View Full Version : [Parma] P4 Prescott 3.0GHz by TC
anghinus
02-10-2004, 17:06
Vendo P4 Prescott 3.0GHz, socket 478, testato a 3.5GHz Vc default by TecnoC....... ;)
Testato personalmente a 3.64GHz Vc default (http://xoomer.virgilio.it/anghisim/screen/def.htm) e 3.75GHz Vc 1.47V (http://xoomer.virgilio.it/anghisim/screen/max.htm), entrambi ad aria.
Pagato 234€ due mesi fa, vendo a 150€ + s.p.
Pagamento anticipato (bonifico o postepay come volete... ...preferibilmente bonifico), priorità a mano e a chi conclude subito.
VENDUTO :mano:
iasudoru
02-10-2004, 17:08
Mi accodo in attesa del prezzo...
anghinus
02-10-2004, 17:09
Opps... inserito.
iasudoru
02-10-2004, 17:14
Qualche domanda in pvt.....
lancillo1
02-10-2004, 17:24
Coda consegna a mano
anghinus
02-10-2004, 23:11
Prezzo sceso. ;)
lancillo1
02-10-2004, 23:13
Originariamente inviato da anghinus
Prezzo sceso. ;)
Hai PVT
fastmenu
03-10-2004, 00:20
in coda xo voglio sapere step+revision+sigla ciuaz
ovviamente pagamento in contrassegnio e garanzia
In coda x un amico, consegna a mano.
Quando arriva il mio turno ti faccio sapere.
Ha garanzia???
anghinus
03-10-2004, 09:35
Certo, garanzia ufficiale 3 anni a decorrere dal 24 giugno 2004. :D
Una curiosità... sei di Parma???
Ciao.
abito a pochi km da parma, in prov di mantova.
anghinus
03-10-2004, 09:40
Originariamente inviato da fastmenu
in coda xo voglio sapere step+revision+sigla ciuaz
ovviamente pagamento in contrassegnio e garanzia
Le info le trovi nelle schermate di CPU-Z di linkate, pagamento con bonifico.
Ciao.
DURONMEN
03-10-2004, 11:43
Vendo P4 Prescott 3.0GHz, socket 478, testato a 3.5GHz Vc default by TecnoC....... ;)
Testato personalmente a 3.64GHz Vc default (http://xoomer.virgilio.it/anghisim/screen/def.htm) e 3.75GHz Vc 1.47V (http://xoomer.virgilio.it/anghisim/screen/max.htm), entrambi ad aria.
Pagato 234€ due mesi fa, vendo a 150€ + s.p.
Pagamento anticipato (bonifico o postepay come volete... ...preferibilmente bonifico), priorità a mano e a chi conclude subito.
In coda per l'amico Battalion75 con consegna a mano. ;)
Lo avverto e poi ti faccio contattare da lui.
anghinus
03-10-2004, 12:05
Originariamente inviato da DURONMEN
OK ;)
Originariamente inviato da DURONMEN
mi posso mettere d'accordo io con antonio, anche x' potrebbe ritirarlo lui il procio :D
lancillo1
03-10-2004, 13:14
Originariamente inviato da MrOZ
mi posso mettere d'accordo io con antonio, anche x' potrebbe ritirarlo lui il procio :D
Ragazzi non correte troppo..... il procio lo prendo io con consegna a mano....
anghinus
03-10-2004, 13:24
Allora, ricapitoliamo la coda:
1. lancillo1
2. MrOZ
3. battalion75
4. Mc®.Turbo-Line
Tutti consegna a mano.
Ciauzzz ;)
battalion75
03-10-2004, 14:06
coda dopo screen:sofico: con superpi e cpu-z aperti
niente schifezze tipo clockgen etc:p
Originariamente inviato da lancillo1
Ragazzi non correte troppo..... il procio lo prendo io con consegna a mano....
se è x quello allora sono stato io il primo a specificare chiaramente e sul 3D "consegna a mano", tu hai editato in seguito solo dopo che ho postato io
lancillo1
03-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da MrOZ
se è x quello allora sono stato io il primo a specificare chiaramente e sul 3D "consegna a mano", tu hai editato in seguito solo dopo che ho postato io
Ho letto solo dopo che era di Parma e quindi potevo fare consegna a mano..... quello che conta è che ero in coda per primo quindi cerchiamo di rispettare il regolamento........
