PDA

View Full Version : [MI] Pentium 4 2.8ghz 533

shin82
03-10-2004, 09:26
ciao,
vendo un processore ( cpu ) Intel Pentium 4 (core Prescott) 1 MB di cache L2 a 2800mhz (2.8ghz) 533mhz di fsb socket 478 con tecnologia HyperTreading
mai testato in oc, quindi nn ho idea di quanto possa reggere.
vendo a 140euro.

hanno la priorità l'incontro a mano,
altrimenti s.s. incluse ;)
ciao!
shin82

shin82
04-10-2004, 09:36
up!:cool:

shin82
06-10-2004, 10:37
up!:D

cstrike
06-10-2004, 14:23
cioe lo compero nuovo col fsb a 800

nc!!

:)

shin82
06-10-2004, 15:49
nn mi sembra proprio... questo è il prezzo del nuovo senza iva! cmq i post inutili come i tuoi sarebbero proprio da bannare!;)

cstrike
06-10-2004, 16:43
se vuoi ti do i link

va tranquillo che nn ti dico ca***te

shin82
07-10-2004, 08:18
nn mi interessa, se vuoi te lo dò io il link,
ma la gradirei se la piantassi di rompere...... inserendo post inutili (se nn per litigare) in questa discussione. intesi?:mad: :rolleyes:

anche se nn sei d'accordo, questa rimane pur sempre una discussione di vendita SERIA e nn mi piace che si allunghi in questo modo...:O

shin82
09-10-2004, 11:11
up! ho abbassato il prezzo a 140;)!

Fenoftaleino
09-10-2004, 11:53
non è che hai qualche pentium IV o celeroni che costino poco :)
SOno senza soldi, me lo prenderei io al volo, ma purtroppo non ho dinero!
Se hai qualche cosa sui 50€ o conosci qualcuno che lo ha fammi un fiscjhio che lo prendo al volo!
Grazie.
Prendi questa intrusioncina come un UP ;)
Ciao!

Fede1984
09-10-2004, 12:04
A parte il fatto che non mi sembra giusto rispondere così a commenti soprattutto se giusti.
Comunque se vuoi io ti offro 100 più spese di spedizione.
Se ti fa arrabbiare anche questo reply prendilocome un up

ale83
09-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da shin82
nn mi interessa, se vuoi te lo dò io il link,
ma la gradirei se la piantassi di rompere...... inserendo post inutili (se nn per litigare) in questa discussione. intesi?:mad: :rolleyes:

anche se nn sei d'accordo, questa rimane pur sempre una discussione di vendita SERIA e nn mi piace che si allunghi in questo modo...:O

scusami, se non erro il regolamento dice che il prezzo deve essere quello dei negozi on-line più basso senza iva.
lui poteva benissimo postare il link con la motivazione del prezzo troppo alto.
NON PER FARE POLEMICA MA FORSE PERCHé ERA INTERESSATO..
non puoi vendere un processore al prezzo che vuoi tu, quando le regole sono queste!;)

battalion75
09-10-2004, 13:03
ciao,
vendo un processore ( cpu ) Intel Pentium 4 (core Prescott) 1 MB di cache L2 a 2800mhz (2.8ghz) 533mhz di fsb socket 478 con tecnologia HyperTreading
mai testato in oc, quindi nn ho idea di quanto possa reggere.
vendo a 140euro.

hanno la priorità l'incontro a mano,
altrimenti s.s. eslcuse )
ciao!
shin82

garanzia?boxed?

scambi con qualcosa???

mi daresti sigla della cpu???

shin82
09-10-2004, 15:07
a battalion75:
la sigla della cpu è questa
SL7D8 MALAY
L413A665

M414A344
0838
vendo solo il processore, mi spiace.

a ale83:
nn è tanto quello,
è che mi danno moooooooolto fastidio chi si infila nelle discussioni altrui (pur nn essendo interessato poi a concludere cmq...forse? nn penso,letto bene la chisura del suo primo post?;)nn mi dava l'aria di uno interessato:D) facendo commenti inutili (per giunta il commento di cstrike nn mi sembrava molto amichevole, anzi...;))
se uno mi fà una offerta (basta che nn diventa una asta al ribasso) motivata e cortesemente magari... mica gli rispondo così!;)
anche io sbaglio ma generlamente prendo i prezzi di syspack e altri siti abb famosi e i cui prezzi sono tra i + bassi. quindi li prendo come i + attendibili...
cmq, nn vorrei che questa discussione di vendita si allunghi inutilmente.
per queste cose si può scrivere in pvt.

