View Full Version : Problema modem o Scheda madre?
BryanFuria
02-10-2004, 13:20
Ciao a tutti!!Ho un problema abbastanza grave ke nn riesco a risolvere da quasi 2 mesi!!In pratica dopo aver comprato una scheda madre asus p4s800 e formattato e reinstallato il tutto anke i driver del modem adsl(fastrate usb 100) ho notato ke avviene da quel giorno una sconnessione automatica ogni 5,10,15minuti!La linea mi hanno detto ke è ok,il modem credo sia ok allora ho pensato ke forse ci siamo qualke incompatibilità e quindi qualke conflitto tra modem e scheda madre!!Ho aggiornato i driver della scheda madre ma niente!ho provato un modem us robotics ma niente!Ora vorrei passare da modem usb a eterneth ma...mi hanno kiesto 80euri x il cambio da usb a eterneth!!!Prima ke gli do sti sordi vorrei sapere se il rpoblema si possa risolvere in un altro modo ke voi conoscete!!Aiutatemi NN SO + COSA FARE!!!!! :muro: :muro:
black jokes
02-10-2004, 17:46
ragazzi anke io ho il suo stesso problema,stessa scheda madre e stesso modem......AIUTATECI pls!
BryanFuria
03-10-2004, 02:54
è assurdo!!!!!Avete ignorato del tutto il post!!!:mad:
black jokes
03-10-2004, 09:55
allora il problema e' molto particolare ed e' dovuto ai driver del modem alice....io ho risolto scaricando dal sito di tin i driver del Fastrate usb 100 e ora mi e' cambiata sia l icona dello stato del modem e sia il marchio del provider....ora il modem va benissimo...spero di esserti stato di aiuto
bye
BryanFuria
03-10-2004, 15:55
Ho già messo i driver del sito di tin.it dato ke ho un abbonamento con quest'ultimo!!!Il problema è sempre lo stesso!!Mi disconnette e sto pensando ke forse è la scheda madre ke alimenta solo per poco le porte usb dove è collegato il modem!!!Come risolvo???:muro: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.