta raggiunto uno dei livelli premendo X+O (se non sbaglio) crea una specie di esplosione di energia.
Ma il tutorial come lo avete superato? Io non riesco a capire cosa si deve fare, quei pochi che supero è per puro caso.

gokan
07-04-2005, 17:17
Nel tutorial ci sono andato ad intuito, devi abbinare il colore dei tasti che il tutorial descrive, ai bottoni del dualshock..io ci sono arrivato in questo modo..

Hitman47
07-04-2005, 17:30
Allora....
Ripeto..per le mosse non capisco come facciate ad aspettarvene di più....Tutti hanno massimo MASSIMO 3 mosse...ma proprio nel manga/anime...

Per le supermosse..dopo aver caricato almeno 2 barre al massimo, apparirà come un simbolo, che può avere da 1 a 3 sfere...dovete tenere premuto O e vedrete caricare un barra...
Praticamente per fare le diverse supermosse dovete apettare che carichi almeno una sfera...lasciate O e il personaggio farà uno scatto in avanti....se prende l'avversario partirà il filmato...
Ovviamente per caricare la supermosse di livello più alto dovete tener premuto oltre la prima sfera...ma caricherà sempre più lentamente...anche perchè le supermosse di livello 3 ( per chi ce l'ha) fanno veramente male....

Durante la supermossa, apparirà un O ...se lo schiacciate nel momento ESATTO, partirà lo scontro tra i 2...e dovrete smanettare su L3 e un tasto (di solito faccio X)...se vince chi ha fatto la supermossa, il filmato continua normalmente..altrimenti parte la supermossa dell'avversario...

R1+O e fate la mossa potente che consuma circa una barra...(Ikki spara una fenice, Seiya fa il fulmine di Pegasus "normale", ecc)

Poi..meno energia avete e più il Cosmo si carica veloce...se siete stati "resuscitati" (la scena con Atena/Gran Sacerdote), vi ritroverete con l'energia ai 3/4 e barra supermossa la massimo..
La scena con Atena/Gran Sacerdote parte se siete stati sconfitti con una mossa normale o speciale....se vi finiscono con una supermossa non parte e finisce l'incontro (almeno così è sempre successo..)

Non capisco come facciate a dire che la grafica dei personaggi sia brutta....:confused:
Posso capire i livelli....
Ma che cartoni vedevate?

gokan
07-04-2005, 17:39
Grazie per il chiarimento Hitman, vediamo se ho capito bene.
Ci sono 2 barre, una per caricare il cosmo e fare con R1+O,
l'altra (che si carica tenendo premuto O) per fare una delle 3 super mosse (questo in base alle sfere che si riescono ad accendere).
Se non si riesce a premere O nel momento giusto (tentando di fare la super mossa) si da comunque all'avversario un colpo di discreta potenza.

OverClocK79®
07-04-2005, 19:06

personalmente preferisco quella originale
prova a dire ONDA ENERGETICA alla velocità con cui la lanciano
nn ci capirebbe nulla se nn una frase accellerata al pc

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

AnonimoVeneziano
07-04-2005, 19:28
Raga, finalmente ho provato ank'io il gioco .

Una domanda .

Nelle varie bonus stage, quelle dove dovete correre uccidendo le varie guardie del tempio è normale che mi salti da una zona all' altra?

Dopo un po' che sto in un' area poi mi salta all'area successiva, ma è normale?

Ciao

EDIT: E' normale che mi fa partire sempre la sigla da una casa all' altra??

AnonimoVeneziano
07-04-2005, 22:01
Comunque personalmente a me piace :)

Adesso che ho imparato le mosse mi ci trovo abbastanza bene , però cacchio, il nemico riesce a resuscitare quante volte vuole? Io il massimo che ho ottenuto è 3 volte, lui invece può andare oltre e anche senza difficoltà.

Volete mettere la soddisfazione di menare coi cavalieri d'oro? :D

Lighting P L A S M A! :D

Ciao

gokan
07-04-2005, 23:20
Raga, finalmente ho provato ank'io il gioco .

Una domanda .

Nelle varie bonus stage, quelle dove dovete correre uccidendo le varie guardie del tempio è normale che mi salti da una zona all' altra?

Dopo un po' che sto in un' area poi mi salta all'area successiva, ma è normale?