a Fenoftaleino:
no, mi spiace. solo questo.

a Fede1984:
cosa nn ti sembra giusto?
100 euro mi sembra un pò pochino per un 2.8ghz...

ciao!
shin82

prezzo del nuovo da syspack:
INTEL PIV 2.8A 533 1MB BOXED 171euro ivato 143euro senza iva.
poichè nn dispongo dell dissipatore includo le s.s. nel prezzo di vendita.

ale83
09-10-2004, 15:33
no,problem...;)
non fare lo spammer del thread..mi sei sembrato un bò "aggressivo" nei suoi confronti x quello..cmq non ti preoccupare!:)
fai la tua vendita...e scusa x l'OT!:D

battalion75
09-10-2004, 18:26
vcore???

quindi niente scontrino e nemmeno scatola del boxed???:mc:

shin82
09-10-2004, 19:25
a battalion75:
da bios rilevavo 1.45v
su sito xò dice che funziona con 1.25-1.40v

è un 90nm, dissipa 89w max come prescott.

si, niente scontrino e scatola purtroppo.
settimana prossima dovrebbe arrivarmi la mobo nuova,
se entro questo week end nn lo vendo, lo ritiro e lo rimetterò quando lo avrò testato meglio...(dovrebbe avere un buon margine, anche in favore dei 533mhz di bus)
l'unica cosa con cui scambierei è un thoroB 2200+ sbloccato dal 13x in su. ciao!

a ale83:
cosè uno spammer?:confused:
effettivamente sono stato un pò cattivo nella risposta...:rolleyes:
ma ultimamente mi fanno innervosire parecchio chi critica gratuitamente (nn sò bene perchè, mi passerà spero...:D).
rimango cmq dell'idea che se invece di fare commenti sarcastici farebbero meglio a nn dir nulla;)...

battalion75
09-10-2004, 20:32
a battalion75:
da bios rilevavo 1.45v
su sito xò dice che funziona con 1.25-1.40v

è un 90nm, dissipa 89w max come prescott.

si, niente scontrino e scatola purtroppo.
settimana prossima dovrebbe arrivarmi la mobo nuova,
se entro questo week end nn lo vendo, lo ritiro e lo rimetterò quando lo avrò testato meglio...(dovrebbe avere un buon margine, anche in favore dei 533mhz di bus)
l'unica cosa con cui scambierei è un thoroB 2200+ sbloccato dal 13x in su. ciao!

a ale83:
ma ultimamente mi fanno innervosire parecchio chi critica gratuitamente (nn sò bene perchè, mi passerà spero...:D).
rimango cmq dell'idea che se invece di fare commenti sarcastici farebbero meglio a nn dir nulla;)...

senza garanzia non credo che tu riesca a prenderci quella cifra...

coda con buona limata visto l'assenza di garanzia

se vuoi ho da scambiare una cpu thorton 2400 moddabile a barton che regge 200*11 a default molti quindi sbloccato...

famme sapè

bbyez!!
;)

Fibo
09-10-2004, 21:03
Vendi una cpu al limite del regolamento senza scatola, senza scontrino e fai pure il permaloso!?
Ho visto vendere degli M0 a 120€, se vuoi un consiglio la cifra che ti hanno offerto francamente non mi pare male.

ale83
09-10-2004, 21:24
a ale83:

lo spammer secondo la mia idea é colui che "inquina" :)
buona vendita!

battalion75
10-10-2004, 00:32
Originariamente inviato da Fibo
Vendi una cpu al limite del regolamento senza scatola, senza scontrino e fai pure il permaloso!?
Ho visto vendere degli M0 a 120€, se vuoi un consiglio la cifra che ti hanno offerto francamente non mi pare male.

