PDA

View Full Version : unire lamiera con lamiera

PixXelite
02-10-2004, 11:33
Ciao a tutti,
devo unire la lamiera del frontale del mio case nokia con un lamierino che ho comprato sciolto...volevo evitare di usare i rivetti(per non imbruttire l'estetica), pensavo di usare del silicone ma non so se terrà...voi che mi consigliate con la vostra infinita pazienza e conoscenza???
La superficie a disposizione per l'eventuale collante non sarebbe poca (neanche moltissima), insomma na' cosa giusta.

Grazie dei consigli

CYAUX

The_Nightmare
02-10-2004, 13:23
bhe dato ke hai lo zio carrozziere potresti farle saldare...penso ke kon il lavoro ke fa abbia un saldatore...altrimenti nn saprei come potresti fare perke il silicone secondo me nn attacca molto

GatToNz
02-10-2004, 14:15
guarda qui:

LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610694&perpage=20&pagenumber=15)

Ho fatto diverse prove prima di fare la modifica e devo dire che sta colla i metalli li tiene veramente alla grande....

ciauz

The_Nightmare
02-10-2004, 14:57
mi sembra di aver letto ke e metallo liquido....o forse ho detto una ca**ta

PixXelite
02-10-2004, 22:50
colla epossidica per metalli???che fisso!!!
quanto costa un tubetto cosi?? qual'è la modalità di impiego?

riguardo alla saldatura è impossibile perche il lamierino del case si imbarcherebbe e piegherebbe tutto con il calore (in pratica verrebbe una schifezza ambulante e non usabile)

The_Nightmare
02-10-2004, 23:00
si...usa la colla...apparte il fatto ke se saldi con gli elettrodi nn scaldi niente però la colla e sicuramente piu comoda