Ciao

EDIT: E' normale che mi fa partire sempre la sigla da una casa all' altra??
Si, succede anche a me ogni volta!! Non so che dirti!! Buon gioco, se dovesse mantenere la crescita che ha avuto Budokai 1/2/3 ci possiamo aspettare molto in futuro!!
Comunque, Budokai 3 Rulez :sofico:

Hitman47
08-04-2005, 00:51
Allora...
Nei Bonus Stage (peraltro la cosa più brutta e frustrante del gioco) per passare da una sezione all'altra basta uccidere un po' di persone fino a che non appare uno con un cerchio verde intorno..uccidete quello e passerete alla parte successiva..non c'è bisogno di ucciderli tutti :D

Poi..da quello che ho capito il fatto di resuscitare lo stronchi solo se batti l'avversario con una supermossa...altrimenti appare Atena/Gran Sacerdote e il nemico si risveglia con 3/4 dell'energia...

La siglia tra uan casa e l'altra è normalissima..lo story Mode è diviso in puntate :D e quindi ogni puntata ha la sua Sigla e alla fine la "preview" della puntata dopo...se notate c'è pure il titolo ;) ....

Mi dispiace ,am sotto questo punto di vista lo story è perfetto :D

Hitman47
08-04-2005, 00:56
Grazie per il chiarimento Hitman, vediamo se ho capito bene.
Ci sono 2 barre, una per caricare il cosmo e fare con R1+O,
l'altra (che si carica tenendo premuto O) per fare una delle 3 super mosse (questo in base alle sfere che si riescono ad accendere).
Se non si riesce a premere O nel momento giusto (tentando di fare la super mossa) si da comunque all'avversario un colpo di discreta potenza.

Allora per le supermosse hai afferrato perfettamente...Ricordati solo che per poter caricare la barra della supermossa, devi avere la barra del Cosmo caricata anche solo fino all'inizio della terza..comunque appena vedi il simbolo speciale apparire sopra la barra delle mosse speciali, capisci che puoi fare le super...
Un solo appunto..spingere O durante il filmato è una cosa che deve fare chi SUBISCE la supermossa...se viene fatto col giusto tempo..parte la scontro tra i 2...se vince chi aveva attaccato, il filmato continua normalmente (stessi danni, nè più nè meno...)...se vince invece chi ha subito la mossa, parte un piccolo intermezzo e sarà quest'ultimo ha fare la sua supermossa (di livello 1)...

Spero di aver chiarito ;)

AnonimoVeneziano
08-04-2005, 06:37
Si, succede anche a me ogni volta!! Non so che dirti!! Buon gioco, se dovesse mantenere la crescita che ha avuto Budokai 1/2/3 ci possiamo aspettare molto in futuro!!
Comunque, Budokai 3 Rulez :sofico:

Concordo, se segue la crescita dei budokai il secondo capitolo sarà fantastico .

Budokai 1 era molto peggio di questo , per me era ingiocabile (dopo aver giocato Budokai 3 che per me è il gioco di dragonball perfetto ;) )

La Bandai ha fatto MOOOOOOOLTO bene anche i giochi di Naruto (anche il primo capitolo , nonostante fosse il primo, è molto ben curato) , Narutimett Hero 1 e 2 , vi consiglio di dargli un' occhiata se non l'avete ancora fatto :D

(Funzionano con HDLoader , solo che nel primo non si sentono le voci nella parte dove spiega la storia, ma le voci della battaglia e di altre parti del gioco ci sono ... beh, tanto sarebbe tutto in giapponese e comunque ci sono anche i sottotitoli in giapponese per chi conoscesse questa lingua , quindi chissene :D )

Ciao

EDIT: Ah dimenticavo ... TEMBU HORIN :sofico:

Ri-Ciao

Gemini77
08-04-2005, 08:29
A me piace :D

chi dice che il gioco è pessimo c'ha giocato 30 minuti ... :O :O ... oppure è abituato troppo bene! ;)

gokan
08-04-2005, 08:34
Un solo appunto..spingere O durante il filmato è una cosa che deve fare chi SUBISCE la supermossa...se viene fatto col giusto tempo..parte la scontro tra i 2...se vince chi aveva attaccato, il filmato continua normalmente (stessi danni, nè più nè meno...)...se vince invece chi ha subito la mossa, parte un piccolo intermezzo e sarà quest'ultimo ha fare la sua supermossa (di livello 1)...

Spero di aver chiarito ;)
Perfetto, adesso ho capito bene, thanks ;)

X Anonimo
Ho provato Naruto, ma ho avuto grosse difficoltà con la lingua, magari derivate dal fatto che non conosco neanche il manga :)

Pensate che negli usa il gioco (i cavalieri) uscirà a breve, o ad ogni modo prima che esca qui?