Mc®.Turbo-Line
04-10-2004, 11:08
IN CODISSIMA PER MIO COGNATO ;)
battalion75
04-10-2004, 11:14
Ho letto solo dopo che era di Parma e quindi potevo fare consegna a mano..... quello che conta è che ero in coda per primo quindi cerchiamo di rispettare il regolamento........
su altri 3d non è mai stato concesso editare x sopravanzare la coda...:rolleyes:
lancillo1
04-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da battalion75
su altri 3d non è mai stato concesso editare x sopravanzare la coda...:rolleyes:
Ma quale sopravanzare la coda?
Ma state delirando?
Ho scritto in coda e dopo mi sono accorto che il venditore era di Parma ed ho aggiunto con consegna a mano, non ci vedo niente di strano.... liberi di contattare un mod se pensate di avere ragione....
battalion75
04-10-2004, 23:22
Ma quale sopravanzare la coda?
Ma state delirando?
Ho scritto in coda e dopo mi sono accorto che il venditore era di Parma ed ho aggiunto con consegna a mano, non ci vedo niente di strano.... liberi di contattare un mod se pensate di avere ragione....
sopravanzare nelò senso che 6 il primo x sped...mica si sapeva che potevi fare consegna a zampa:sofico:
mica ce ammazziamo x un procio...basta molto meno:p
cmq la cifra che mi hai offerto x la 92mm la reputo bassa ...la vendo col dissi a sto puntto
bbyez!e non scanniamoci:rolleyes:
Allora, se ho ben capito il venditore ha aggiunto in un secondo momento la preferenza per la consegna a mano, oltre al prezzo...pertanto la precedenza andrebbe in ogni caso a lancillo1 che in assenza di specificazioni ha postato per primo (dopo iasodoru).
Se poi lancillo1 in qualche modo riesce a fare una consegna a mano, credo che questo vada incontro alle esigenze del venditore (successivamente scritte) indi ritengo corretta questa coda:
Allora, ricapitoliamo la coda:
1. lancillo1
2. MrOZ
3. battalion75
4. Mc®.Turbo-Line
Tutti consegna a mano.
Ciauzzz ;)
Se invece il venditore avesse specificato dall'inizio la precedenza per la consegna a mano, il primo a manifestare tale preferenza sarebbe MrOz quindi lui diverrebbe il primo in coda.
Saluti :)
battalion75
05-10-2004, 07:32
Originariamente inviato da Qnick
Allora, se ho ben capito il venditore ha aggiunto in un secondo momento la preferenza per la consegna a mano, oltre al prezzo...pertanto la precedenza andrebbe in ogni caso a lancillo1 che in assenza di specificazioni ha postato per primo (dopo iasodoru).
Se poi lancillo1 in qualche modo riesce a fare una consegna a mano, credo che questo vada incontro alle esigenze del venditore (successivamente scritte) indi ritengo corretta questa coda:
Se invece il venditore avesse specificato dall'inizio la precedenza per la consegna a mano, il primo a manifestare tale preferenza sarebbe MrOz quindi lui diverrebbe il primo in coda.
Saluti :)
grazie Qnicio:p e saluta il comune disgraz...ops FORTUNETO:D
appena mi arriva qualche banco di bh5 "bono"te pvtizzo...sempre che su ogni mobo non facciano storia a sè...:cry: :muro:
anghinus
06-10-2004, 20:25
Raga, mi spiace, lancillo1 si è aggiudicato il procio. :D
Qnick puoi chiudere.
THx.
Mc®.Turbo-Line
06-10-2004, 20:58
Raga, mi spiace, lancillo1 si è aggiudicato il procio. :D
Qnick puoi chiudere.
THx.
AZZ e perke' ti dispiace? :D
Forse Lancillo1 ti era poco Simpatico? :sofico: ma lol!!!!!! :D
anghinus
06-10-2004, 21:03
No no, mi spiace perchè voi altri in coda nn potrete così mai godere delle fantastiche prestazioni del mio super@ultra-prescotto... :D
hehee...
Mc®.Turbo-Line
07-10-2004, 10:28
No no, mi spiace perchè voi altri in coda nn potrete così mai godere delle fantastiche prestazioni del mio super@ultra-prescotto... :D
hehee...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.