View Full Version : [PISA] VENDO PS2 MODDATA
Come da oggetto vendo PS2 modificata con chip dms3v2 .. legge tutto japp divx(con possibilità di avviare i divx caricando il player direttamente sulla memory card) e ovviamente tutti i backup... Versione ps2 v7 .. Usata si e no 15 volte... con 1 pad dualshock2 , cavo per giochi japponesi .. tutto perfettamente funzionante...
VENDUTA
Originariamente inviato da bantumi
Come da oggetto vendo PS2 modificata con chip dms3v2 .. legge tutto japp divx(con possibilità di avviare i divx caricando il player direttamente sulla memory card) e ovviamente tutti i backup... Versione ps2 v7 .. Usata si e no 15 volte... con 1 pad dualshock2 , cavo per giochi japponesi .. 1 memory 8 MB ... tutto perfettamente funzionante...
Vendo perche vorrei comprare una XBOX... quindi scambio con XBOX praticamente nuova piu conguaglio per me (ovviamente) :) .. Vendo tutto a 180 euro + ss
mi sai dire la versione?
Bidduzzo
03-10-2004, 13:22
ciao , ti ho risp a pvt ma hai la mail box piena..
Cmq io ti posso dare la xbox ma , tu chiedi 180..
Io la xbox con 4 giochi , 2 pad e kit dvd la vendevo a 250.. quindi se vuoi facciamo scambio alla pari.. senno consideralo un amichevole UP :)
Ciao
la versione come detto e' una V7...
@biduzzo : a me interessava una xbox modificata per la lettura anche dei divx( la userei sopratutto per quello) ..
Se tratti il prezzo potrei essere interessato,se no up x te;)
Bidduzzo
03-10-2004, 19:08
la versione come detto e' una V7...
@biduzzo : a me interessava una xbox modificata per la lettura anche dei divx( la userei sopratutto per quello) ..
bè quindi è un no? :)
eh eh effettivamente ero sato un po ambigui .. diciamo che e' un NI :) cioe preferirei una XBOX con la modifica... pero sareiinteressato anche alal tua.... volevo aspettare un poper vagliare eventuali altre offerte.. scusami per l'imprecisione
Bidduzzo
03-10-2004, 22:09
ok fammi sapere :)
Originariamente inviato da Loregux
mi sai dire la versione?
up:O
Originariamente inviato da Loregux
up:O
avevo gia risposto ... e' una v7
Bidduzzo
05-10-2004, 16:41
dai dai dalla a me che mi piace l'idea di avere una ps2 moddata :)
che mi dite... nessun altro interessato ??
@IORIA : ancora interessato ?
che mi dite... nessun altro interessato ??
@IORIA : ancora interessato ?
si sempre interessato a 160 come ho scritto.
hai la mail box piena... mandami te un pvt..
ShinAkuma
13-10-2004, 22:25
l'hai venduta?
Originariamente inviato da Hall999
costa 145 nuova
costa 145 nuova sara pure vero.. ma costa anche 130 euro la modifica dms3 v2.. 150+130 = 280 - 56 euro iva - 28 euro usura 81 anno) = 200 euro.. regole per la valutazione di un oggetto usato..quindi prima di parlare e fare reply inutili ..pensate...
@ ShinAkuma : Ancora no... mi hanno inviato pvt di interessamento...
costa 145 nuova sara pure vero.. ma costa anche 130 euro la modifica dms3 v2.. 150+130 = 280 - 56 euro iva - 28 euro usura 81 anno) = 200 euro.. regole per la valutazione di un oggetto usato..quindi prima di parlare e fare reply inutili ..pensate...
@ ShinAkuma : Ancora no... mi hanno inviato pvt di interessamento...
quanto viene la modifica???:nono:
http://216.131.93.164/store/product_info.php?cPath=93&products_id=264
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.