Hitman47
15-04-2005, 22:35
Da noi dovrebbe uscire il 30 Giugno...
Non è che si può far sapere in qualche modo a quelli dell'Atari di lasciare il parlato in jappo? poi sottotitolano tutto quello che vogliono...ma il doppiaggio originale non me lo levate!! :cry: :cry:
Anche perchè dopo quello schifo di Budokai...non mi aspetto nulla di buono... :rolleyes: :mad:

AnonimoVeneziano
16-04-2005, 09:34
Da noi dovrebbe uscire il 30 Giugno...
Non è che si può far sapere in qualche modo a quelli dell'Atari di lasciare il parlato in jappo? poi sottotitolano tutto quello che vogliono...ma il doppiaggio originale non me lo levate!! :cry: :cry:
Anche perchè dopo quello schifo di Budokai...non mi aspetto nulla di buono... :rolleyes: :mad:

Mah, a me piacerebbe avere le voci in italiano :D

yamaz
16-04-2005, 10:28
a me pare proprio na mezza cacata ;) sono arrivato a Cancer in mezzora con una facilità disarmante, la grafica è mediocre, le combo piuttosto povere, la giocabilità scarsa e macchinosa. L'unica cosa che lo salva è il carisma della serie TV

gokan
16-04-2005, 11:00
effettivamente se viene considerato come un picchiaduro togliendogli il fatto che è basato sui cavalieri dello zodiaco, diventa un gioco mediocre..

Eddie666
16-04-2005, 11:10
a me pare proprio na mezza cacata ;) sono arrivato a Cancer in mezzora con una facilità disarmante, la grafica è mediocre, le combo piuttosto povere, la giocabilità scarsa e macchinosa. L'unica cosa che lo salva è il carisma della serie TV

verissimo...il gioco e' davvero molto facile fino alla fine...per lo meno sono arrivato in pochissimo tempo fino alla fine delle 12 case,battendo senza grossi problemi i cavalieri d'oro (i piu' ostici sono stati aiolia e camius),mentre attualmente sono arenato contro gemini-arles,che deve essere battuto piu' volte da pegasus,ikki e poi di nuovo pegasus.....per ora l'ho battuto con i primi due,e ora c'e' nuovamente il combattimento contro pegasus (che presumo sia quello finale,in quanto parte come sottofondo musicale la stessa canzone della sigla)ma e' davvero difficile:arles parte con delle combo assurde,capaci di portarti subito a meta' la barra dell'energia.....in piu' deve essere atterrato tre volte,e io a piu' di due non ce l'ho ancora fatta!
cmq e' senz'altro un gioco per appassionati della serie:i filmati sono realizzati davvero bene,perfettamente attinenti a cio' che si e' visto nell'anime,e contribuiscono a ricreare la stessa atmosfera della serie tv (ah piccola incongruenza,probabilmente dovuta al fatto di rendere il gioco accessibile anche ai piu' piccoli:nella casa del leone,quando aiolia combatte contro pegasus,compare cassius venuto in suo soccorso....ebbene,stranamente quest'ultimo e' dotato di tutte e due gli orecchi :) ).
in definitiva un gioco divertente,da giocare senza grosse pretese,piu' per ricordare che per vedere qualcosa di nuovo.
ciao

Hitman47
16-04-2005, 14:03
Per la difficoltà basta cambiarla a un po' superiore quella base e alcuni cavalieri ti fanno proprio male....e il Bonus Stage diventa quasi frustrante..
Poi una volta finito...ci stà da rigiocarlo con le "side-story"....E poi sbloccati tutti i "cattivi" ecco che appare l'altra modalità (Maoken o Genmaoken)...una specie di RPG/picchiaduro dove bisogna fermare i cavalieri di bronzo (fortissimi) con i cavalieri d'oro...il bello (se così si può dire) è che uno può scegliere i cavalieri d'oro indipendentemente dalla casa...e certe scelte portano a cose speciali (da quello che ho letto)

Non è un giocone, ma se continuano sulla buona strada come Budokai, allora mi aspetto grandi cose...E' pur sempre il PRIMO gioco sui cavalieri dello zodiaco (a parte la parentesi Nintendo 8bit, uscita solo in Francia e Giappone)....

Io ripeto....per la versione PAL tutto meno che quello schifo che usano all'Atari come doppiatori...ma poi non capisco, gli fa così schifo mettere un'opzione per l'audio orginale? Tipo Soul Calibur....bah..sarà un problema di diritti...

Hitman47
11-05-2005, 14:15
logo versione italiana :mbe:
http://www.spaziogames.it/img3/news34/ps2/42753/42753_1.jpg

Confermato poi testo a schermo e sottotitoli in italiano, ma voci in jappo!! :read: :cool: :winner:

sgdfgsgfsgs
11-05-2005, 16:20
quando esce in italia?

Hitman47
11-05-2005, 17:54
dovrebbe essere 30 giugno...

