View Full Version : prezzo Scocca T610
fastezzZ
03-10-2004, 10:22
Mio fratello ha scheggiato il vetro del T610, qualcuno sà se è possibile sostituire la cover tipo nokia, anche in centro assistenza, e quanto si prendono per questo scherzetto? Tnx
dottormaury
03-10-2004, 21:25
il t610 ha le cover intercambiabili come un comune 3310, solo sono piu' difficili da reperire.
se ne trovano su e-bay e anche in qualche negozio, molte sono non originali , nei c.a. non dovresti far fatica a trovarle.
le non originali partono dai 10 euro, una originale non credo costi piu' di 30 euro.
Kola_Gurra
03-10-2004, 21:40
Originariamente inviato da dottormaury
il t610 ha le cover intercambiabili come un comune 3310, solo sono piu' difficili da reperire.
se ne trovano su e-bay e anche in qualche negozio, molte sono non originali , nei c.a. non dovresti far fatica a trovarle.
le non originali partono dai 10 euro, una originale non credo costi piu' di 30 euro.
sbagliato
il T610 non ha le cover intercambiabili come il 3310, devono essere svitate con cura con il cacciavite e stare attento xkè quando lo apri ti viene via tutto
però sono reperibilissime su ebay (alcune con cacciavite compreso) sia originali che non...di tantissimi tipi
e non costano molto :)
fastezzZ
03-10-2004, 21:50
trovata originale solo la parte anteriore che è quella che mi serve a 10 euro, ora la ordino ma poi la faccio cambiare da uno negoziante che non sapeva quando gli sarebbero arrivate. Ho trovato anche qualche tutorial ma bisogna forzare per far andare via la parte nera posteriore ho paura di spaccare tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.