PDA

View Full Version : KOTOR

Van Helsing
02-10-2004, 19:46
Scusate se apro questa discussione,ma non riesco a trovare il topic ufficiale.Se qualcuno mi da il link potete chiuderla.

Comunque vorrei sapere se ci sono delle differenze nel finire il gioco dal lato oscuro o dal lato chiaro della forza(tipo finali differenti o deviazioni della trama).

Sapete se sono noti problemi con le Radeon riguardo la luminosità,in quanto una volta settata al riavvio del gioco ritorna molto bassa(ho installato anche l'ultima patch)

Grazie:)

Stephan86
02-10-2004, 20:07
si la storia dovrebbe cambiare nel finale :P

ciauz ;)

Thunder82
03-10-2004, 01:26
Originariamente inviato da Van Helsing
Scusate se apro questa discussione,ma non riesco a trovare il topic ufficiale.Se qualcuno mi da il link potete chiuderla.

Comunque vorrei sapere se ci sono delle differenze nel finire il gioco dal lato oscuro o dal lato chiaro della forza(tipo finali differenti o deviazioni della trama).

Sapete se sono noti problemi con le Radeon riguardo la luminosità,in quanto una volta settata al riavvio del gioco ritorna molto bassa(ho installato anche l'ultima patch)

Grazie:)

Il punto in cui si biforca la trama è uno solo, e precisamente quando incontri bastila sul tetto del tempio nel pianeta nonmiricordopiùcomesichiama, verso la fine del gioco (mi pare che il pianeta sia l'unknown world). A seconda di cosa le rispondi sceglierai il finale cattivo o quello buono

Van Helsing
03-10-2004, 08:48
Grazie tante,questo gioco è davvero bello!

Ciao!:)