PDA

View Full Version : [SA] IPAQ 3630 PERFETTO..

Netvampire2
02-10-2004, 15:48
vendo palmare compaq modello ipaq 3630 schermo tft a colori tutto ancora inscatolato e in perfette condizioni per inutilizzo a soli 110€ spese di sped comprese!

riaw
02-10-2004, 15:51
Originariamente inviato da Netvampire2
vendo palmare compaq modello ipaq 3630 schermo tft a colori tutto ancora inscatolato e in perfette condizioni per inutilizzo a soli 110€ spese di sped comprese!

interessato, ha lo slot compact flash?

Netvampire2
02-10-2004, 16:10
Originariamente inviato da riaw
interessato, ha lo slot compact flash?

no ma si puo incorporare il lettore cf!

riaw
02-10-2004, 16:16
no ma si puo incorporare il lettore cf!

ma ce l'hai o no?

la batteria come è messa?

Netvampire2
02-10-2004, 16:28
ma ce l'hai o no?

la batteria come è messa?

no io nn ce lo devi comprare ma costa pochissimo! per quanto riguarda la batteria ti dico che nn e messa male ma ha 2 anni e mezzo sulle spalle nn e piu quella di un tempo...:D

riaw
02-10-2004, 16:37
no io nn ce lo devi comprare ma costa pochissimo! per quanto riguarda la batteria ti dico che nn e messa male ma ha 2 anni e mezzo sulle spalle nn e piu quella di un tempo...:D

e quindi quanto dura?

Netvampire2
02-10-2004, 18:36
e quindi quanto dura?

beh dipende dall' uso che ci fai se ti metti ad ascoltare musica giocare o vedere film dura poco ma se lo usi per lavoro ti dura abbastanza.. cmq puoi sempre comprare una batteria piu forte senza prob..

riaw
02-10-2004, 18:37
beh dipende dall' uso che ci fai se ti metti ad ascoltare musica giocare o vedere film dura poco ma se lo usi per lavoro ti dura abbastanza.. cmq puoi sempre comprare una batteria piu forte senza prob..

in ore quanto dura?

poco, abbastanza, quanto significa?

poco vuol dire 1 minuto o 3 ore?

Netvampire2
02-10-2004, 20:41
in ore quanto dura?

poco, abbastanza, quanto significa?

poco vuol dire 1 minuto o 3 ore?

ma scusa mica cio il cronometro che mi metto a contare il tempo esatto della durata cmq poco nn vuol dire certo un minuto poi dipende dai parametri che usi ad esemp se lo usi senza la reitroilluminazione con la retroilluminazione e se regoli il livello alto basso etc...

riaw
02-10-2004, 21:21
ma scusa mica cio il cronometro che mi metto a contare il tempo esatto della durata cmq poco nn vuol dire certo un minuto poi dipende dai parametri che usi ad esemp se lo usi senza la reitroilluminazione con la retroilluminazione e se regoli il livello alto basso etc...

ascolta facciamo una cosa altrimenti non se ne esce più.
retroilluminazione sempre accesa, lettura di ebook.

è più o meno di 6 ore?

Netvampire2
03-10-2004, 23:47
ascolta facciamo una cosa altrimenti non se ne esce più.
retroilluminazione sempre accesa, lettura di ebook.

è più o meno di 6 ore?

senti nn fa niente lascia stare...

Netvampire2
31-10-2004, 09:30
UP