View Full Version : [VA-MI-sped.] NF7-S, ram Corsair, dissy zalman, geforce3, HD sata 80gb, ali 450W
Necromachine
02-10-2004, 19:09
Vendo un pò di roba, ecco la lista :D :
Aggiunto un oggetto: microcool Northpole!:
- (aggiunto) dissipatore Microcool Northpole:
il famoso dissino in rame con tante alette ed una ventola Vantec 40*40mm (alta 20mm) ad alte prestazioni, adatto per raffreddare chipset di schede madri e GPU (compatibile con un pò tutto grazie agli agganci regolabili). Attualmente è il meglio che ci sia ad aria per i chipset ;). Lo vendo perchè anche lui cozza contro il mio SP-97 e alla fine non mi occorre veramente ... . Lo vendo nella sua scatola originale insieme alle sue viti regolabili (ma senza i piccoli dissipatorini per i mosfet), l'ho anche lappato a specchio :D. Prezzo: 20€.
coda:
-Luckez84 (confermato)
-locurtola
- mobo Abit NF7-S rev. 2.0:
venduta a skorpion2;
- ram Corsair TwinX 2x256mb pc3200 platinum LL:
2 moduli da 256mb di ram, già pronti per andare in dual channel e con un dissipatore di alluminio sui chip, di fabbrica hanno timings 2-3-3-6 a 2,7V a 200mhz e garantite a vita da Corsair; le vendo con la loro scatola originale e ancora l'adesivino "corsair" dentro :D, in OC ho raggiunto i seguenti risultati: a 200mhz 2,7V fanno tranquillamente 2-3-2-5, prendono i 210 a 2-3-3-6 (forse anche meno, non ho provato), le ho fatte partire a 220mhz a 2,9V (non ricordo se ancora a cas 2 o 2,5), oltre mi era impossibile provare causa procio bloccato :( e vdimm max 2,9V. Ovviamente sono in ottimo stato, come nuove. Non so che chip montino e non chiedetemi di aprirle, perchè non lo farei. Prezzo 130€.
coda:
-felixmarra
- scheda video Creative 3DBlaster GeForce 3 Ti200 64mbDDR:
venduta;
- dissy per northbridge Zalman:
venduto a Lorekon;
- Hard disk SATA Hitachi 80gb:
hard disk con 6 mesi di vita sulle spalle, perfettamente funzionante. Serie Deskstar, scalda poco (anche se non molto silenzioso in scrittura/lettura). Per l'alimentazione non è necessario adattatore SATA, in quanto ha anche l'attacco per un molex normale. Vendo con scontrino di essedi. Prezzo 50€.
- edit : sto avendo problemi col disco in questi giorni, non so se sia difettato lui o la si tratti di semplice corruzione dati dovuta a cause esterne, sto cercando di appurare !! per il momento la vendita del disco è sospesa, sorry! contattatemi in pvt per ulteriori informazioni.
coda:
(nessuno)
- alimentatore Q-Tec 450W dual fan PFC "gold":
Il solito alimentatore Q-Tec senza lode e senza infamia, doppia ventola e PFC attivo. Prezzo: 15€;
coda:
-EskevarMcDrake (consegna a mano)
-danielone80
precedenza scambi a mano, spedizione con pagamento anticipato su ricarica postepay e metodo di spedizione a scelta del compratore.
Per incontrarci, posso spostarmi in zona Gallarate oppure Milano città (in settimana).
Non scambio con altri componenti hardware, perchè al momento non ho bisogno di nulla, ma mi occorrono soldi. Gli oggetti sono in vendita solo qui sul forum (a parte la scheda video, che è in forse per un mio amico).
P.S. se qualche prezzo è fuori regolamento, fatemelo gentilemente notare in PVT con eventuale link, grazie.
ciccio88
02-10-2004, 19:26
dissi zalman mio :)
Necromachine
02-10-2004, 19:42
Originariamente inviato da ciccio88
dissi zalman mio :)
Di dove sei? se passi per Milano, possiamo incontrarci tranquillamente ;) .
