PDA

View Full Version : Consiglio..

Fabryce
02-10-2004, 13:32
Ciao ragazzi volevo avere un consiglio...
Ecco la situazione:

e' da 2-3 settimane che una ragazzina (very nice) mi segue letteralmente, dove vado io lei è li, mi fissa... ieri per esempio ero al bar che chiaccheravo con i miei amici e sarà passata di li una decina di volte!! Insomma avete capito....

Voi mi direte: che aspetti, non fare il coglione!!

Ok, ma il problema viene adesso: ieri mi sono informato e ho scoperto che ha solo 15 ANNI!!!!!!!!

Io ne ho 26!!!

Non so che fare, aiutatemi!!:confused:

zetec
02-10-2004, 13:34
ne stavo parlando con i miei amici l'altro giorno (tra i 20 e 25).....il risultato è stato ke x una serata ci può stare.....:D ma forse l'alcohol ci ha dato brutti consigli......

wiltord
02-10-2004, 13:38
15 anni è reato.

SunShiNe
02-10-2004, 13:40
Nn fa cazzate manco la devi conoscere 11 anni nel caso ke l uomo ne ha 31 e la ragazza 20 ci si puo stare ma di 15 anni no...lascia perdere e poi se nn ti avrà mai sarai il suo sogno x l eternità bello no? :p

zetec
Originariamente inviato da wiltord
15 anni è reato.

lo so ma nn penso ke fabryce abbia intenzione di violentarla....

Xfree
Non farti passare il pensiero nemmeno per l'anticamera del cervello :asd:

Berserker
02-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da zetec
lo so ma nn penso ke fabryce abbia intenzione di violentarla....
Sì. Però ci sono due cose che dovrebbero far desistere Fabryce, senza tanti giri di parole:
1) La ragazzina è minorenne.
2) La ragazzina ha dei tutori legali (genitori o chi per loro).
Ragazzi... su 'ste cose non si scherza. A macchiarsi la fedina penale è un attimo... e son macchie che difficilmente van via.

Fabryce
02-10-2004, 13:54
Certo, non ho intenzione di violentarla....

Però almeno conoscerla posso farlo...

Starci insieme senza pretendere nulla di sessuale si potrebbe fare?
Cmq ho sentito delle voci di paese che dicevano che lei non è più vergine e addirittura abbia avuto un flirt con un ragazzo piu grande di me di un anno
Non è che voglio trovare scuse, beninteso...

Fabryce
02-10-2004, 14:01
Cmq ho avuto consigli discordanti dai miei amici: mi hanno detto che lasciar perdere non va bene!!

Oltretutto nel mio paese ci sono stati diversi fidanzamenti del tipo lei 14 e lui 25 e tuttora stanno sempre insieme...

Nonostante ciò sono sempre più combattuto....

ally
02-10-2004, 14:21
...:rotfl: ma anche :rolleyes:...

Tiafx
02-10-2004, 14:35
fino a 18 anni vanno bene si e no per trombare. Viene da se che una 15enne è automaticamente una sola cosa: una trombata.

Nel tuo caso è altamente sconsigliabile, pena manette e relativo linciaggio pubblico.

Altrimenti se vuoi buttar tempo, invece di star con una "per aspettar che cresca e raccogliere la prugna" (visto che in realtà appena crescerà un pelo ti cestinerà) vai a far volontariato:O

HolaZ

Kael
02-10-2004, 14:45
Mi sembra quasi pedofilia...:rolleyes:

Lascia perdere le ragazzine...:rolleyes:

[EDIT]: Sei troppo cresciuto per quella là...:rolleyes:

Fabryce
02-10-2004, 14:58
Pedofilia è quando si va sul sessuale, non ho mica detto che voglio fare sesso con lei anzi tutt'altro...

E' che mi dispiacerebbe perdere l'occasione, non penso che ce ne saranno altre cosi...

La mia ''tattica'' è aspettare che lei faccia la prima mossa e poi valutare con calma, guardando tutti i pro e i contro.. Ovviamente se lei non fa la prima mossa, lascio stare...

moira
02-10-2004, 15:11
pensa a quante cose avete in comune.......farete discussioni scintillanti....avete sicuramente gli stessi problemi, gli stessi pensieri.....ma se a lei le danno un impreparato e a te ti licenziano, vedi che belle discussioni...capirà sicuramente che non è il momento di rompere le palle....

Kael
02-10-2004, 15:14
Originariamente inviato da Fabryce
Pedofilia è quando si va sul sessuale, non ho mica detto che voglio fare sesso con lei anzi tutt'altro...

Ho detto "quasi", infatti.

E' che mi dispiacerebbe perdere l'occasione, non penso che ce ne saranno altre cosi...

Ce ne sono anche troppe. Dev'essere una moda per le ragazzine cercare di andare con persone di 5-10 anni più grandi. :rolleyes:

La mia ''tattica'' è aspettare che lei faccia la prima mossa e poi valutare con calma, guardando tutti i pro e i contro.. Ovviamente se lei non fa la prima mossa, lascio stare...

IMHO dovresti lasciar perdere anche se lei fa la prima mossa.

Hai 11 anni in più, non è meglio una di 20 anni a stò punto?

Maxmel
02-10-2004, 15:15
Originariamente inviato da moira
pensa a quante cose avete in comune.......farete discussioni scintillanti....avete sicuramente gli stessi problemi, gli stessi pensieri.....ma se a lei le danno un impreparato e a te ti licenziano, vedi che belle discussioni...capirà sicuramente che non è il momento di rompere le palle....
;)
E sopratutto tra sei mesi le piacerà un'altro...
E sopratutto non sà neanche scopare...
Quindi che ci andresti a fare? Voglio dire, sarebbe un fallimento su tutti i fronti...

Fabryce
02-10-2004, 15:24
Ce ne sono anche troppe. Dev'essere una moda per le ragazzine cercare di andare con persone di 5-10 anni più grandi.

Al mio paese purtroppo, manca la generazione di mezzo (18-25 anni) cioè quelle che mi interessano di più, e le ragazze più grandi sono quasi tutte fidanzate...

Cmq ho capito che rimarrò pippaiolo a vita....

kaioh
Cmq ho sentito delle voci di paese che dicevano che lei non è più vergine e addirittura abbia avuto un flirt con un ragazzo piu grande di me di un anno
Non è che voglio trovare scuse, beninteso...
un motivo in più per tenere le debite distanze.

moira
maxmel.....concordo.....la carne fresca è fresca in tutti i sensi....e a 26 anni sei ancora giovane per esserti stancato delle coetanee

Maxmel
02-10-2004, 15:27
Originariamente inviato da moira
maxmel.....concordo.....la carne fresca è fresca in tutti i sensi....e a 26 anni sei ancora giovane per esserti stancato delle coetanee
ehm veramente a me le coetanee proprio iniziano a sembrarmi passatelle... Anche perchè se sono singles a 26 anni magari si sono fatte una squadra di calcio e la cosa non mi fa troppo piacere...