View Full Version : spedire in contrassegno con corriere...
è possibile? siccome dovrei spedire un oggetto voluminoso a Torino, ho pensato di rivogermi un corriere (tnt o simili) e far una spedizione in contrassegno... qualcuno che mi illumini?
a che corriere è meglio rivolgersi?
thx :)
se hai soldi da spendere, scegli tnt o ups, o anche SDA (con qualche dubbio)
se vuoi risparmiare usa le poste
paccocelere 3 assicurato e contrassegno: 12.39 euro
Originariamente inviato da kaich
è possibile? siccome dovrei spedire un oggetto voluminoso a Torino, ho pensato di rivogermi un corriere (tnt o simili) e far una spedizione in contrassegno... qualcuno che mi illumini?
a che corriere è meglio rivolgersi?
thx :)
non staro' ad elencarti i migliori o i peggiori corrieri, ti diro solamente un paio di accorgimenti,intanto cerca di spedire c/assegno assicurato, cosi se sparisce o si rovina qualcosa potrai farti rimborsare,evita di scrivere sulla lettera di vettura il contenuto effettivo, ma stai sul generico, tipo mat elettrico et similare,imballa bene la merce anche con imbottiture interne,sigilla bene con nastro adesivo grosso da pacchi il contenitore, sarà piu facile per chi riceve la merce vedere se ci sono state manomissioni,un'ultima cosa se spedisci con le poste la consegna la effettua sda. ciao
grazie per le dritte!
visto che il pacco in questione è piuttosto grande (un pezzo di plastica da cm 80 x 60 circa) presumo che con le poste non se ne parli...
ok, faccio un contrassegno assicurato (ad es con tnt o simili) ma i soldi come me li danno? spediscono a casa il compenso? :confused:
Originariamente inviato da kaich
grazie per le dritte!
visto che il pacco in questione è piuttosto grande (un pezzo di plastica da cm 80 x 60 circa) presumo che con le poste non se ne parli...
ok, faccio un contrassegno assicurato (ad es con tnt o simili) ma i soldi come me li danno? spediscono a casa il compenso? :confused:
te li mandano a casa con assegno circa 10/15 giorni dalla consegna. ciao
Originariamente inviato da bagoa
te li mandano a casa con assegno circa 10/15 giorni dalla consegna. ciao
ok,thx :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.