PDA

View Full Version : TH55 BackUp

Spyto
02-10-2004, 10:16
Quando ho resettato il palmare la settimana scorsa mi sono accorto che utilizzando il Hotsync mi sono ritrovato tutti programmi che avevo già installato prima del reset.

Facendo una ricerca ho capito che utilizzando Hotsync si fa automaticamente un Backup tanto è vero che ce la cartella dentro il mio hotsync name.

1.Quello che non capisco è che se io volessi togliere dei programmi dovrei entrare nella cartella di Backup e togliere i file che mi interessano, ma dovrei anche toccare le cartelle dentro il mio hotsync name?

2.Se volessi mettermi da parte un Backup dei programmi che ho sul palmare dovrei copiare la cartella del mio "hotsync name" o copiare solo la cartella di BackUp.

R|kHunter
02-10-2004, 12:16
Lavora solo sulla cartella di backup! E' quella la chiave di volta! Il resto puoi lasciarlo stare tranquillamente ;)

Se vuoi fare un backup COMPLETO di tutto il tuo palmare usa MSbackup e fai un backup su memory stick ;)

Spyto
03-10-2004, 14:02
Originariamente inviato da R|kHunter
Lavora solo sulla cartella di backup! E' quella la chiave di volta! Il resto puoi lasciarlo stare tranquillamente ;)

Se vuoi fare un backup COMPLETO di tutto il tuo palmare usa MSbackup e fai un backup su memory stick ;)

Ti ringrazio subito per la tua celerità e precisione.
Ho seguito il tuo consiglio utilizzare la funzione backup, veloce e pratica lo messo nella MS e da li non si muove. Per quella che ho sul computer non mi interessa in questo modo. Indubbiamente può essere più pratico cancellare i file che non mi interessa da pc, perchè si riescono a leggere più file in una pagina, ma non stiamo li a cercare il pelo ;)