PDA

View Full Version : Problema grave driver ATI

Kr0n0$
02-10-2004, 23:58
Salve a tutti ma ho un grave problema.
Allora io ho disinstallato i vecchi drivers per aggiornarli come faccio di solito.
Solo che questa volta dopo aver disinstallato, mentre installo i nuovi driver 4.9 mi da errore , e mi dice che devo installare i driver standard della VGA, ora ho provato un po di tutto ma da sempre lo stesso errore :(

NoN voglio formattare grazie, vi prego aiuto

Kr0n0$
03-10-2004, 10:20
up:(

PinHead
03-10-2004, 10:59
Sei in grado di postare una schermata del messaggio di errore?

Kr0n0$
03-10-2004, 11:12
Ho l'immagine ma non riesco apostarla. dice che è troppo grande

Riporto comunque le parole

GRAVE

Setup non è riuscito a completare l'installazione.
Provare a configurare la scheda video con un driver VGA
standard prima di eseguire setup.

:(

PinHead
03-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da Kr0n0$
Ho l'immagine ma non riesco apostarla. dice che è troppo grande

Riporto comunque le parole

GRAVE

Setup non è riuscito a completare l'installazione.
Provare a configurare la scheda video con un driver VGA
standard prima di eseguire setup.

:(

Il mio consiglio è di tornare a installare i vecchi driver. Così le informazioni sono un po poche per dare suggerimenti su come risolvere il problema. Magari aspetta ancora per vedere se arriva qualche consiglio da qualcuno più preparato di me...

Kr0n0$
03-10-2004, 11:26
Ho provato a installre di tutto ma da semrpe lo stesso errore
Grazie comunque

rob-roy
03-10-2004, 12:00
Devi impedire che windows installi i "suoi" driver.

Quando cerca di installarli,blocca l'operazione cliccando sulla X che compare in basso a destra nel nella vignetta che ti informa del nuovo hardware trovato.

Cmq ti consiglio di usare anche Driver cleaner 3,dopo aver disinstallato i catalyst.

Kr0n0$
03-10-2004, 12:19
Ho usato driver cleaner 3 , ma winzozz non mi vede proprio la scheda video all avvio , è normale?

halduemilauno
03-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da Kr0n0$
Ho usato driver cleaner 3 , ma winzozz non mi vede proprio la scheda video all avvio , è normale?

vai nelle proprietà del sistema, periferiche hardware e la fai riconoscere da li.
ciao.
;)

rob-roy
03-10-2004, 17:03
Originariamente inviato da halduemilauno
vai nelle proprietà del sistema, periferiche hardware e la fai riconoscere da li.
ciao.
;)
Come dice Hal,vai nella gestione hardware e disinstalla i maledetti driver di windows.

Poi fai come ti ho detto,devi interrompere l'installazione che windows tenta di eseguire da solo cliccando sulla "x" del messaggio che ti dice "trovato nuovo hardware ecc..."