Denny A
11-05-2005, 20:38
non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno :D

Hitman47
04-07-2005, 09:41
Allora provata sta versione PAL...
Non so voi ma per me è uno scandalo!
A parte i nomi lasciati come quelli della versione Tv (Pegasus, Sirio, Crystal, ecc)...Ma SOLO nella versione italiana!! Per esempio se lo mettete in inglese usa i nomi ORIGINALI e un adattamento decente dall'originale per i sottotitoli! (i sottotitoli italiani non mi convincono affatto)
Ma poi sto fatto che devo cambiare OGNI volta dalle opzioni la lingua parlata per metterla in giapponese, se no mi tocca sentirmelo in francese :mad:

Hanno levato la sigla originale (Pegasus Fantasy), per mettercene una solo strumentale che non c'entra nulla...e mentre nella versione jappo, partiva tra un livello e l'altro (come se fosse a episodi)...quì io non la vedo...

Ma...:muro: perchè....:muro: ste aberrazioni!!! :muro:

Eppure pensavo dopo la discreta conversione di Budokai, all'Atari facessero qualcosa di meglio...

VIPER
05-07-2005, 12:27
Ho scritto ad Atari lamentandomi di quanto da te segnalato.

Ogni volta che parte il gioco...LE CHEVALIER du ZODIAC !!! (ma vaff... :ciapet: )

Vai nel menù e rimetti il Jappo.

Dicono che non hanno ricevuto segnalazioni...sono il primo (l'unico?) :p
e che i tagli sono stati fatti su richiesta della Bandai ( :Prrr: ).

E' vero che purtroppo i nomi sono i tristissimi Pegasus (Seiya), Crystal (Hyoga), Phoenix (Ikki) and so on, però a me sto gioco mi piace muchissimo.

Sarà che mi sono sparato tutta la serie di Ade in Jappo con sub_ita e mi sono esaltato con i mitici cavalieri d'oro Mu e Shaka (Virgo) e che quindi non sto lì molto a guardare i reali difetti del gioco, ma continuo a giocare anche nell' 1vs1.

Cmq come difetti segnalerei:

a) E' stata tagliata la sigla in CG "Pegasus Fantasy" (Sacrilegio)
b) 1 sola presa
c) Modalità Gran Sacerdote troppo difficile (i cav.di bronzo sono invincibili(4 cav. d'oro per far fuori Seiya :mbe: )
d) Non c'è un training contro partner a energ. infinita (utilie per fare n prove di combo e mosse speciali senza dover continuare a fare match)
e) Grafica diciamo da PSX 1,75 e non 2 :( (forse non nelle mosse finali)

Cmq...imperdibile :D

Speriamo che nel prossimo episodio (PS3 ?) venga migliorato il tutto con l'aggiunta magari della storia di Hades e dell'anticipazione di quella contro Zeus nella salita all'Olimpo.

Ciauzz :fagiano:

Hitman47
05-07-2005, 12:55
Ma sì....
Come gioco è carino (se poi sei fan dei "Santi"..piace ancora di più)...e poi sono fiducioso della Bandai..basta vedere Budokai 1 e Budokai 3..un abisso...e se non sbaglio sono già in programma 2 seguiti di questo gioco (Nettuno e Ade?)...

Sì sì...immagino abbiano fatti i tagli proprio sotto direttive Bandai...immagino....sì sì...

poi ripeto..metti in inglese il gioco e si vola coi nomi originali!

per la modalità Gran Sacerdote...le prime volte perdi per forza!...devi finirlo e ri-iniziarlo almeno 3 o 4 volte prima di iniziare a tenergli testa...tanto il livello dei cav.d'oro rimane se salvi alla fine...

P.s: Post 1001 !!! :winner:

VIPER
05-07-2005, 13:15
per la modalità Gran Sacerdote...le prime volte perdi per forza!...devi finirlo e ri-iniziarlo almeno 3 o 4 volte prima di iniziare a tenergli testa...tanto il livello dei cav.d'oro rimane se salvi alla fine...

Esatto, però forse era meglio dargli un'equilibrata o strutturarlo in maniera diversa che non doverl orifare 5/6 volte in modo da poter lottare ad armi quasi pari.

Tu con quale cav ti trovi meglio a combattere ???

Per me :

Milo per la velocità
Mu per colpo premendo S ripetutamente (tipo Ryuseiken di seiya)
Shun perchè con quella caten picchia di brutto
Shaka, perchè mi esalta :D

Speriamo veramente che inizi una serie di seguiti.

Ciauuuzz

p.s. Hai per caso Pegasus Fantasy in cg ??? Lo sto cercando disperatamente...

