PDA

View Full Version : Leggere file pps su hp1940??

Igno
02-10-2004, 11:48
Esiste un software per leggere sul palmare i file di power point?? Quale? Grazie a tutti:p

Igno
02-10-2004, 14:32
nessuno?? :cry: :cry: :mc: :mc: :muro: :muro:

Igno
03-10-2004, 13:26
ma....ma....ma....:cry:

Rizlo+
04-10-2004, 10:17
Originariamente inviato da Igno
Esiste un software per leggere sul palmare i file di power point?? Quale? Grazie a tutti:p

Eddai diteglielo... :D

Wesstek Clearvue presentation
http://www.pocketpclife.co.uk/featureddetails.asp?article=97

Questo è uno, in realtà ce ne sono 4 o 5 di programmi per visualizzare files powerpoint ognuno con pregi e difetti uno di quelli permette anche di creare presentazioni direttamente dal pocketpc e non solo visualizzarle (si chiama Pocket Slides)

Igno
04-10-2004, 13:24
Grazie mille sei stato gentilissimo!! Mi sbaglierò ma su questo forum mi sembra ci sia un pò di "nonnismo"!!!!!:eek: :eek:
Se posso.....c'è qualche programma di questo genere free??;)

Igno
04-10-2004, 17:49
Ma allora non mi sbagliavo riguardo al nonnismo!!!!:cry: :cry:

Rizlo+
04-10-2004, 18:42
Originariamente inviato da Igno
Ma allora non mi sbagliavo riguardo al nonnismo!!!!:cry: :cry:

ma no :D non è nonnismo è che come in tutti i forum che si rispettino non è tollerata la pigrizia, spessissimo basta fare clic su "cerca" qua in alto, impostare la ricerca solo nel forum palmari e immettere la/le parole inerenti a quello che si vuole sapere per trovare un sacco di link già postati, probabilmente quando nessuno risponde è perchè se ne è già discusso un'infinità di volte...

Cmq mi sembra che 1 solo visualizzatore ppt freeware c'è ma potrei sbagliarmi...