View Full Version : Recuperare file preformattone...
Ciao a tutti!!!..Ho un piccolo problema..ho formattato da più o meno due settimane e mi sn accorto sl ora ke ho cancellato della roba ke mi serviva..xò ho fatto la formattazione veloce quindi in teoria ho cancellato sl la tabella di allocazione dei file,ke quindi dovrebbero essere ancora sull'hd..ora,c'è un programma ke mi permetta di recuperarli?..Avevo sentito parlare di qualcosa del genere ma nn so cm si kiami e dove posso trovarlo..mi sembrava fosse freeware..
Prova a cercare "recovery files" con un motore di ricerca: di programmi che fanno quello che tu chiedi ce ne sono diversi alcuni gratuiti altri no e con queste parole dovresti trovare diverse possibilità. Chiaramente nessuno garantisce successo però tentar non nuoce. Sarebbe anche meglio cercare di usare il meno possibile l'HD metre aspetti (ed eventualmente attaccarlo ad una altra macchina per fare l'operazione di recovery).
luckyluke5
03-10-2004, 09:18
Originariamente inviato da crdp<-
Prova a cercare "recovery files" con un motore di ricerca: di programmi che fanno quello che tu chiedi ce ne sono diversi alcuni gratuiti altri no e con queste parole dovresti trovare diverse possibilità. Chiaramente nessuno garantisce successo però tentar non nuoce. Sarebbe anche meglio cercare di usare il meno possibile l'HD metre aspetti (ed eventualmente attaccarlo ad una altra macchina per fare l'operazione di recovery).
sono d'accordo, la seconda opzione è preferibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.