Hitman47
05-07-2005, 14:27
Chaka mi piace troppo..
Saga è potentissimo..
Mu non è male...
ma anche Doku fà maluccio...

Pegasus Fantasy ce l'avevo..nella versione jap del gioco..che ovviamente non ho più...

VIPER
05-07-2005, 14:47
Grande Doku !!!

Cmq forse quello che preferisco è la possibilità di Mu e Shaka di teletrasportarsi (spostamento laterale) e quindi attaccare con le combo. :eek:

Peccato che le mosse di livello 3 siano sempre un casino da fare a causa del tempo di caricamento lungoooooooooooooo :mad:

Hai anche tu il buco nel palmo della mano dovuto alla leva sx quanto esce il counter-attack ??? :cry:

Ciauuzz

Hitman47
05-07-2005, 15:02
Naah..quando attivi il 7mo senso e magari sei "morto e risorto" già...caricare le super diventa uno scherzo...

Per il fatto del palmo nessun problema..io alterno con le dita... :D

E poi dopo le bolle d'acqua sulla dita con i picchiaduro su SuperNes quand'ero piccolo...ormai c'avrò il callo :D

davidemetal
10-07-2005, 21:28
Ragazzi secondo me è un giocone, completamente fedele alla serie televisiva. Cmq mi diverto troppo nella modalità Guerra galattica. Voi che cavalieri preferite? Io in genere uso Virgo, che è veramente sgravato, e Toro, che secondo me, imparandolo ad usare bene, sta davvero troppo avanti.

bado
11-07-2005, 13:03
Scusate se mi intrometto....ma mi potreste dire il titolo del gioco completo?Ma è in italiano?e secondo voi è un gioco da acquistare per la play2?

Grazie

pallazzo2002
11-07-2005, 19:18
si trova in italia a prezzi umani? vale la pena comprarlo o sono soldi buttati?

davidemetal
11-07-2005, 22:06
Secondo me se sei un fan della serie devi prenderlo per forza...... a me piace da morire. Ovviamente devi mettere i dialoghi in jappo perchè in francese fanno davvero ridere. La modalità iniziale è molto semplice, mentre quella in cui fai la parte del Gran Sacerdote è fin troppo difficile, in particolare all'inizio. La cosa più divertente però è fare i duelli 1vs1 contro gli amici, qui siamo in 4 tutti fomentati per CdZ e non ti dico che torneoni.

pallazzo2002
11-07-2005, 23:22
quanto costa?

davidemetal
12-07-2005, 06:14
Si trova a € 58, e secondo me li vale tutti. Anche se ne costasse 80 ti direi di prenderlo ugualmente.

pallazzo2002
12-07-2005, 09:42
58€ per me sono troppi al momento. magari se lo vedo da qualche amico e mi piace lo prenderò dopo le vacanze

Hitman47
12-07-2005, 11:35
http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PS2&title=649558

quì viene 43€..ed è ovviamente multilingua...

yamaz
12-07-2005, 13:06
secondo me se non si è fan della serie non ne vale nemmeno 5 di euro ;) ed anche in caso contrario 58 non ce li spenderei mai

Denny A
12-07-2005, 20:38
58 euro ce li devi buttare solo se sei veramente un fan appassionato...ma veramente tanto...comunque io ce l'ho e mi piace...non è ai livelli di tekken 5 graficamente parlando...però è un gioco con cui amo passare un pò di tempo...anche perchè mi ricorda i bei tempi di quando ero bambino :D

SirioU77
13-07-2005, 09:56
non posso perderlo........sono un fan sfegatato e saranno circa 20 anni che aspetto questo gioco. qualcuno ha mai provato ad emularlo sul PC???
(la ps2 non l'ho :( )

SirioU77
13-07-2005, 13:21
come non detto.
emulare la psx2 sul pc risulta quasi impossibile.
si vede che dovrò aspettare altri 20 anni. :(

gokan
13-07-2005, 13:26
non posso perderlo........sono un fan sfegatato e saranno circa 20 anni che aspetto questo gioco. qualcuno ha mai provato ad emularlo sul PC???
(la ps2 non l'ho :( )
Era la mia stessa scusa che usavo quando avevo solo il pc e mi sognavo di avere i giochi di dragon ball e i vari jappo...mi sono comprato una ps2 e mi diverto come un matto, oramai gioco solo con la ps2 :D

Dark Schneider
24-03-2006, 21:28
Ho comprato questo gioco e devo dire che non è affatto male. Sapevo che non era un giocone, ma più un titolo che poteva piacere al Fan. Ed infatti sono un fan e nonostante inizialmente non mi aveva fatto una gran impressione, pur con le sue pecche, poi una volta imparate le mosse devo dire che l'ho trovato divertente e piacevole.
Soltanto che mi ha un po' deluso come difficoltà: ho settato subito "Difficile"(che è quasi la difficoltà maggiore..ce ne una più alta)..ed i scontri li ho vinti un po' facilmente, si...ogni tanto c'era qlc cavaliere d'oro che mi ha sconfitto, ma raramente. L'unico veramente tosto è stato Saga, al terzo scontro dove è una furia e si rialza spesso anche lui.

