View Full Version : EMPIRE PCI DVB-T DIGITALE TERRESTRE
ciao a tutti
qualcuno di voi ha mai visto questa scheda in azione?
sopratutto in registrazione da fonti esterne
grazie
ciao Peppe
Kapuziner
03-10-2004, 19:19
Ciao io si l'ho vista in azione xé ce l'ho nel pc :D
Da fonti esterne in che senso? Tipo per acquisire da vhs?
P.s. Se ti interessa la vendo causa passaggio a pc portatile, fammi sapere ciao!:sofico:
si da vhs, videocamera, etc.
e registrando dalla TV?
come cira in generale?
cosa tutto comandi con il telecomando, poi anche attivare o spegnere programmi e comandarli?
in poche parole riuscirebbe a tener testa ad una cinergy 400 della terratec
grazie ciao Peppe
P.S. e quanto ne vorresti?
Kapuziner
04-10-2004, 20:00
Premetto che la sinergy non l'ho mai provata, come funzioni dal telecomando oltre alle solite di tv e vcr ecc. puoi solo spengnere il pc.
Per quanto riguarda l'acquizione da vhs non ho avuto occasione di testarla, mentre per l'acquisizione da digitale terrestre nessun problema, qualitą veramente buona e registrazione direttamente anche in mpeg4...
Consiglio cmq l'aggiornamento con i driver nuovi e con il software di gestione nuovo che elimina qualche bug in fase di registrazione, tutto disponibile nell'ftp di empire media.
Per il prezzo siamo intorno ai 100-110 con spese a carico tuo, fammi sapere ciaooo!
:D
io l'ho comprata oggi all'unieur@ di magione perugia, 99 euro al posto di 149 che la vendono su internet. ancora non son riuscito a montarla: cmq voglio postare al pił presto una rece home made...:) colgo l'occasione di invitare chiunque ne sia possessore a postare le proprie impressioni: mi pare cmq di aver letto in giro opinioni medio/buone. Aspetto e domani provo...
ma qualcuno ce l'ha sta scheda???
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.