PDA

View Full Version : Confronto dissi VOLCANO 10 e DEEP IMPACT

andrea.j
02-10-2004, 15:16
:D
Salve a tutti!!!
Ho ordinato in internet un dissi "Thermaltake Volcano 10+ Highest Performance Cooler" ma invece mi è arrivato un "Aerocool DeepImpact" http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/aerocool/deepimpact/deepimpact.shtml
Ora come ora nn so se mi conviene rimandare indietro l'Aerocool per farmi mandare il Volcano 10. Non riesco a trovare un buon confronto in internet x capire quale dei due funziona meglio.
Che ne pensate?!?!

Un'ultima cosa...a ke cosa serve nei case un grosso e pesante anello di ceramica?!?! Sevirà mica x ordinare meglio i cavi ke vanno al pannello frontale?!?!

Grazie mille in anticipo x le risposte!!!

byEz
:D

Gab84mo
02-10-2004, 18:27
Secondo me è meglio quello ke t'hanno mandato.. certo fosse stato tutto in rame...

In foto sembra ke nn abbia una buona levigatura... io al tuo posto lo lapperei!

Gab

andrea.j
02-10-2004, 18:32
zi...ma cm si fa a lappare?!?! Si può fare una lappatura in casa?!?!:D

djgusmy85
03-10-2004, 15:22
Azz e ti dispiace? :D
E' molto meglio il DP-101 ;)
Cmq per lappare prendi della carta vetrata (finissima), appoggi il foglio su una superfice piana (tipo una piastrella), la scocci bella tesa su questa superfice e poi col dissy (attenzione che resti sempre piano) continui a passarci sopra, finchè non diventerà bello lucido :)

Gab84mo
03-10-2004, 21:34
Originariamente inviato da andrea.j
zi...ma cm si fa a lappare?!?! Si può fare una lappatura in casa?!?!:D

Certo segui questa guida:

http://digilander.libero.it/svl4/index4.html

Buon lavoro!

Gab

andrea.j
03-10-2004, 21:36
Bene bene bene...hai frugato ogni mio dubbio!!!
Allora lo tengo e non mi faccio più problemi!!!
Con il dissi mi hanno mandato anche una specie di pasta silicea strana...infatti sembra più argentea...di che tipo è?!?! Funziona meglio?!?!?!

byEz

Gab84mo
03-10-2004, 22:17
Bisognerebbe testare la qualità... confrontandola con un'altra...

ma mettila pure se nn hai altro!

Gab

djgusmy85
04-10-2004, 13:24
Originariamente inviato da andrea.j
Con il dissi mi hanno mandato anche una specie di pasta silicea strana...infatti sembra più argentea...di che tipo è?!?! Funziona meglio?!?!?!
Prova ;)