In ogni caso ho impiegato poco per finire lo Story Mode. Adesso non capisco una cosa, in pratica dopo averlo terminato tra le cose sbloccate citava una Modalità di gioco segreta. Ho immaginato che si riferisse alla Modalità Grande Sacerdote, ma invece ancora non è sbloccata. Come devo fare? Poi che sarebbe la modalità "side story" che ho letto in questo topic da qlc parte? :confused:

Praticamente risulta sbloccato il 25% soltanto.
Poi altra cosa: siete mai riusciti a bloccare un attacco Big Bang dell'avversario(col tasto O...ma durante lo story mode non ci son mai riuscito)? :confused:

In ultimo: dopo ogni scontro noto che vengono assegnati dei punteggi ed il "grado", tipo Bronzo, Argento,ecc. io qlc volta ho ottenuto bronzo qlc altra volta argento. Centra qualcosa con lo sbloccare i personaggi a seconda dei punteggi e gradi ottenuti?

Rinha
25-03-2006, 13:03
Praticamente puoi rigiocare da capo lo story mode e, tra un capitolo e l'altro, ti verranno proposte scelte alternative... una volta completate tutte si sblocca anche la modalità "gran sacerdote". ;)

Dark Schneider
25-03-2006, 13:24
Ahh ho capito. :)

Ma riguardo i punteggi dopo ogni scontro? A, B, C...grado: argento, bronzo,ecc. ?

Hitman47
07-04-2006, 06:56
Secondo indiscrezioni, Atari dovrebbe rilasciare il seguito di questo divertente giochillo per metà Ottobre...
Beh..se iniziano a fare come la serie Budokai (nel senso che più và avanti e più migliora)...penso che potremmo aspettarci cose belle e buone... :)

Aku
07-04-2006, 09:28
Spero anche in una versione Xbx 360 :D

Denny A
07-04-2006, 11:21
Secondo indiscrezioni, Atari dovrebbe rilasciare il seguito di questo divertente giochillo per metà Ottobre...
Beh..se iniziano a fare come la serie Budokai (nel senso che più và avanti e più migliora)...penso che potremmo aspettarci cose belle e buone... :)

All'inizio, quando ancora doveva uscire il primo si mormorava che il seguito sarebbe stato come nel cartone...inerente alla 2a serie (ASGARD) e non so se anche alla 3a (NETTUNO)...io spero in un cumulo di tutte le serie...:sperem:

Dark Schneider
07-04-2006, 13:36
All'inizio, quando ancora doveva uscire il primo si mormorava che il seguito sarebbe stato come nel cartone...inerente alla 2a serie (ASGARD) e non so se anche alla 3a (NETTUNO)...io spero in un cumulo di tutte le serie...:sperem:

No lo vedo difficile tutte le serie, perchè significa sfruttare poco la serie stessa. :) Invece se vanno per saghe, ci possono fare più titoli da vendere in futuro. Insomma perchè fare 1 titolo con tutte le serie, quando invece puoi farne più di uno e guadagnarci più volte? :D

Cmq al limite penso saga di asgard + nettuno.

Dark Schneider
07-04-2006, 13:38

Ma dici quindi in Europa?

Però strano che ancora non circolano immagini,ecc.

Hitman47
07-04-2006, 13:44
Ma dici quindi in Europa?

Però strano che ancora non circolano immagini,ecc.
Non so se in Europa...
Io comunque ho parlato d'indiscrezioni...

E poi non è detto che le immagini debbano uscire per forza 7 mesi prima...guarda Winning Eleven 10...

gokan
07-04-2006, 13:44
No lo vedo difficile tutte le serie, perchè significa sfruttare poco la serie stessa. :) Invece se vanno per saghe, ci possono fare più titoli da vendere in futuro. Insomma perchè fare 1 titolo con tutte le serie, quando invece puoi farne più di uno e guadagnarci più volte? :D

Cmq al limite penso saga di asgard + nettuno.
non ne sarai così sicuro..se ci pensi in dragon ball budokai 1/2/3 bene o male sono sempre state prese in considerazione tutte le saghe, quindi non vedo perchè la stessa cosa non si possa applicare anche ai cavalieri dello zodiaco

Dark Schneider
07-04-2006, 13:56
non ne sarai così sicuro..se ci pensi in dragon ball budokai 1/2/3 bene o male sono sempre state prese in considerazione tutte le saghe, quindi non vedo perchè la stessa cosa non si possa applicare anche ai cavalieri dello zodiaco

Perchè se guardiamo al primo episodio, è abbastanza chiaro che vogliono riprodurre la serie in base ai capitoli. Non a caso il primo si chiama Il Santuario.

