View Full Version : Alimentatore fonde i cavi!!!...
Ciao raga!!!
Spero che sia la sezione giusta dove poter postare!!!
Questa sera il mio alimentatore (350 W marca sconosciuta pagato 30 euro:asd: ) con la config in sssssign!
mi ha lasciato ma in un modo un po strano!! dopo aver fatto spegnere due o tre volte il pc:( all'improvviso a fatto letteralmente sciogliere il cavetto che alimenta il floppy e facendo parecchio fumo:( :mad: so che con la connfig in sign era parecchio in sovraccarico però una cosa così...:( nn vi sembra un po strana?:confused:
Quindi devo cambiare alimentatore e quale mi consigliereste per la mia config da stare all'incirca nei 70 euro max??
ne cercavo uno con una ventolona da 12 o 14 cm!!
Grazie mille!!!!
(per gli alimentatori è molto valido il detto "chi più spende meno spende")
:cool:
é stranissimo perchè nei cavetti del alimentatore non diventano caldi. Non è che magari era appoggiato da una parte scottante
http://www.super-flower.com.tw/english/14cmfan-psu.htm
cosa ne pensate di questo precisamente il modello da 380 w ke costa circa 70 euro??
Io guarda che ne ho uno della q-tec a doppia ventola 400watt massimo 40€. Ma so che la http://www.stormsrl.it fa dei alimentatori figissimi sono un pò costosi e difficili da trovare
le cose sono due
1) il cavetto che va al floppy era spellato ed e' andato in corto.
2)il floppy e' andato in corto e i cavetti si sono fusi.
quindi prima di attaccare il nuovo alimentatore controlla il floppy,anzi visto che ci sei e visto il costo esiguo 10 euro o meno ti consiglio di cambiarlo.:)
TechnoPhil
03-10-2004, 08:31
Originariamente inviato da CICUS
http://www.super-flower.com.tw/english/14cmfan-psu.htm
cosa ne pensate di questo precisamente il modello da 380 w ke costa circa 70 euro??
non potevi scegliere di meglio!!:p
con Super Flower non sbagli!!;)
Originariamente inviato da rio2
le cose sono due
quindi prima di attaccare il nuovo alimentatore controlla il floppy,anzi visto che ci sei e visto il costo esiguo 10 euro o meno ti consiglio di cambiarlo.:)
ok cambio il floppy visto che ne ho altri in casa!!
grazie mille!!qualche consiglio per l'alimentatore? sto cercando di spendere il meno possibile senza prendere una ciofeca!
Originariamente inviato da rio2
le cose sono due
sicuramente è stato un corto...
cmq io andrei su un TT..quello da 410W costa sugli 80€..altrimenti un bell'enermax 350W fa al caso tuo..èm na bomba..e costa poko
è un po caro mi sa un alimentatore 410 watt 80€ cosa ha di speciale
enermax da 350w ottimo e stabile.:)
djgusmy85
03-10-2004, 15:13
Strano, molto strano...In caso di corti tutti gli ali vanno in protezione... :wtf:
grazie raga cmq problema risolto era il fusibile!!!!:D :D :D
menomale!!!!
ed è anke niente male come ali! ho misurato con un tester elettronico i voltaggi : i 12=12.34 i 5=5 e i 3.3=3.344 e il vcore è stabilissimo sempre uguale!!!
ma non si erano fusi i cavetti?
controllane l'isolamento e sostituisci in tutti i casi il floppy.:)
djgusmy85
04-10-2004, 13:26
Originariamente inviato da CICUS
grazie raga cmq problema risolto era il fusibile!!!!:D :D :D
menomale!!!!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.