PDA

View Full Version : serata movimentata

gug-urokai
02-10-2004, 11:06
Ieri sera dopo aver passato un oretta in compagnia in piscina si decide in tre (io ragazza e ragazzo) di andare a mangiare qualcosa...........Passiamo la serata in un pub mangiamo chiacchieriamo del più del meno ect ect e fino a qua tutto tranquillo.Si decide di tornare a casa erano le 23.55 più o meno ,saliamo nella mia macchina e via si prende la strada di casa continuando a chiacchierare beatamente.Ad un certo punto mi arriva un tipo sparato dietro la macchina che mi lampeggia a più nn posso (io andavo a 50 km all'ora )e io penso ma ndo cacchio vuole anda questo che c'è una curva doppia striscia continua ed una traversa che si immette sulla strada?Bhè questo genio che fà?SORPASSA:eek: :eek: :eek: io per istinto sterzo un pò a destra per fargli spazio ,ma neanche troppo visto che c'era il fosso,colmo dei colmi dalla strada laterale si immette un tizio con la panda booooommmm preso in pieno e ariboooom prende pure me:cry: :cry: :cry: Vabbè ormai è fatta rallento fino a fermarmi che fa sto gran figlio di sua madre????Scappa :mad: :mad: :mad: li nn ci ho visto più sono ripartito a razzo ed abbiamo iniziato un inseguimento sulla statale prima su stradine secondarie poi ,con questo qua che spegneva i fari per nn far leggere il numero di targa tra l'altro già presa, bhe inizio a correre come un ossesso per stargli dietro perchè aveva margine su di me che partivo da fermo mentre lui nn ha frenato per niente toccando i 170 km all'ora lo raggiungo e mi incollo al culo della sua macchina.Inizio almapeggiargli e questo niente suono e questo niente in un tratto un pò aperto lo sorpasso e lo inchiodo contro un muro.......Scende dalla macchina con le mani alzate e fa:scusa scusa mi sono messo paura scusa.io sono rimasto calmo il mio amico voleva spalmargli i denti per terra ma alla fine si è calmato.Siamo tornati indietro e quello della panda nn c'era più .allora abbiamo fatto il cid ect ect arrivo a casa e mi fa male un ginocchio levo i jeans ho un pallone al posto del ginocchio e stamattina via subito al pronto soccorso sospetta rottura dei legamenti :cry: vado dal carrozziere 1600 euro di danni.Per fortuna che lui aveva una punto e io una classe a che cammina di più per questo ho letto il numero di targa e l'ho raggiunto ora vediamo come va a finire speriamo bene

m4st3rx
02-10-2004, 11:10
ma sei pazzo ? mi spiace... figli di puttana del genere sono quelli che riescono a farmi incazzare all'inverosimile...

ti arrabbi se ti dico che hai fatto un grosso errore ?

quando l'hai preso, a parte che era piu' interessante se gli davi una mano di botte (ma passavi dalla parte del torto), dovevi CHIAMARE LA POLIZIA ! probabilmente lo arrestavano. e' scappato dal luogo di un incidente, tu eri anke ferito al ginocchio ...

perche' non gli hai chiamati ? :confused:

cmq. spero si risolva tutto ;)

HenryTheFirst
02-10-2004, 11:11
Imho una volta presa la targa tu e quello della panda avreste potuto testimoniare l'uno a favore dell'altro, così il coglionazzo della punto oltre a dovervi risarcire entrambi si beccava anche una denuncia per omissione di soccorso e quant'altro vi fosse venuto in mente.

lele2004
02-10-2004, 11:11
che figlio di una mign......
si è messo paura.... ma vaff....

Jaguar64bit
02-10-2004, 11:13
Capisco credimi il tuo incazzamento , hai fatto bene a scrivere quì quello che ti è successo per sfogarti , volevo chiederti se hai fatto la constatazione amichevole ? presumo di si....col tipo della punto...ma non col l'altro della Panda...va be poi vi metterete d'accordo....fortuna che non avete chiamato i vigili se no per il risarcimento ti toccava aspettare 2 mesi....a poi potresti denunciare il ragazzo della Punto perchè è scappato.

gug-urokai
02-10-2004, 11:19
allora nel mentre li abbiamo chiamati e stamattina lui è andato in caserma per chiarire la sua posizione cmq sono cazzi sua visto che poi alla fine 1 ha la macchina distrutta 2 paga tutto lui

TheDarkProphet
02-10-2004, 12:06
Originariamente inviato da gug-urokai
allora nel mentre li abbiamo chiamati e stamattina lui è andato in caserma per chiarire la sua posizione cmq sono cazzi sua visto che poi alla fine 1 ha la macchina distrutta 2 paga tutto lui

Si, ma ocio che pure tu sei scappato dal luogo dell'incidente. Quello della panda poteva essersi fatto male.

Cmq avrei fatto lo stesso, non hai nulla da biasimarti. Anzi, in più gli avrei spezzato le gambe, odio gente del genere.

d!