PDA

View Full Version : smartphone con pocket pc???

Bibolo
02-10-2004, 14:25
su questo tipo di telefoni, credo che il motorola mpx200 sia uno di quelli, si possono installare i programmi/giochi per pocket pc?
Che ne dite dei cellulari con so palm? ne ho visto uno di sfuggita, potrebbe essere un buon acquisto?

mauromatxp
02-10-2004, 14:36
io l'altro ieri ho comprato un mpx200 e fino a stamattina ci ho smanettato (ora me lo devono sostituire purtroppo), ho avuto modo di provare al volo anche cell con palm e ti posso dire che il palm nella versione cellulari deve fare ancora un bel pò di strada, per gli smartphone pocket pc esistono una marea di programmi anche se ovviamente quasi tutti a pagamento.

avrei avuto la possibilità di prendere un altro cell al posto del motorola ma sfiga a parte e davvero un bel cellulare!

Bibolo
02-10-2004, 14:44
ok, però i programmi per ppc possono essere installati su questo motorola??

Bibolo
02-10-2004, 14:51
dimenticavo, quindi i programmi per palm, per i pda diciamo, non possono essere instalalti su questi cellulari con o.s. palm???

mauromatxp
02-10-2004, 15:56
il software per gli smartphone è a se stante.

ti spiego il problema non è che non girerebbero ma che non riusciresti a visualizzarli bene per via dello schermo troppo piccolo, io sul motorola ho messo software per palmari pocket pc senza problemi ma li ho dovuti togliere perchè non riuscivo a leggere bene le scritte che erano tagliate a metà, chiaro?

Bibolo
03-10-2004, 11:17
cristallino direi, cmq, sai se c'è un qualche sito dove ci sia una qualche recensione/indicazione del sw che girerebbe bene sul motorola??

johnpetrucci9
03-10-2004, 11:38
Ragazzi i sw per pocket pc e smartphone sono cose diverse, e purtroppo non vanno bene :cry: