PDA

View Full Version : Sincronizzare tag mp3

Gobso
02-10-2004, 19:14
Ho convertito molti mp3 da cd-rom che possiedo, in modo che posso ascoltarli anche sul

pc.pero' mi ritrovo molti files del tipo brano 5,5traccia 11 etc

esiste un programma che sincronizzi automaticamente i tag con il titolo ,l'autore ed il

disco appropriati?Questo lavoro non lo posso fare manualmente perche' i files sono veramente

tanti.......

grazie e ciao

duffyduck
02-10-2004, 19:17
che programma hai usato?
io con cdex faccio tutto dal pannello delle opzioni, decidi tu cosa inserire come nome del file ( autore album n° traccia titolo canzone )

ciao

Gobso
02-10-2004, 19:42
mi serve un programma che faccia tutto automaticamente.io non devo scrivere nulla

zuper
03-10-2004, 00:50
Originariamente inviato da Gobso
mi serve un programma che faccia tutto automaticamente.io non devo scrivere nulla

audiograbber....

ti colleghi direttamente al freedb :)

duffyduck
03-10-2004, 08:47
Originariamente inviato da Gobso
mi sono spiegato male, cdex ti rileva automaticamente il nome dell'autore, dell'album e i titoli delle tracce attraverso la funzione CDDB, quando poi le rippi in mp3 tu decidi come chiamare il file mp3 se solo con il titolo oppure aggiungendoci altre informazioni come l'autore, l'album e il numero della traccia e questo lo fai una volta sola dal pannello dell'opzioni.

ciao