PDA

View Full Version : Eppure mi tocca farlo.....

kaioh
02-10-2004, 22:03
devo riinstallare win2k causa crash del precedente HDD e conseguente perdita di 30GB di dati , dei quali backappati solo un centinaio di MB ( la tesi per fortuna, backup di thunderbirde firefox e file delle password ):cry: :cry: :cry: , θ per questo che negli ultimi 3 giorni non c'ero quasi mai , ed ora ci sono solo grazie a knopils .

ok, era un anno che non riinstallavo l'OS , perς col 98 era piω frequente , ma ora il solo pensare a ripristinare tutto mi fa venire la nausea ..... eppure lunedi devo stampare la tesi......:muro:

che sfiga!!

forza, 3 o 4 ore di lavoro mi aspettano :cry:

ulk
02-10-2004, 22:05
Originariamente inviato da kaioh
devo riinstallare win2k causa crash del precedente HDD e conseguente perdita di 30GB di dati , dei quali backappati solo un centinaio di MB ( la tesi per fortuna, backup di thunderbirde firefox e file delle password ):cry: :cry: :cry: , θ per questo che negli ultimi 3 giorni non c'ero quasi mai , ed ora ci sono solo grazie a knopils .

ok, era un anno che non riinstallavo l'OS , perς col 98 era piω frequente , ma ora il solo pensare a ripristinare tutto mi fa venire la nausea ..... eppure lunedi devo stampare la tesi......:muro:

che sfiga!!

forza, 3 o 4 ore di lavoro mi aspettano :cry:

Almeno per la tesi potevi fare un CD riscrivibile.

Ciao.

Jaguar64bit
02-10-2004, 22:08
Armati di pazienza , alla fine non ti θ cascato il mondo addosso...:D :asd:

Berserker
02-10-2004, 22:08
La prossima volta... (http://www.lacie.com/se/products/product.htm?id=10097)
Ne ho uno ed θ fantastico. Sto pure pensando al Bigger Disk, non costasse cosμ tanto...

kaioh
02-10-2004, 22:09
Originariamente inviato da ulk
Almeno per la tesi potevi fare un CD riscrivibile.

Ciao.

Cd riscrivibile multisessione a salvataggio ogni 4 ore e verifica della correttezza dei dati ogni volta , ce l'ho per fortuna .:D

alphacygni
02-10-2004, 23:37
raid 5 rulez :cool:

kaioh
02-10-2004, 23:40
Originariamente inviato da alphacygni
raid 5 rulez :cool:

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :cry:

alphacygni
02-10-2004, 23:56
Originariamente inviato da kaioh
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ :cry:

insomma... dopo 2 mesi di up sul mercatino ho finalmente venduto un ottimo controller a poco piu' di 150€, e ormai i dischi da 80 giga te li tirano appresso a 40€ l'uno.... sta diventando ben piuμ' fattibile ;)

kaioh
03-10-2004, 00:15
Originariamente inviato da alphacygni
insomma... dopo 2 mesi di up sul mercatino ho finalmente venduto un ottimo controller a poco piu' di 150€, e ormai i dischi da 80 giga te li tirano appresso a 40€ l'uno.... sta diventando ben piuμ' fattibile ;)
dove li trovi a 40€ quelli da 80,? giovedi ne ho spesi 60€ , e che ho girato piω di un negozio.

gotam
03-10-2004, 02:09
Azzz che sfiga... cmq io quando facevo la tesi avevo 4 backup sul pc (in hd differenti :D:D:D), backup sulla penna usb, backup su cd, e backup su ftp... meglio abbondare :D :sofico: