View Full Version : Sygate Firewall
ciao
ho installato da poco il
Sygate Personal Firewall. A parte che non mi è sembrato granchè rispetto al ZAPro, ma comunque al di là di
questo c'è una cosa che rompe.
Ogni 2-3 minuti mi compare un messaggio con su scritto:
"An application named Sistema e kernel NT (file name ntoskrnl.exe) has been blocked from accessing the network"
che significa?
è un semplice messaggio d'allerta...lo puoi togliere così:
tools->options->hide notification messages (in fondo) ;)
ah, grazie.
mi chiedevo se è qualcosa di preoccupante o se messaggi del genere sono di ordinaria amministrazione?
con il ZAPro non succedeva....
Bico Bico
03-10-2004, 13:50
E' più che normale.
Comunque ti garantisco che Sygate è infinitamente superiore a Zone Alarm, anche nella versione Pro.
Originariamente inviato da Bico Bico
E' più che normale.
Comunque ti garantisco che Sygate è infinitamente superiore a Zone Alarm, anche nella versione Pro.
ah beh. Allora mi fido. :)
Originariamente inviato da Bico Bico
confermo...;)
Originariamente inviato da Franied
confermo...;)
up sygate:D
Io ho installato sygate firewall 5.5 ma al successivo riavvio mi è venuta una schermata blu di errore che oltretutto non sono riuscito a leggere e mi ha riavviato il pc e così ha fatto all’infinito.
Per poter ripartire ho dovuto in mod. provv. Ripristinare il sistema disinstallando il firewall !!!!????
Come mai ???:cry:
Come antirus ho F-Secure antivirus 2004 senza firewall
Ciao
Max
Don Chisciotte
04-10-2004, 09:30
Originariamente inviato da maxpina
Io ho installato sygate firewall 5.5 ma al successivo riavvio mi è venuta una schermata blu di errore che oltretutto non sono riuscito a leggere e mi ha riavviato il pc e così ha fatto all’infinito.
Per poter ripartire ho dovuto in mod. provv. Ripristinare il sistema disinstallando il firewall !!!!????
Come mai ???:cry:
Come antirus ho F-Secure antivirus 2004 senza firewall
Ciao
Max
E' più probabile che il tuo problema sia dovuto a F-Secure che a Sygate, io (e anche altre persone del forum) ho avuto problemi di mancato avvio di Windows installando l'antivirus F-Secure (cosa che non capitava installando la versione con firewall incluso F-Secure Internet Security) :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.