PDA

View Full Version : prime prove su double layer

beppe
03-10-2004, 12:57
ho preso qualche dvd+r double layer verbatim per vedere come vanno questi supporti vuoti....

l'ho masterizzato abilitando il bitsetting dvd-rom nel firmware del mio master liteon 832s ed ho dato in pasto il dvd al mio lettore hitachi vecchissimo che legge a fatica i dvd masterizzati....soprattutto i -r

li leggo perfettamente su tutti i lettori che ho a casa e per prova li ho messi nel lettori home di miei amici e in tutti vanno benissimo....

ero molto curioso di verificare come andavano in quanto leggendo in rete ne ho sentite di cotte e di crude sui DL..

in settimana mi arrivano dei ritek DL e sono molto curioso di vedere come si comportano

CiAoRaGa1
03-10-2004, 13:33
Tutti i DL attualmente disponibili sul mercato, arrivano da un'unica fabbrica mondiale della Mitsubishi e quindi della Verbatim che vende piccole produzioni anche ad altri marchi (ritek e traxdata al momento); per cui tutti i supporti Dl al momento sono esattamente uguali ( e costano lo stesso!)!
:D

beppe
03-10-2004, 18:35
non so se sia corretto in quanto ritek ha i suoi stabilimenti produttivi......e soprattutto i ritek costano meno dei verbatim...controlla i siti online esteri.....quelli italiani non li considero nemmeno....

a meta' settimana mi arrivano i ritek......verifico l'id e posso appurare se sono mistubishi oppure no

net83it
03-10-2004, 18:43
Originariamente inviato da CiAoRaGa1
Tutti i DL attualmente disponibili sul mercato, arrivano da un'unica fabbrica mondiale della Mitsubishi e quindi della Verbatim che vende piccole produzioni anche ad altri marchi (ritek e traxdata al momento); per cui tutti i supporti Dl al momento sono esattamente uguali ( e costano lo stesso!)!
:D

ti sbagli
i ritek sono ritek e non sono stati approvati dalla DVD+RW Alliance

azagthoth
03-10-2004, 18:53
qualche scansione con kprobe?
thx