"postare solo se interessati..."

mi pare sia una regola del mercatino...io l'ho fatto notare in quanto mi interessa...e a te?sei in coda???altrimenti evitate commenti del genere...lui è permaloso ma se tu gli scrivi questo se poi lui risponde male o x le rime mica ha torto...

cmq tranquillo che i mod vegliano...al max vedi che chiudono il 3d se lui non rispetta le regole

se tutti le rispettassimo e faremmo uso del buon senso nessuno risponderebbe male

se volete far notare una cosa potete dirla in pvt o con toni adeguati,meno aggressivi

mica ci dobbiamo sbranare...:rolleyes: :flower:

buona domenica a tutti:oink:

Fibo
10-10-2004, 15:33
Hai perfettamente ragione sul fatto dell'intrusione, cmq come puoi leggere in firma non è che è proprio un intrusione gratuita.

Venendo a noi, il regolamento non fa altro che esplicitare chiaramente cio che le leggi italiane dicono. Cioè il costo di un oggetto non è un TOT-iva, è esattamente il contrario TOT+iva, quindi questa famosa tassa va tolta sempre e comunque qualora si tratti di prodotti non fatturabili.

Il "prezzo da regolamento" è applicabile su un prodotto nuovo e sigillato con regolare scontrino e mai montato, per tutto il resto si deve scendere a seconda della disponibilitàsul mercato, dello stato di usura e dei disagi che comprare quell'oggetto può creare rispetto ad acquistarlo nuovo.

Non mi pare un delitto eccessivamente grave far capire questa cosa.

battalion75
10-10-2004, 16:38
Originariamente inviato da Fibo
Hai perfettamente ragione sul fatto dell'intrusione, cmq come puoi leggere in firma non è che è proprio un intrusione gratuita.

Venendo a noi, il regolamento non fa altro che esplicitare chiaramente cio che le leggi italiane dicono. Cioè il costo di un oggetto non è un TOT-iva, è esattamente il contrario TOT+iva, quindi questa famosa tassa va tolta sempre e comunque qualora si tratti di prodotti non fatturabili.

Il "prezzo da regolamento" è applicabile su un prodotto nuovo e sigillato con regolare scontrino e mai montato, per tutto il resto si deve scendere a seconda della disponibilitàsul mercato, dello stato di usura e dei disagi che comprare quell'oggetto può creare rispetto ad acquistarlo nuovo.

Non mi pare un delitto eccessivamente grave far capire questa cosa.

a volte basta usare il buonsenso...

già il fatto che dici :

Il "prezzo da regolamento" è applicabile su un prodotto nuovo e sigillato con regolare scontrino e mai montato...

mi pare che tu non lo usi...chi è che compra qualcosa e lo tiene sulla mensola x guardarlo senza usarlo???

già il fatto di poter prendere qualcosa senza pagare l'iva è un buon inizio,se vuoi quella cosa e ha 5 mesi (come una cpu ad esempio...)ti accontenti anche solo di non pagare l'iva...sempre che sia in garanzia dimostrabile...

se poi tieni conto che queste cpu non si trovano spesso nei negozi x di + a prezzi vantaggiosi e che spesso salgono a valori favolosi...allora puoi accettare compromessi (al max accetti che non si valuti l'usura e chiedi le ss a metà o incluse nel prezzo...)

in questo caso i 140€ ci starebbero se fosse in garanzia...siccome non lo è anche io ho chiesto al 3ader una revisione del prezzo...:rolleyes:

shin82
12-10-2004, 14:11
va bene,
lasciamo stare su chi, cosa e come.... direi che sull'argomento abbiamo parlato e divagato a sufficenza! ;)
spero solo che chi nn era interessato ed è intervenuto senza molta delicatezza (e spero nn con lo scopo di parlare solo perkè ne ha la libertà;).... Fibo, quelle cose le sapevo anche io e le ho applicate, anche se nn ho fatto una ricerca sui p4 usati che girano adesso nel forum, tra trattare e criticare cè differenza...) la prossima volta ci penserà meglio se e come esprimere il suo parere...:rolleyes:

per ora voglio solo dire questo:
processore probabilmente venduto a mio prezzo.
si può chiudere quindi!
ciao e alla prossima
shin82