View Full Version : [BO] Scheda madre Asus p4p800-lan
Vendo scheda madre Asus p4p800-lan retail. Rev. 2.0, 3com gigabit ethernet integrato, completa di scatola, manuali, cd drivers, windvd, mascherina x il case e cavi vari. Vendo a 60 euro + ss.
Caratteristiche della scheda:
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4p800/overview.htm
Preferenza consegna di persona a Bologna, pagamento in contanti.
Spedizioni: j+3 pagamento contrassegno (ss=10 euro) oppure j+3 con pagamento anticipato tramite carta postepay (ss=7 euro).
hokuto mod
03-10-2004, 11:00
ma e' liscia o la e-dlx?xche i prezzi cambiano .
da quel che vedo e' la liscia questa qua,la p4p800 gold credo o mi sbaglio?cmq dai orezzi di hwupgrade,la e-dlx viene 115 ,le altre partono da 74€,quindi se la vendi a un po' meno sarei interessato.
ciao
forse interessato...
EDIT: Lascio, pensavo non fosse per socket 478 , sorry... :rolleyes:
avevo messo 70 euro xche avevo visto un altro post di vendita della stessa sk madre con quel prezzo, cmq in effetti visto che nuova parte da 74 devo abbassare un po.
Il nuovo prezzo e' 60 euro + ss
hokuto mod
03-10-2004, 11:29
k ora ci do una pensata io .
grazie ciao
volevo aggiungere che e' ancora in garanzia (ho la fattura)
forse interessato, mi informo meglio sulle caratteristiche della scheda.
ciao
hokuto mod
03-10-2004, 13:39
allora mi indichi il tuo prezzo finale, cmq interessato a mano .
ciao
battalion75
03-10-2004, 14:03
coda a mano
mi dai la sigla precisa...mai sentite le p4p800-lan:confused: :rolleyes:
è la liscia la gold o la deluxe???se è la F o la SE lascio subito la coda:oink:
Originariamente inviato da hokuto mod
allora mi indichi il tuo prezzo finale, cmq interessato a mano .
ciao
60+ss
Originariamente inviato da Wigo
su un p4 2600 non ht va?
si funziona con tutti i p4 socket 478, e con gli utlimi bios anche con i prescott.
se è proprio la versione del link mi metto in coda
Originariamente inviato da battalion75
coda a mano
mi dai la sigla precisa...mai sentite le p4p800-lan:confused: :rolleyes:
è la liscia la gold o la deluxe???se è la F o la SE lascio subito la coda:oink:
Allora sulla scatola c'e scritto p4p800.
Io ho scritto p4p800-lan xche' c'era scritto cosi sul sito chl quando la acquistai.
Cmq le caratteristiche sono esattamente quelle descritte nel link che ho messo nel post iniziale:
800FSB/4GB Memoria Dual-DDR400
Intel 865PE Chipset
800 MHz FSB
Doppio-Canale Memoria DDR400
Tecnologia Intel Hyper-Threading
Intelligenza Artificiale ASUS
Slot AGP 8X
3COM Gigabit LAN
2 porte sata con supporto raid 0 e 1
2 porte ide e 1 floppy
Non e' la p4p800- f ne la se di sicuro, tantomeno la deluxe (che ha porte addizionali sata e ide).
be ma le regolazioni per oc sono presenti?
il 2600 normale non hd pentium 4 si può mettere?
il ddr a 400 mhz hai detto che c'è l'ha no?
insomma IDENTICA al link che hai dato?
non vorrei che dopo ha caratteristiche diverse
identica,
funzionano benissimo anche i processori senza ht (io ho montato anche un p4 2.26 che non ha l'ht e funzionava perfettamente).
Le regolazioni per l'oc ci sono.
se me la dai 60 s.s. incluse e/o scambi o permuti qualcosa in sing è mia, sempre se non c'è nessuno prima di me
hokuto mod
04-10-2004, 17:59
ciao io sn il primo in coda direi con scambio a mano,so dare una risposta entro sera quindi un paio di ore al max.
ciao
battalion75
04-10-2004, 23:20
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao io sn il primo in coda direi con scambio a mano,so dare una risposta entro sera quindi un paio di ore al max.
ciao
:D
hokuto mod
05-10-2004, 17:17
lascio il mio amico che voleva la mobo nn mi sta rispondendo e quindi x nn far perdere altro tempo sn costretto a lasciare.
scusa tanto e ciao
zerothehero
05-10-2004, 18:14
Originariamente inviato da Sisko
avevo messo 70 euro xche avevo visto un altro post di vendita della stessa sk madre con quel prezzo, cmq in effetti visto che nuova parte da 74 devo abbassare un po.
Il nuovo prezzo e' 60 euro + ss
mi scuso per l'intromissione.
occhio che queste scheda non è LA TUA...se la tua monta l'865 pe questa monta l'848 che è tutta un'altra cosa!
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1199&id_categoria=8&id_sottocategoria=50
Hai perfettamente ragione, io guardavo nella pagina dei prezzi di hwupgrade ma le skede madri asus che sono segnalate li a 70-74 euro sono effettivamente tutte quelle col chipset 848 (al contrario di quello che c'e scritto). Si puo' verificare andando a controllare direttamente nei siti dei vari negozi.
Questa che sto vendendo io invece monta l'865, quindi ha il dual channel ecc ecc. (praticamente e' come una p4p800 deluxe ma senza le porte sata, ide e firewire addizionali).
Ora visto che la p4p800 deluxe e' in vendita a 120 euro minimo nuova, e' fuori questione che io questa la dia via solo per 60 euro.
Il prezzo giusto e' quello che avevo messo all'inizio 70 euro +ss.
Ormai visto che cambiando il prezzo di nuovo si crea confusione io faccio un altro post tenendo sempre conto che la coda per il momento e'
battalion75 (a mano)
sicuzzo
wigo
Chiedero' ai moderatori di chiudere il thread
La vendita continua qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=783570
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.