Friskio TheBesT
02-10-2004, 19:54
interessato alla ti200
vorrei avere però prima queste info:
hai il retail?
in che condizioni è la skeda?
qual'è la marca della skeda?? magari una foto o link con caratteristike + dettagliate
infine se puoi trattare sul prezzo è meglio con qualke € in + si vendono le ti500 poi se nn ti va fa nulla
interessa qualke scambio in particolare?
Necromachine
02-10-2004, 20:06
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
interessato alla ti200
vorrei avere però prima queste info:
hai il retail?
in che condizioni è la skeda?
qual'è la marca della skeda?? magari una foto o link con caratteristike + dettagliate
infine se puoi trattare sul prezzo è meglio con qualke € in + si vendono le ti500 poi se nn ti va fa nulla
interessa qualke scambio in particolare?
La scheda non è retail, è solo scheda con la solita cavetteria. Le condizioni e la marca sono già scritte nel 1° post ;) . Mi passi in PVT i link dove si vendono le Ti500?? il prezzo si può discutere :). Le foto spero di farle appena recupero una digitale da qualche amico :( .
Intanto un link: scheda video creative (http://www.creative.com/products/product.asp?prodid=1514) .
Friskio TheBesT
02-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da Necromachine
La scheda non è retail, è solo scheda con la solita cavetteria. Le condizioni e la marca sono già scritte nel 1° post ;) . Mi passi in PVT i link dove si vendono le Ti500?? il prezzo si può discutere :). Le foto spero di farle appena recupero una digitale da qualche amico :( .
mi correggo per una decina di € in + si puo prendere anche una ti4200
cmq io ti offro 30€ ss incluse
Necromachine
03-10-2004, 12:15
Possiamo trattare per 30€ ma s.s. escluse.
Intanto UP !!!
skorpion2
03-10-2004, 12:23
in coda per la scheda madre
Necromachine
03-10-2004, 12:26
Originariamente inviato da skorpion2
in coda per la scheda madre
Ok ;) .
in coda per lo Zalman
se puoi consegnare a milano in luoghi accessibili (ho deciso che non mi sparo + 10 km per andare in periferia per una consegna ;) )
fami sapere se viene il mio turno
Necromachine
03-10-2004, 12:48
Originariamente inviato da Lorekon
in coda per lo Zalman
se puoi consegnare a milano in luoghi accessibili (ho deciso che non mi sparo + 10 km per andare in periferia per una consegna ;) )
fami sapere se viene il mio turno
Io a Milano sono in città studi (per l'università), politecnico per la precisione, con possibilità di spostarmi sulla metropolitana, penso possiamo incontrarci senza problemi.
Per adesso sei il 2° in coda, se l'altro utente però non ritira a mano (non mi ha detto infatti di dove è) è tuo ;) .
maradona22
03-10-2004, 16:29
in coda per l'HD... hai anche una cpu da darmi?
eccellente :D
io "lavoro" in città studi.
aspetto info.
coda per mobo nf7 e geffo 3:)
incontro a mano a Busto Arsizio
danielone80
04-10-2004, 10:15
Visto che non interessa a nessuno!
Ciao, se ancora in garanzia l'alimentatore proporrei 15(s.s incluse)
Ciao
Daniel
EskevarMkDrake
04-10-2004, 11:16
In coda per alimentatore 15€ a mano zona Tradate(VA)
v10_star
04-10-2004, 11:42
ciao, sono ancora in tempo per la scheda video?
Necromachine
04-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da shin82
coda per mobo nf7 e geffo 3:)
incontro a mano a Busto Arsizio
Per la NF7 sto aspettando skorpion per il pagamento, se non ha ancora pagato (avrebbe dovuto farlo oggi) hai la precedenza con consegna a mano, ora lo sento.
La geffo3 l'ho già venduta a quel mio amico, che ha accettato, quindi non è più disponibile :(.
Necromachine
04-10-2004, 14:53
@EskevarMkDrake: ok, credo ceh te lo sia aggiudicato, ci snetiamo in pvt per metterci d'accordo quando e come incontrarci ;). Sorry per Danielone, ma mi è più comodo lo scambio a mano :D .
