PDA

View Full Version : Chaintech VFN3 consiglio!

Kumalo
02-10-2004, 11:21
Ciao a tutti, dopo innumerevoli ragionamenti sono indirizzato su questa scheda madre, il costo c'e' tutto e l'overcloccabilita' e le prestazioni non sono da meno! Poiche' devo abbinarlo al momento a un Sempron 3100+ da overcloccare per bene a liquido, volevo sapere se gia' c'e' un bios su questa mobo che sblocca il Molti!

Sapete non ho Ram molto eccelse, ho delle Mushkin Black Level 2 PC3500 che gia' e' tanto se fanno i 230mhz! Non volevo passare in asincrono perico' chiedevo se c'e' la possibilita' di aumentare il molti!

Fatemi sapere l'acquisto e' imminente, altrimenti consigliate un altra mobo, ero in attesa della DFI Lanparty ma 149€ non ce li spendo proprio!!!!

Byez

ThunderTrunks
02-10-2004, 12:11
forse la vendo io quella skeda...ci sto pensando.e' ottima ma anke io volevo la dfi.magari faro' questa cazz@ta solo x il maggior voltaggio x le ram.io ho le ram come le tue ma pc3200 e mi reggono rock solid 228mhz con questa skeda.avevo cambiato il bios con il 2.0 x via del moltiplicatore ma ho visto ke le prestazioni erano sempre la' e inoltre il 2.0 credo abbia qualke difettuccio, xcio ho rimesso l'1.0.cmq la skeda e' ottima sopratutto x quello ke costa.ti consiglio la dfi solo se decidi di andare in asincrono...ma ho visto ke si perde molto.

Kumalo
02-10-2004, 14:37
Male che va prendo le Vitesta PC4000 ma cmq mi dici che va bene? Non volevo spendere tanto perche' devo prendere anche un Raptor 74Gb, il raffreddamento a liquido e volevo tenermi sulle 500€ infatti come procio per ora ho deciso sul Sempron 3100+ La DFI avra' anche voltaggi maggiori ma 50€ di piu'!!!!

Byez

Dwayne
02-10-2004, 15:56
kumalo, mi spiace deluderti ma aumentare il molti su a64 (e presumo anche sui sempron) è impossibile, si può solo diminuirlo
da parte mia posso dirti che la vnf3 è un'ottima scheda, se puoi abbinaci delle belle ram che sali di bus che è una bellezza ;)