View Full Version : [Milano]Hdd e mast. dvd stampante
ginoland
02-10-2004, 21:41
Ciao a tutti vendo solo in blocco e solamente con consegna a mano il seguente materiale:
Hdd maxtor diamond D740x da 40 Gb 7200 rpm
Masterizzatore Dvd Liteon Mod. 451-s
L' hdd è in garanzia fino al 24/03/2005 verificato dal sito maxtor
Il masterizzatore è in garanzia fino alla fine del 2005 (quando trovo lo scontrino vi dico la data esatta)
Il blocco a 70 euro AGGIUDICATO AD ALIBIBI
----------------------------------------------------------------------------------
Vendo inoltre stampante epson styluc c44 plus con tanto di imballo originale e cd dei driver in garanzia fino al 27/03/2006 con due cartucce nero ed una colori (compatibili) oltre a quelle già inserite al prezzo di 40 euro
regole
Solo consegna a mano
huangwei
02-10-2004, 21:44
mi passi link stampante...
quanto tempo lhai usato?
perke lo vendi? come stampa le foto? testine posto spero...
ginoland
02-10-2004, 21:50
la vendo perchè mi sono comprato uan epson stylud photo r200 apposta per stampare le foto, in quanto anche se la c44 plus le stampa abbastanza bene, non ha l'opzione per la stampa senza margini per cui tutte le foto te le stampa con l'impostazioni di margini minimi per il resto è tutto ok.
per il link utilizza il sito ufficiale epson
Ciao, mi metto in coda x il blocco HD + MastDVD, non è che hai un link del mast per caso (son pigro :rolleyes: )
ginoland
02-10-2004, 22:05
Originariamente inviato da alibibi
Ciao, mi metto in coda x il blocco HD + MastDVD, non è che hai un link del mast per caso (son pigro :rolleyes: )
ciao, come stai???????
Il link per il masterizzatore è:
http://www.liteon.com/prod/getProduct.do?xml_id=4_2&menu_id=4_2_7&cid=1_7_6&pid=34
Sto bene grazie (a parte i soliti sbattimenti ) cmq il mast mi sembra ottimo possiamo anche definire un appuntamento in settimana, ridammi il tuo cell plz.
P.S.
huangwei se vuoi la stampante te la porto io quando ritiro il lettore mp3.
ginoland
02-10-2004, 22:17
Il masterizzatore funziona alla grande lo vendo solo perchè mi sono comprato oggi pomeriggio il pionner 108.
Ti mando pvt
ginoland
02-10-2004, 22:21
Originariamente inviato da manu89
a quanto fai l'hdd?
mi spiace ma il blocco se lo è aggiudicato alibibi, ti tengo in considerazione andasse qualcosa storto, ma non penso visto che ho già concluso trattative con alibibi
volevo solo avere un 'nformazione nn era un offerta( nn linciarmi per questo:D )
ginoland
02-10-2004, 22:26
Originariamente inviato da manu89
volevo solo avere un 'nformazione nn era un offerta( nn linciarmi per questo:D )
sia mai, non era nelle mie intenzioni :cool:
cmq il costo quale sarebbe pressapoco?
huangwei
02-10-2004, 22:46
mi son letto alcuni commenti su chl della stampante e dicono male... la carta te ne prende sempre una e non 3 assieme giusto?
ci penso. sono indeciso se prendere direttamente la canon nuova i250 a 40 euro.. visto che con la canon mi son trovato sempre bene
cmq hai fatto un buon prezzo per master e hd, per la stampante .... se vendi a 30 lo prenderei
altrimenti quando scendi fammi sapere
ciao
ginoland
02-10-2004, 22:51
ti tengo in considerazione, ma tieni presente che ci metto anche 2 cartucce di nero ed una di colore, cmq fai tu ;)
ginoland
03-10-2004, 08:34
nessuno interessato alla stampante??????????? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.