@v10_star: la scheda è "sold out" purtroppo :( .
ok, allora coda per la sola mobo. sempre se è disponibile...
tienici informati sugli sviluppi ;)
danielone80
04-10-2004, 17:16
ok grazie lo stesso!
Up per te!
Necromachine
04-10-2004, 20:15
Up, nessuno vuole quelle corsair?? :D
Ho aggiunto alla lista un microcool Northpole anche !! ;)
Necromachine
04-10-2004, 20:43
ok, allora coda per la sola mobo. sempre se è disponibile...
tienici informati sugli sviluppi ;)
Shin, hai PVT.
supermario_bros
04-10-2004, 23:10
in coda se compatibile con mobo intel
maradona22
05-10-2004, 09:12
allora necromachine ti va bene il prezzo stabilito, cioè 120€ ss incl. per hd e cpu? fammi sapere;)
purtroppo devo lasciare...:(
ciao e alla prossima!
shin82:cool:
Necromachine
05-10-2004, 10:25
purtroppo devo lasciare...:(
ciao e alla prossima!
shin82:cool:
Argh, mi fai fare una figuraccia con skorpion2 ... :muro: vabbè ....
@maradona22: sì, va bene, ma devo sentire un'altra persona interessata al procio, ti faccio sapere in giornata spero. L'hard disk comunque per ora è tuo ;).
mi spiace:(
nn ne avevo l'intenzione:rolleyes: ...
Necromachine
05-10-2004, 11:30
mi spiace:(
nn ne avevo l'intenzione:rolleyes: ...
Non importa, eh ;) !!
Intanto uppo :D
Ci sono ancora le ram, non le vuole nessuno ??
supermario_bros
05-10-2004, 11:49
Originariamente inviato da supermario_bros
in coda se compatibile con mobo intel
mi autoquoto
Necromachine
05-10-2004, 13:35
Originariamente inviato da supermario_bros
mi autoquoto
Sto cercando info sulla compatibilità. Da quel che ho potuto leggere finora pare che per usarlo su chipset i865/i875 venga richiesto l'utilizzo di alcuni "hook adaptor" direttamente acquistabili sul sito microcool, ma non ho capito bene com'è esattamente la storia :muro: ...
maradona22
05-10-2004, 17:42
allora necromachine mi vendi hd e cpu a 120€ ss incl. o concludo con un'altro? fammi sapere;)
felixmarra
05-10-2004, 18:04
leggi sull'adesivo delle ram, se c'è scritto rev 1.2 in coda a 115 euro compresa spedizione in posta raccomandata.
Pagamento bonifico bancario anticipato.
Necromachine
06-10-2004, 15:25
@maradona22: purtroppo la CPU non è più disponibile, rimane solo l'hard disk, ceh se non lo prendi, è ancora libero da code.
@felixmarra: appena arrivo a casa stasera controllo subito e valuto la tua proposta. Per curiosità, mi diresti le particolarità delle varie revision??
felixmarra
06-10-2004, 15:33
@felixmarra: appena arrivo a casa stasera controllo subito e valuto la tua proposta. Per curiosità, mi diresti le particolarità delle varie revision??
1.1 BH5
1.2 CH5
2.1 BH6
Se sono CH5 il prezzo che ti ho fatto può anche andar bene, anche se sono in coda per le stess a 100 + spedizione...
Necromachine
06-10-2004, 17:26
Sono revision 1.2 , la tua proposta potrebbe andarmi bene.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le ram nuove, tempo 2-3 giorni al massimo e posso spedirtele ;).
felixmarra
06-10-2004, 17:29
Sono revision 1.2 , la tua proposta potrebbe andarmi bene.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le ram nuove, tempo 2-3 giorni al massimo e posso spedirtele ;).
mi va benissimo anche settimana prossima...
basta che mi fai sapere per la proposta economica, se la accetti o meno.
ciao!
Necromachine
06-10-2004, 17:50
Originariamente inviato da felixmarra
mi va benissimo anche settimana prossima...
basta che mi fai sapere per la proposta economica, se la accetti o meno.
ciao!
