PDA

View Full Version : PROBLEMA LITEON 1633S

Dardo Xp
03-10-2004, 10:58
Salve ragazzi, ho appena acquistato il masterizzatore liteon 1633s; dovendolo utilizzare anche come lettore dvd , ma non avendolo mai provato in questi giorni mi sono cimentato nella copia di cd rom e dvd rom, e, fin qui tutto tranquillo; arrivato il momento0 di testarlo in lettura con un film dvd.....scopro che riesce appena a visualizzare la schermata iniziale (con numerosi scatti) per poi inchidarsi puntualmente? Cosa posso fare? Sulla mia configurazione in sign ho aggiornato i driver nforce con i 5.10.....non mi viene in mente nient'altro. Ogni aiuto è bene accetto!

Dardo Xp:sofico:

Mistral PaolinuX
03-10-2004, 22:07
Prova un altro programma di riproduzione dei DVD e, se non cambia nulla, disinstalla i drivers IDE nForce, che con le unità ottiche fanno a pugni.

Paolo

Dardo Xp
05-10-2004, 08:44
Grazie mille per l'aiuto! Erano proprio gli ide driver a causare il problema!

Dardo Xp:sofico:

Fuzzo
05-10-2004, 09:24
Strano, io ho il tuo stesso masterizzatore e anche io uso gli nForce 5.10 ma non ho il tuo problema :boh:

ugori
05-10-2004, 10:38
nn è un problema di ide drivers. basta andare in pannello di controllo sistema selezionare il masterizzatore e quindi regione DVD, scegliere italia ovvero regione 2, premunirsi di mettere un dvd dentro il master e tutto va ok.
ciao

andreaxol
05-10-2004, 13:11
Visto che lo vado a ritirare questa sera...questo "possibile" problema è da imputare ai drivers o al regional settings?

Grazie