PDA

View Full Version : Profumo per auto introvabile

andreaxol
02-10-2004, 11:13
Ciao a tutti :)

Premetto che è un po’ ridicola come discussione…comunque…

Due mesi fa ho acquistato una boccetta di profumo alla pesca per la mia auto; adesso è terminata e vorrei prenderne una nuova, solo che è introvabile dalle mie parti. Non mi ricordo neanche la marca…allego una foto della boccetta, magari a qualcuno che l’ ha avuta viene in mente la marca o dove la si può trovare.

Grazie per l’ aiuto :D

andreaxol
03-10-2004, 01:33
Up :)

pebo
03-10-2004, 03:55
A me l'hanno data in omaggio quando ho fatto lavare la macchina...dal benzinaio non la trovi?

andreaxol
03-10-2004, 09:30
Era identica a quella della foto?

Max 555
03-10-2004, 11:31
lo vendono qui in provincia di Milano sia al bennet di brugherio che in un negozio di auto..

prova a cercare nella catena bennet..

se ci passo ti dico il nome preciso..

andreaxol
03-10-2004, 19:53
Ok, ti ringrazio!

Ho fatto un giro al Bennet di Parona (vicino a Vigevano - PV) ma non l' ho trovato...

pebo
04-10-2004, 01:19
Originariamente inviato da andreaxol
Era identica a quella della foto?

Si identica!!!Guarda negli autolavaggi o da qualche benzinaio

ceccoos
04-10-2004, 09:31
Ok, ti ringrazio!

Ho fatto un giro al Bennet di Parona (vicino a Vigevano - PV) ma non l' ho trovato...

Prova o all'ex pianeta auto di Novara o all'ipercoop sempre di Novara!
;)

andreaxol
04-10-2004, 13:25
L' hai visto? Se confermi nel week-end faccio la scorta! :D

Adesso come si chiama l' ex Pianeta Auto? Da che parte di Novara si trova? (io arrivo dalla strada di Nibbiola)

Grazie!

ceccoos
04-10-2004, 14:18
L' hai visto? Se confermi nel week-end faccio la scorta! :D

Adesso come si chiama l' ex Pianeta Auto? Da che parte di Novara si trova? (io arrivo dalla strada di Nibbiola)

Grazie!

Se passo e li vedo ti dico....
Il pianeta auto adesso si chiama mi sembra ON THE ROAD vende solo tamarrate per auto ma mi sembra che ci sia un angolo pieno di profumi per auto di tutti i tipi.
Si trova a S.Agabio praticamente per andare a Pernate la strada che ti porta allo SPORTWAY!

andreaxol
04-10-2004, 16:30
Grazie 1000!

andreaxol
05-10-2004, 08:17

ceccoos
05-10-2004, 08:28

DOWN!
:sofico:

andreaxol
05-10-2004, 11:05
Tengo su la discussione...magari salta fuori il supermarket dietro casa mia :D

Conoscete qualche shop on-line di accessori per auto?

Tnx!

andreaxol
06-10-2004, 11:57
Qualche altro avvistamento? :sofico:

andreaxol
06-10-2004, 23:14
x Ceccoos e Max 555

La marca è per caso MaFra o Magic Wood?

X-ICEMAN
07-10-2004, 01:00
la vende il lavaggio auto dove vado di solito, se non hai risolto per sabato, te lo dico io ( tanto appunto ci farò una capatina)

vabbe sfrutto questo thread dal titolo "generalizzato" per fare un'altra richiesta... io so PER CERTO ( ne avevo ricevuto uno in regalo direttamente da un amico di mio padre, che era stato in germania) che esiste una società che produce un deodorante per auto ( in polvere, da mettere nel posa cenere) al gusto di " profumo di auto nuova " ... ok lo so che è un paradosso ma era cosi...

Aveva lo stesso odore di quello nelle auto appena prese dal concessionario ( WW o Audi tanto per dire ) sigh non lo ho mai più trovato :( :( aiutooooo

pebo
07-10-2004, 01:26
Originariamente inviato da X-ICEMAN
la vende il lavaggio auto dove vado di solito, se non hai risolto per sabato, te lo dico io ( tanto appunto ci farò una capatina)

vabbe sfrutto questo thread dal titolo "generalizzato" per fare un'altra richiesta... io so PER CERTO ( ne avevo ricevuto uno in regalo direttamente da un amico di mio padre, che era stato in germania) che esiste una società che produce un deodorante per auto ( in polvere, da mettere nel posa cenere) al gusto di " profumo di auto nuova " ... ok lo so che è un paradosso ma era cosi...

Aveva lo stesso odore di quello nelle auto appena prese dal concessionario ( WW o Audi tanto per dire ) sigh non lo ho mai più trovato :( :( aiutooooo

FICOOOOOOOOOOO LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOO

andreaxol
07-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da X-ICEMAN

Ok, fammi sapere. Dov' è questo lavaggio auto?

Tnx

vabbe sfrutto questo thread dal titolo "generalizzato" per fare un'altra richiesta... io so PER CERTO ( ne avevo ricevuto uno in regalo direttamente da un amico di mio padre, che era stato in germania) che esiste una società che produce un deodorante per auto ( in polvere, da mettere nel posa cenere) al gusto di " profumo di auto nuova " ... ok lo so che è un paradosso ma era cosi

Oltre a quello che sto cercando, devo avere anche questo! :sofico:

ceccoos
07-10-2004, 13:04

Oltre a quello che sto cercando, devoa vere anche questo! :sofico:

Quoto anche io devo possederlo!!!

andreaxol
07-10-2004, 19:44
Scusate, ma un *up* ogni tanto ci vuole :p

andreaxol
08-10-2004, 20:00
X-Iceman, se domani vai all' autolavaggio, guarda la marca :D

Grazie!

andreaxol
10-10-2004, 00:36
Ieri sono andato al Pianeta Auto di Novara...mancava quello che cercavo io, quello alla pesca!! :cry:

Comunque erano leggermente differenti dal mio...penso che fossero di una marca diversa.

andreaxol
12-10-2004, 11:37
Siete spariti tutti? :cry:

andreaxol
18-12-2004, 09:17
Uppino...ne ho trovato uno simile ma non quello della foto! :cry: