PDA

View Full Version : |Monza | Vendo siemens C35ì wap


lucaman
03-10-2004, 11:43
vendo siemens c35ì wap nero completo di scatola manuale carica batteria.
La batteria dura pochissimo e il pirulino dello sportellino copribatteria è rotto.

vendo a 25+spese

Sim TIM 128k nessun credito

euro 5

lucaman
04-10-2004, 13:32
abbasso a 20euro

lucaman
05-10-2004, 14:15
up

lucaman
06-10-2004, 17:22
up

lucaman
07-10-2004, 14:29
up

lucaman
08-10-2004, 14:02
up

lucaman
10-10-2004, 08:48
up

lucaman
12-10-2004, 14:11
up

lucaman
13-10-2004, 15:50
up

lucaman
14-10-2004, 14:13
up

lucaman
15-10-2004, 13:52
scambio anche con hardware