La proposta economica mi va bene, 115? incluse s.s. con raccomandata, per adesso sei l'unico in coda, appena mi arrivano le ram nuove te le spedisco :D. (ammesso che intanto non salti fuori qualcuno che prende a mano oppure offre di più entro il prezzo iniziale; se vuoi aggiudicartele in esclusiva, mi paghi subito e sicuramente le spedisco a te in ogni caso)
ciaooo
felixmarra
06-10-2004, 18:01
se vuoi aggiudicartele in esclusiva, mi paghi subito e sicuramente le spedisco a te in ogni caso
E babbo natale arriva il 25 Dicembre, sarei veramente in anticipo!
Già successe cose del genere e anche i mod hanno detto che io ti confermo e quindi sono primo perchè ho già trattato con te. Se la tua roba non è subito disponibile te la pago quando potrai spedirmela, ma io nel frattempo ti ho confermato.
Questo nel caso ti confermi sul serio :sofico:
Mi prendo fino a massimo domani mattina, se nel frattempo qualcuno con consegna a mano si mette in coda allora mi scavalca... ma non dopo che ti confermo (chiedi a qualsiasi mod, ti confermerà la cosa, ci sono passato anche io quando ero dalla parte del venditore).
Ciao!
Necromachine
06-10-2004, 19:24
Originariamente inviato da felixmarra
E babbo natale arriva il 25 Dicembre, sarei veramente in anticipo!
Già successe cose del genere e anche i mod hanno detto che io ti confermo e quindi sono primo perchè ho già trattato con te. Se la tua roba non è subito disponibile te la pago quando potrai spedirmela, ma io nel frattempo ti ho confermato.
Questo nel caso ti confermi sul serio :sofico:
Mi prendo fino a massimo domani mattina, se nel frattempo qualcuno con consegna a mano si mette in coda allora mi scavalca... ma non dopo che ti confermo (chiedi a qualsiasi mod, ti confermerà la cosa, ci sono passato anche io quando ero dalla parte del venditore).
Ciao!
Sisì, in effetti è vero, è stata una proposta fatta senza testa, non era necessario e in effetti Natale è fra 3 mesi :D ...
Come non detto, basta la conferma ;). Ciaooo
skorpion2
07-10-2004, 11:21
ciao mi daresti il numero di traking dlla spedizione grazie
Necromachine
07-10-2004, 20:08
Originariamente inviato da skorpion2
ciao mi daresti il numero di traking dlla spedizione grazie
Fatto, hai e-mail ;).
Necromachine
08-10-2004, 11:38
Up !!
Le code sono aggiornate.
tdi150cv
08-10-2004, 11:41
coda per il dissipatore ... e' ancora disponibile ?
Ha la ventola anche ?
Necromachine
09-10-2004, 14:50
Originariamente inviato da tdi150cv
coda per il dissipatore ... e' ancora disponibile ?
Ha la ventola anche ?
Il microcool?? sì, ha un bel ventolozzo, sto aspettando conferme da supermariobros, ma se non si decide e mi confermi tu, lo spedisco a te ;).
in coda per dissi Microcool NorthPole
mandami un pvt quando(e se mai) sarà il mio turno
ciao!
Necromachine
11-10-2004, 13:28
Originariamente inviato da Lukez84
in coda per dissi Microcool NorthPole
mandami un pvt quando(e se mai) sarà il mio turno
ciao!
Ok, ora sto sentendo gli altri 2. Se nessuno conferma, passo a te :D.
Locurtola
11-10-2004, 13:34
Mi accodo anche io per il northpole... Non si sa mai... :)
Necromachine
11-10-2004, 21:58
@Locurtola:
sto sentendo Lukez84, se conferma è suo ... se ci ripensa allora è per te :D.
coda a 48 euro spedito!
:)
Interessato al northpole.
E' già stato venduto?
Io lo vorrei ordinare stamattina, se mi fai sapere in fretta mi fai un gran favore.
Ciaoz
Necromachine
20-10-2004, 22:37
Il northpole è stato confermato da luckez84, non più disponibile.
La vendita dell'hard disk è momentaneamente sospesa, in quanto forse si è guastato e devo farmelo cambiare :( .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.