View Full Version : cambiare skin x-box
qualcuno mi dice come fare e che programmi servono per cambiare la skin di avvio della x?
ma e' moddata???
se e' moddata puoi cambiare la skin d'avvio MS solo editando il bios del mod chip.....ma la skin MS a mod spenta rimarra' uguale......quella e' contenuta nel tsop(eeprom con bios) della xbox ed e' inalterabile.....
sempre se moddata esistono bios con modalita' d'avvio accellerate ....skin blue....etc;)
montegentile
04-10-2004, 14:31
Mi interessa...
non è modificata, ma lo sarà tra pochi giorni....
mi interessava fare una skin di avvio personalizzata.....
semplice....crea un file jpg di max 80kb ....prendi un bios editor su xbox tribe e lo alleghi al file.bin......se vuoi invece cambiare la skin della dashboard evox o unleash basta andare in c:\skin e inserire un file a piacimento con estensione .jpg .gif .bmp (meglio) naturalmente 640x480 :)
puoi usare xbox media center per fare il copia incolla da cd ad hd o se hai la x connessa al pc usi il client ftp e la uppi direttamente nella cartella skin che crea la dash evox che di suo ne ha preinstallate parecchie;)
Originariamente inviato da TripleX
semplice....crea un file jpg di max 80kb ....prendi un bios editor su xbox tribe e lo alleghi al file.bin......se vuoi invece cambiare la skin della dashboard evox o unleash basta andare in c:\skin e inserire un file a piacimento con estensione .jpg .gif .bmp (meglio) naturalmente 640x480 :)
puoi usare xbox media center per fare il copia incolla da cd ad hd o se hai la x connessa al pc usi il client ftp e la uppi direttamente nella cartella skin che crea la dash evox che di suo ne ha preinstallate parecchie;)
ok grazie mille! :D
e per cambiar il ilmatino di avvio?:sofico:
beh ti sbevazzi 5 superalcolici e al mattino giri lento:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.