View Full Version : [PD] Vendo athlon xp 2600+
Salve a tutti!!!!:D
Il mio solito amico (Gasta), mi ha chiesto se motevo vendergli il suo processore.
Il procio in questione è un Athlon xp 2600+ thorughbred(non so come si scriva bene:muro: ).
Il processore, è perfettamente stabile a 11*200 1,65Vcore (frequenze di un 3200+) su sheda madre asus A7V600 (anche questa al momento in vendita su Hwupgrade).
:) , allora??? che aspettate, fatevi sotto:D !!!
Prezzo: 79 Euro (processore ancora in garanzia presso il vobis di Padova).
:sofico:
Ola a tutti!!!
Ciao;)
Il miglior prezzo in rete del nuovo è 80+IVA.
Quanto ha il procio? Mesi? Anni? SOPRATTUTTO: bus a 266 o 333mhz?
Garanzia residua?
Interessato solo se con bus a 266 e con grossa limata!
overthetop
02-10-2004, 22:26
Che roba e'?
Bus 266 mhz o 333 Mhz
il procio ha bus a 266 a default,
per la garanzia non mi ricordo di quanti anni fosse, comunque il processore ha + o - 8-9 mesi (chiedero' meglio domani al mio amico).
Con grossa limata quanto intendi??:confused:
overthetop
02-10-2004, 22:45
Originariamente inviato da OIBAF
il procio ha bus a 266 a default,
per la garanzia non mi ricordo di quanti anni fosse, comunque il processore ha + o - 8-9 mesi (chiedero' meglio domani al mio amico).
Con grossa limata quanto intendi??:confused:
Ok ma il prezzo e' esageratissimo
Io ho presu un barton 2800+ a quel prezzo
Il tuo max 50 spese comprese
Originariamente inviato da overthetop
Coda pure io, scambio a mano.
ciccillover
02-10-2004, 23:50
Coda ad un prezzo ridotto.
dfacchin
03-10-2004, 12:07
a me andrebbe bene anche a 80 con ss incluse ;)
Scusate l'ignoranza, ma o non ho mai spedito robe con la posta a parte portare i prodotti in RMA.
Quanto costano solitamente le spese di spedizione???
dipendono dal peso,
dalla distanza d dove bisogna mandare il pacco,
o altro????
X dfacchin
Ti faccio sapere lunedi per il processore allora. (80 euro s.s. incluse)
dfacchin
03-10-2004, 14:23
ok, visto che lune sono all uni potrei metteci 2-3 gg a rispondere perche non ho internet!
puoi spedire
http://www.poste.it/postali/ordinario/
costa sui 5 euri ma non è assicurato.
pagamento con poste pay va bene ?
per quanto rguarda la spedizione penso vada bene.
M aper quanto riguarda poste pay ecc. io e il mio amico non ne sappiamo niente. Illuminaci per piacere, i soldi come facciamo ad averli:confused: :confused: :confused: .
se non concludi, sempre valida l'offerta dei 50 euro a mano.
dfacchin
04-10-2004, 09:06
semplice vai alle poste e fai la carta poste pay, costa 5 euri ma ti assicuro che è molto comoda perche la puoi usare come carta di credito solo che i soldi li metti prima nel conto e non vai mai in debito. quando mi dici che è tutto a posto mi dai il numero della tua carta, nome e cognome, io vado alle poste, pago e te nello stesso momento in cui pago puoi vedere su internet o andando alle poste chiedendo l'estratto conto che ti ho pagato. quando hai visto i miei soldini allora spedisci. cmq se vuoi puoi spedire in contrassegno. dimmi te
Si ho capito, ho sentito dire però che per la carta, ogni volta che vuoi versare soldi o farteli cambiare in cartamoneta, paghi 5 euro a quelli delle poste :eek: . E vero?
Si ho capito, ho sentito dire però che per la carta, ogni volta che vuoi versare soldi o farteli cambiare in cartamoneta, paghi 5 euro a quelli delle poste :eek: . E vero?
Si, 5€ + i.v.a.
Vuoi però mettere il vantaggio che inizi a pagare da settembre 2005...??? :rolleyes::D
Scusa, ma non ho capito se il tuo messaggio è una battuta ironica, o è vero.
Si comincia veramente a pagare le spese per versare o convertire i soldi in carta moneta da settembre 2005???
soulreaver
04-10-2004, 15:25
Si comincia veramente a pagare le spese per versare o convertire i soldi in carta moneta da settembre 2005???
no:D paghi per ricaricare la carta ogni volta la commissione di 1 euro e lo stesso per ritirare i soldi dalla carta 1 euro di commissione ogni volta;) cmq è molto utile...
ps ci sta un thread apposito nel forum per maggiori info usare il tasto cerca e digitare postpay:D
Dai che scherzavo...:D
Trovi le condizioni economiche della Postep@y QUI (http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/condizioni_postepay.shtml).
I 5€ cui fai riferimento son da pagare una tantum all'accensione della carta e sono a fondo perduto.
Uzi[WNCT]
04-10-2004, 16:05
Originariamente inviato da overthetop
a 50 ci sono in coda anch'io. Consegna a mano.
Ma comunque, ogni volta che si prelevano soldi o si versano dei soldi si perdono 1 euro giusto??:(
dfacchin
04-10-2004, 17:11
cmq se vuoi puoi spedire incontrassegno, ti ricordo ss incluse (ti costa di +)
lascia un paio di giorni al mio amico che si organizza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pharrcicca
04-10-2004, 18:38
Ciao Scibo by Cicca 88
Che fine ha fatto il procio? venduto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.