View Full Version : Patentino e maggiore età..chiarimenti please!!
Ciao ragazzi...allora...io farò 18 anni tra due settimane esatte!! (:D il 16 ottobre!!)...a Luglio ho vergognosamente bocciato all'esame per il patentino per guidare i ciclomotori (ero troppo sicuro di me e cosi...:cry: )..quando avrò 18, lo posso riprendere il motorino senza patentino??
Premetto...io so che i maggiorenni possono guidare il motorino fino a Giugno2005 senza patentino...però sapevo anche che bisognava avere la maggiore età PRIMA che entrasse la legge (e io NON rientrerei in questo caso)...chi mi sa spiegare qualcosa??:)
Gig4hertz
02-10-2004, 09:41
da quanto so io puoi guidarlo quando fai 18 anni
stesio54
02-10-2004, 09:42
pija la patente per la macchina e zitto!:D
Fradetti
02-10-2004, 11:54
Originariamente inviato da Verro
Ciao ragazzi...allora...io farò 18 anni tra due settimane esatte!! (:D il 16 ottobre!!)...a Luglio ho vergognosamente bocciato all'esame per il patentino per guidare i ciclomotori (ero troppo sicuro di me e cosi...:cry: )..quando avrò 18, lo posso riprendere il motorino senza patentino??
Premetto...io so che i maggiorenni possono guidare il motorino fino a Giugno 2005 senza patentino...però sapevo anche che bisognava avere la maggiore età PRIMA che entrasse la legge (e io NON rientrerei in questo caso)...chi mi sa spiegare qualcosa??:)
:eek: :eek:
Cmq mi pare che da quando hai fatto i 18 puoi guidarlo (almeno fino al primo luglio 2005).
e come già detto pigliati la patente B che è troppo divertente la macchina :)
Originariamente inviato da Fradetti
:eek: :eek:
Cmq mi pare che da quando hai fatto i 18 puoi guidarlo (almeno fino al primo luglio 2005).
e come già detto pigliati la patente B che è troppo divertente la macchina :)
Grazie per i consigli e perdonate il bestiale errore di Italiano (ho 5 in effetti :muro: )...la macchina si che la sogno...però devo aspettare minimo minimo due mesi se tutto va alla grande...sono a piedi da 3 mesi..è chiaro che stravedo per il ciclomotore!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.