PDA

View Full Version : Non posso + collegarmi in internet

andpont
02-10-2004, 21:06
Come da titolo,solo il mio pc, all'interno della rete che abbiamo in casa, non si collega più ad internet. So solo dirvi che E-Mulem,quando cerco di collegarmi ad un server mi dice che c'è un firewall, ma io ho controllato, quello di windows è disabilitato, e non ne ho altri....:muro:
Che devo fare?
Aiuto!!!:cry:

andpont
02-10-2004, 22:18
che dite, mi conviene usare il ripristino configurazione di sistema? potrei tornare indietro a ieri quando ho aggiornato delle cose dal windows update...:muro:

andpont
02-10-2004, 22:35
VAAAAA!!!!!!!!
è bastato riavviare il router, ma che strano però che non andasse solo uno dei pc in rete....
:p :bsod:

eraser
02-10-2004, 23:11
hai fatto la domanda e ti sei risposto da solo :D bello mi piace :D

andpont
02-10-2004, 23:40
Hai ragione;)
meglio così no?...ma visto che siamo in un forum e sarebbe bene che le cose che uno fa fossero di "insegnamento" agli altri più possibile vi spiego come è andata....
allora, innanzitutto nn so spiegarmi ancora come mai abbia smesso di andare (solo il mio pc) all'improvviso, il fatto importante secondo me è un altro, e cioè come sia essenziale in questi casi per risolvere i problemi, non essere pigri e nn escludere ogni tentativo che passi per la mente riguardo il possibile guasto ed i motivi che possano averlo causato. Io è dalle 20:30 di questa sera che cerco di far tornare in sesto la connessione, ed avevo pensato fin dal primo momento che una cosa da fare sarebbe stata quella di riavviare il router, ma nn l'ho fatto:muro: complice anche il fatto che quando ho provato a staccare la spina dalla presa mi sono preso una craniata nel tavolo, così forte che sono dovuto andare in bagno a vadere che avevo combianto, quando sono tornato bestemmiando ho rinunciato a continuare l'impresa credendo nn ne valesse la pena....è così che mi sono deciso a farlo solo dopo ore di continue prove tra le impostazioni della rete e cose del genere...:muro: :muro: che male, ho ancora il bernoccolo, ma intanto internet va di nuovo...e sono felice:sofico: :p
Una buonanotte e grazie lo stesso, anche se il vostro aiuto questa volta (per fortuna) non ha fatto in tempo ad arrivare;)