View Full Version : ABC SU GAME BOY
Ciao!
devo regalare un "game boy" ad un nipotino ma son rimasto veramente indietro coi tempi.....
ho visto che adesso c'e' il game boy advance, advance sp e game boy color.......
quale'e' il meglio tra questi 3? il color dovrebbe essere quello piu' vecchio... l'advance e' di forma a "pad" e l'sp e' quello che si chiude in 2... giusto?
altra domanda... quanto costano i giochi? navigando ho visto che per il game boy sp.. vanno da 30 a 50... be' non e' un po' tantino?
considerato che quasi costano quanto quelli della play 2.... per non parlare della console.. 100-125 a seconda del sito....
3a ed ultima domanda..
le cartucce del game boy color son compatibili con l'sp?
graazie a tutti!
ciao!
il migliore è l'sp per ora poiche tra un po dovrebbe uscire il nintendo ds e dovrebbe pure abbassarsi il prezzo cmq i giochi de gb color sono compatili con l'sp
Originariamente inviato da manu89
il migliore è l'sp per ora poiche tra un po dovrebbe uscire il nintendo ds e dovrebbe pure abbassarsi il prezzo cmq i giochi de gb color sono compatili con l'sp
come mai dici migliore sp? e' piu' veloce.. o risoluz migliore? rispetto all'avanced.. chiaro..
Originariamente inviato da carver
come mai dici migliore sp? e' piu' veloce.. o risoluz migliore? rispetto all'avanced.. chiaro..
l'Sp è identico al gba soltanto che ha la retro illuminazione
L'SP e' tecnologicamente migliore del gameboy color.. tanto per dirtene una il primo monta una CPU RISC 32bit a 16,7 Mhz, mentre il secondo uno Z80 8bit a 8Mhz. La quantita' di memoria e le possibilita' grafiche sono enormemente a favore del primo che ovviamente costa una fraccata di piu'. ;)
I giochi al momento sfruttano appieno le capacita' della piccola console e potrai trovarne di tutti i tipi.
Se per Gameboy color intendi invece il GameBoy advance, tecnologicamente e' identico all'SP ma e' uscito prima e pecca di alcune features presenti nell'SP primo tra tutti l'illuminazione dello schermo e la batteria ricaricabile interna. ;)
ho fatto una carrellata su internet... e mi son orientato sul sp ( dopo i vosti consigli;))
i prezzi variano da 100 a 129 +s.s ....
ora ultimo consiglio.. uno o 2 giochi con prezzo abbordabile?
io pensavo a super mario che e' un classico per tutte le eta'.....
poi? una cosina semplice ma divertente? non ho proprio idea del parco giochi ......
grazie ragazzi
ho fatto una carrellata su internet... e mi son orientato sul sp ( dopo i vosti consigli;))
i prezzi variano da 100 a 129 +s.s ....
ora ultimo consiglio.. uno o 2 giochi con prezzo abbordabile?
io pensavo a super mario che e' un classico per tutte le eta'.....
poi? una cosina semplice ma divertente? non ho proprio idea del parco giochi ......
grazie ragazzi
Opterei per la semplice e divertente... ma li e' molto soggettiva.. il parco giochi e' enorme e ci sono cose per tutti i gusti. ;)
mi sa che andro' su un supermario... e su un gioco di azione... come tekken.. c'e' tekken?
mi sa che andro' su un supermario... e su un gioco di azione... come tekken.. c'e' tekken?
si che c`è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.