View Full Version : Intel ha abbandonato il skt 478......
ho visto nei listini dei vari rivenditori CPU Prescott a 3.6Ghz socket 775 mentre con i socket 478 siamo fermi ai 3.4Ghz!
Credo che ormai Intel sia trasferendo le sue attenzioni su questo nuovo tipo di socket anche se speravo nell'abbandono del 478 all'arrivo dei 4Ghz :mc:
esiste qualche notizia riguardo il volere da parte di Intel di portare avanti il socket 478? :confused:
Necromachine
03-10-2004, 12:29
No, ufficialmente il socket 478 si ferma al 3,4Ghz ... da lì in poi è tutto 775.
Sul s478 rimarranno i P-M, purtroppo incompatibili a livello elettrico coi chipset per i P4 :rolleyes: ...
Originariamente inviato da Necromachine
No, ufficialmente il socket 478 si ferma al 3,4Ghz ... da lì in poi è tutto 775.
Sul s478 rimarranno i P-M, purtroppo incompatibili a livello elettrico coi chipset per i P4 :rolleyes: ...
cavolo; speravo di poter mettere almeno un 3.6/3.8 sulla mia mobo :mad:
TheDarkAngel
03-10-2004, 13:52
Originariamente inviato da ChriD
cavolo; speravo di poter mettere almeno un 3.6/3.8 sulla mia mobo :mad:
è sempre stata questa la politica di intel..
non vedo che ci sia di strano :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
è sempre stata questa la politica di intel..
non vedo che ci sia di strano :confused: :confused: :confused:
il socket 478 è stato utilizzato per molto tempo, non si potevano continuare a produrre nuove cpu continuando a mantenere lo stesso socket?
TheDarkAngel
03-10-2004, 14:07
Originariamente inviato da ChriD
il socket 478 è stato utilizzato per molto tempo, non si potevano continuare a produrre nuove cpu continuando a mantenere lo stesso socket?
appunto.. accontentati che siano arrivati a 3.4ghz ;)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
appunto.. accontentati che siano arrivati a 3.4ghz ;)
Per un portatile il discorso è lo stesso o cambia qualcosa...
....mi riferisco ad un portatile con P4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.