Penso che un gioco con tutte le serie lo faranno una volta rilasciati tutti gli altri capitoli, per sfruttare ancora di più il prodotto.

Dark Schneider
07-04-2006, 13:59
Non so se in Europa...
Io comunque ho parlato d'indiscrezioni...

E poi non è detto che le immagini debbano uscire per forza 7 mesi prima...guarda Winning Eleven 10...

L'Atari si occupa della distribuzione dei CDZ e di DBZ in Europa per questo dico. Mentre mi pare nei paesi asiatici direttamente la Bandai.

Hitman47
07-04-2006, 14:04
L'Atari si occupa della distribuzione dei CDZ e di DBZ in Europa per questo dico. Mentre mi pare nei paesi asiatici direttamente la Bandai.
Magari stavolta succederà come per gli ultimi due Budokai...uscirà prima in Europa...
:boh:

Dark Schneider
07-04-2006, 14:26
Magari stavolta succederà come per gli ultimi due Budokai...uscirà prima in Europa...
:boh:

Sarebbe un ottima cosa.

Cmq una domanda sul primo episodio...leggevo che nella versione JAP c'era Pegasus Fantasy come sigla iniziale del gioco fatta in CG. In ogni caso mi pare di averla vista nella versione PAL, è possibile vederlo sul menù dei video. E' lo stesso?

Hitman47
07-04-2006, 15:04
Il video è lo stesso...ma la musica non è Pegasus Fantasy..è un'altra...
E non è neanche l'unica che manca o che è stata "spostata"..hanno fatto uno sfacelo (come per i sottotitoli italiani)...valli a capì...

Dark Schneider
07-04-2006, 15:17
Si per questo mi sembrava strano. Cioè il video è quello, ma la musica non è pegasus fantasy. :confused:

Hitman47
07-04-2006, 15:20
Cioè il video è quello, ma la musica non è pegasus fantasy. :confused:
No... :(
Io avevo giocato alla versione JAP...e appena vidi la sigla tutta rifatta con la musichetta originale, avevo le lacrime agli occhi :D ...
E poi la versione JAP è strutturata differentemente...dà molto più l'idea che ogni combattimento sia come un episodio della serie...

zavatta_fighter
07-04-2006, 15:52
Perchè se guardiamo al primo episodio, è abbastanza chiaro che vogliono riprodurre la serie in base ai capitoli. Non a caso il primo si chiama Il Santuario.

Penso che un gioco con tutte le serie lo faranno una volta rilasciati tutti gli altri capitoli, per sfruttare ancora di più il prodotto.

Credo cmq che Asgard e Poseidon saranno inglobati insieme

zavatta_fighter
07-04-2006, 15:55
Ho comprato questo gioco e devo dire che non è affatto male. Sapevo che non era un giocone, ma più un titolo che poteva piacere al Fan. Ed infatti sono un fan e nonostante inizialmente non mi aveva fatto una gran impressione, pur con le sue pecche, poi una volta imparate le mosse devo dire che l'ho trovato divertente e piacevole.
Soltanto che mi ha un po' deluso come difficoltà: ho settato subito "Difficile"(che è quasi la difficoltà maggiore..ce ne una più alta)..ed i scontri li ho vinti un po' facilmente, si...ogni tanto c'era qlc cavaliere d'oro che mi ha sconfitto, ma raramente. L'unico veramente tosto è stato Saga, al terzo scontro dove è una furia e si rialza spesso anche lui.

In ogni caso ho impiegato poco per finire lo Story Mode. Adesso non capisco una cosa, in pratica dopo averlo terminato tra le cose sbloccate citava una Modalità di gioco segreta. Ho immaginato che si riferisse alla Modalità Grande Sacerdote, ma invece ancora non è sbloccata. Come devo fare? Poi che sarebbe la modalità "side story" che ho letto in questo topic da qlc parte? :confused:

Praticamente risulta sbloccato il 25% soltanto.
Poi altra cosa: siete mai riusciti a bloccare un attacco Big Bang dell'avversario(col tasto O...ma durante lo story mode non ci son mai riuscito)? :confused:

In ultimo: dopo ogni scontro noto che vengono assegnati dei punteggi ed il "grado", tipo Bronzo, Argento,ecc. io qlc volta ho ottenuto bronzo qlc altra volta argento. Centra qualcosa con lo sbloccare i personaggi a seconda dei punteggi e gradi ottenuti?

