gug-urokai
02-10-2004, 11:06
Ieri sera dopo aver passato un oretta in compagnia in piscina si decide in tre (io ragazza e ragazzo) di andare a mangiare qualcosa...........Passiamo la serata in un pub mangiamo chiacchieriamo del più del meno ect ect e fino a qua tutto tranquillo.Si decide di tornare a casa erano le 23.55 più o meno ,saliamo nella mia macchina e via si prende la strada di casa continuando a chiacchierare beatamente.Ad un certo punto mi arriva un tipo sparato dietro la macchina che mi lampeggia a più nn posso (io andavo a 50 km all'ora )e io penso ma ndo cacchio vuole anda questo che c'è una curva doppia striscia continua ed una traversa che si immette sulla strada?Bhè questo genio che fà?SORPASSA:eek: :eek: :eek: io per istinto sterzo un pò a destra per fargli spazio ,ma neanche troppo visto che c'era il fosso,colmo dei colmi dalla strada laterale si immette un tizio con la panda booooommmm preso in pieno e ariboooom prende pure me:cry: :cry: :cry: Vabbè ormai è fatta rallento fino a fermarmi che fa sto gran figlio di sua madre????Scappa :mad: :mad: :mad: li nn ci ho visto più sono ripartito a razzo ed abbiamo iniziato un inseguimento sulla statale prima su stradine secondarie poi ,con questo qua che spegneva i fari per nn far leggere il numero di targa tra l'altro già presa, bhe inizio a correre come un ossesso per stargli dietro perchè aveva margine su di me che partivo da fermo mentre lui nn ha frenato per niente toccando i 170 km all'ora lo raggiungo e mi incollo al culo della sua macchina.Inizio almapeggiargli e questo niente suono e questo niente in un tratto un pò aperto lo sorpasso e lo inchiodo contro un muro.......Scende dalla macchina con le mani alzate e fa:scusa scusa mi sono messo paura scusa.io sono rimasto calmo il mio amico voleva spalmargli i denti per terra ma alla fine si è calmato.Siamo tornati indietro e quello della panda nn c'era più .allora abbiamo fatto il cid ect ect arrivo a casa e mi fa male un ginocchio levo i jeans ho un pallone al posto del ginocchio e stamattina via subito al pronto soccorso sospetta rottura dei legamenti :cry: vado dal carrozziere 1600 euro di danni.Per fortuna che lui aveva una punto e io una classe a che cammina di più per questo ho letto il numero di targa e l'ho raggiunto ora vediamo come va a finire speriamo bene