PDA

View Full Version : cambiare skin x-box

Saiyan
02-10-2004, 18:02
qualcuno mi dice come fare e che programmi servono per cambiare la skin di avvio della x?

TripleX
04-10-2004, 13:50
ma e' moddata???

se e' moddata puoi cambiare la skin d'avvio MS solo editando il bios del mod chip.....ma la skin MS a mod spenta rimarra' uguale......quella e' contenuta nel tsop(eeprom con bios) della xbox ed e' inalterabile.....
sempre se moddata esistono bios con modalita' d'avvio accellerate ....skin blue....etc;)

montegentile
04-10-2004, 14:31
Mi interessa...

Saiyan
04-10-2004, 18:38
non è modificata, ma lo sarà tra pochi giorni....
mi interessava fare una skin di avvio personalizzata.....

TripleX
05-10-2004, 18:45
semplice....crea un file jpg di max 80kb ....prendi un bios editor su xbox tribe e lo alleghi al file.bin......se vuoi invece cambiare la skin della dashboard evox o unleash basta andare in c:\skin e inserire un file a piacimento con estensione .jpg .gif .bmp (meglio) naturalmente 640x480 :)
puoi usare xbox media center per fare il copia incolla da cd ad hd o se hai la x connessa al pc usi il client ftp e la uppi direttamente nella cartella skin che crea la dash evox che di suo ne ha preinstallate parecchie;)

Saiyan
06-10-2004, 14:55
Originariamente inviato da TripleX
semplice....crea un file jpg di max 80kb ....prendi un bios editor su xbox tribe e lo alleghi al file.bin......se vuoi invece cambiare la skin della dashboard evox o unleash basta andare in c:\skin e inserire un file a piacimento con estensione .jpg .gif .bmp (meglio) naturalmente 640x480 :)
puoi usare xbox media center per fare il copia incolla da cd ad hd o se hai la x connessa al pc usi il client ftp e la uppi direttamente nella cartella skin che crea la dash evox che di suo ne ha preinstallate parecchie;)

ok grazie mille! :D

e per cambiar il ilmatino di avvio?:sofico:

TripleX
09-10-2004, 12:36
beh ti sbevazzi 5 superalcolici e al mattino giri lento:p