bene....
prova a giocare la modalità gran sacerdo(che mi pare si sblocchi dopo aver sconfitto i 12 in modalità ardua) e fermare i 5 bronze con "zero" punteggio di esperienza.
Ecco quella è la vera fase difficile del gioco, stopparli con i GOLD la prima volta è quasi impossibile se nn difficilissimo

zavatta_fighter
07-04-2006, 16:12
P.S.
"Io ci sono risciuto solo dopo un bel pò di ore di gioco, ripartendo poi con zero esperienze dei GOLD, e nonostante tutto quei 5 sono riusciti ad arrivare almeno a metà strada..."

wsHaRkw
09-04-2006, 22:39
che droga di gioco raga!!!!!
sono a pezzi :D

Dark Schneider
09-04-2006, 22:45
Fanno male le ditina, eh? :D

wsHaRkw
09-04-2006, 23:20
azz le ditina e gli avambraccini!!! :D
era tanto che non giocavo tanto da ridurmi in questo condizioni!!!

:D:D:D:D

Dark Schneider
09-04-2006, 23:26
azz le ditina e gli avambraccini!!! :D
era tanto che non giocavo tanto da ridurmi in questo condizioni!!!

:D:D:D:D

Cmq ai fan della serie questo gioco piace...a me è piaciuto subito. Inizialmente devi prendere un po' la mano con i comandi, ma una volta imparati è una goduria.

Solo che io durante lo story mode non c'è una volta che riesco a bloccare un attacco Big Bang con la O per poi contrastare. Tu ci sei riuscito?

wsHaRkw
10-04-2006, 00:10
a volte si ci sono riuscito, però si contano sulle dita di una mano!

Dark Schneider
10-04-2006, 17:30
a volte si ci sono riuscito, però si contano sulle dita di una mano!

Io nell'1 contro 1 alla partita singola si. Ma lo story mode MAI. Cioè io penso di premere in tempo...ma manco una volta mi va a segno. :(
Facendo la storia alternativa adesso...tipo Seiya Vs Ikki alla quinta casa...cioè era impossibile..mi bloccava ogni volta l'attacco big bang e me lo rivoltava contro. :cry:

wsHaRkw
10-04-2006, 20:17
Di attacchi big bang ne ho persi pochi, e ancora meno sono quelli che mi hanno ribaltato, però è na faticaccia, non so come faccia a reggere il joypad!!!! :D

Dark Schneider
10-04-2006, 21:05
Di attacchi big bang ne ho persi pochi, e ancora meno sono quelli che mi hanno ribaltato, però è na faticaccia, non so come faccia a reggere il joypad!!!! :D

No io dico proprio quelli che lancia lui: mai una volta che riesco a contrastarlo e quindi sempre a segno va quello suo. :(

wsHaRkw
10-04-2006, 22:17
Per quelli va molto a culo! alcuni riesco a respingerli però spesso non mi da neanche la possibilità di farlo

zavatta_fighter
14-04-2006, 09:59
Dovete premete "O" quell'attimo prima di quando lo premete normalmente, attenzione però al quel livello cercate sempre di pararlo l'attacco big-bang poichè una volta che partono e non lo stoppate fermarlo con il movimento delle levette è veramente tosto.

P.S.
"piccolo trucco quando venite resuscitati da Athena, iniziate lentamente a muovere la leva ed i tasti per poi in un attimo aumentare al max, vi rialzerete senza problemi anche alla 3° botta"

Cia

mulo2
14-04-2006, 10:37
Io non ero un granbde fan della seria niamta , comunque bisognerebbe essere obbiettivi , il gioco e lo preso ed e orribile, no forse orribile e dire poco !!

Redvex
14-04-2006, 11:28
Io sono un megafan della serie dei cavalieri dello zodiaco e dico anch'io che questo gioco fa pena, è un insulto alla serie

wsHaRkw
14-04-2006, 14:20
Dovete premete "O" quell'attimo prima di quando lo premete normalmente, attenzione però al quel livello cercate sempre di pararlo l'attacco big-bang poichè una volta che partono e non lo stoppate fermarlo con il movimento delle levette è veramente tosto.

P.S.
"piccolo trucco quando venite resuscitati da Athena, iniziate lentamente a muovere la leva ed i tasti per poi in un attimo aumentare al max, vi rialzerete senza problemi anche alla 3° botta"

Cia

Proverò :D

zavatta_fighter
14-04-2006, 17:17
sicuramente si poteva fare mooolto meglio, a questo punto spero solo che che segua lo stesso livello di crescita di DB